nebbiolo75 ha scritto
Andiamo da Bertolini al Devero
nebbiolo75 ha scrittoLe altre due cene che rimangono, andrò sicuramente a trovare qualche ristoratore del Forum
primus ha scrittonebbiolo75 ha scritto
Andiamo da Bertolini al Devero
Bartolini, quello che dici tu fa il lievito... ...ma che cialtrone....
silbusin ha scrittoNo dai, povero Enrico. Le porzioni sono contenute, ma assolutamente accettabili. Avessi visto quelle dell'ultimo stellato che ho visitato...
primus ha scrittonebbiolo75 ha scrittoLe altre due cene che rimangono, andrò sicuramente a trovare qualche ristoratore del Forum
Bergamo-Pavia.... ....100 km.... ...forse mi salvo
johnleg ha scrittonebbiolo75 ha scrittoRieccomi!!!
Ho prentotato dal 4 al 8 ottobre a Bergamo. A parte il 5 che sono impegnato, i giorni 4, 6 e 7 sono liberissimi per fare una cena in compagnia.
Ciao !
E un lunedì 4 nel bresciano (Carlo Magno ad esempio,che è anche uno dei pochi aperti) "tradendo" un ristoratore forumista ?
E' solo una "vaga" proposta;senza impegno.E anche per salutarti.
Questo perchè il mio fegato (e il mio portafogli) dall' 2 all' 8 ottobre,sarà al lavoro sabato sera e domenica a mezzogiorno;martedì,mercoledì e venerdì sera
Però........se c'è entusiasmo tutto si può fare
nebbiolo75 ha scrittoprimus ha scrittonebbiolo75 ha scrittoLe altre due cene che rimangono, andrò sicuramente a trovare qualche ristoratore del Forum
Già fatto cialtrone ....occhio, se vedi un bel ragazzone alto 190 biondo occhi azzurri fisico palestrato....ecco...quello non sono io...è Luc83
luc83 ha scrittonebbiolo75 ha scrittoprimus ha scrittonebbiolo75 ha scrittoLe altre due cene che rimangono, andrò sicuramente a trovare qualche ristoratore del Forum
Già fatto cialtrone ....occhio, se vedi un bel ragazzone alto 190 biondo occhi azzurri fisico palestrato....ecco...quello non sono io...è Luc83
questa volta cosa ho fatto?
primus ha scrittonebbiolo75 ha scrittoLe altre due cene che rimangono, andrò sicuramente a trovare qualche ristoratore del Forum
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: scogghi