calvin ha scrittoMìììììì, Ettoreeeee!!!!
Se stai diventando "caccolosoooooo"!!! (e qui mi si inca**a Nebbiolo75 che si fregia del "titolo")....
E con l'età la memoria ti si sta spappolando.....
Leggi una frase e quando arrivi alla fine manco ti ricordi di quello che c'era scritto all'inizio.....
NON è un evento "concomitante" per fare ostruzione.... visto che un po' di gente viene da lontano e dormirà in zona, gli organizziamo qualcosa di parallelo, per "ammortizzare" il viaggio (e per fare scorta di "proteine" per il viaggio di ritorno)....
Cosa fatta anche la volta scorsa!!!!
@Alberto.... No! Non è l'evento di Febbraio. Questo lo facciamo alla Peca (senza Cuttaia ). Prossimamente (a breve) sui nostri schermi!!!
Yoda ha scrittocalvin ha scrittoMìììììì, Ettoreeeee!!!!
Se stai diventando "caccolosoooooo"!!! (e qui mi si inca**a Nebbiolo75 che si fregia del "titolo")....
E con l'età la memoria ti si sta spappolando.....
Leggi una frase e quando arrivi alla fine manco ti ricordi di quello che c'era scritto all'inizio.....
NON è un evento "concomitante" per fare ostruzione.... visto che un po' di gente viene da lontano e dormirà in zona, gli organizziamo qualcosa di parallelo, per "ammortizzare" il viaggio (e per fare scorta di "proteine" per il viaggio di ritorno)....
Cosa fatta anche la volta scorsa!!!!
@Alberto.... No! Non è l'evento di Febbraio. Questo lo facciamo alla Peca (senza Cuttaia ). Prossimamente (a breve) sui nostri schermi!!!
Ma che ostruzione del mengaaa!!!!
E' che ci sarei venuto molto volentieri.. ma due impegni di questo tipo a meno di 24 h uno dall'altro, il mio fegato steatosico non li regge..
Era solo un po' di sana invidia per chi c'ha il fisico...
Cacchio me ne frega a me dell'ostruzionismo..
E comunque... complimenti vivissimi ai "replicanti"
fulvia ha scritto....Ti faccio un brodino Ettore.....
....Un brudìn...un grisìn....e un'oca.....
scogghi ha scrittoQuindi:
Scogghi x 1
Buzzy x 2
Calvin x 1
Zandet2 x 2
Jumphrey x 2
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: scogghi