Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
115 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

Milano (zona) venerdì 5 agosto

da maxbor il 27 giu 2011 11:24

Cari amici,
è ormai pronto il programma delle vacanze estive; per me e la mia bella imperniate sull'imperdibile settimana in Alto Adige e un po' di girovagare per l'Italia. Quest'anno, causa turnazione ferie, le dovremo però anticipare di un mesetto.
Non mancheremo comunque di passare da Milano e, con l'occasione, propongo con rinnovato piacere l'appuntamento, ormai tradizionale, con i mangioni dela zona.
Sarà un piacere rivedere o conoscere chi potrà venire e mi auguro che il periodo diverso non "restringa" la bella tavolata dell'anno scorso.
Manca ancora molto ma mi piace organizzare le cose per tempo.

Ho avuto la disponibilità di Angelo (Rinco) per VENERDI' 5 AGOSTO, ALLE ORE 21 a CARBONARA SUL TICINO (PV) presso il suo locale.
Ritengo che faccia piacere ritornare da un caro amico dal quale ci siamo sempre trovati bene.

I dettagli nelle prossime settimane.

Chi vuole potrà già preannunciare l'eventuale presenza.

A presto!
Max

da santippe28 il 27 giu 2011 16:09

io credo proprio che , salvo imprevisti , potrei esserci !! :) , cmq ti riconfermo più avanti

da Sabryli il 27 giu 2011 17:10

come sopra ..
ti riconfermo anch'io piu' avanti :D

da Zolletta il 27 giu 2011 17:57

Scusate.... Ma venerdì 5 agosto non c'è già la Champagnata da Rinco... :oops: :oops:

da santippe28 il 27 giu 2011 18:18

... e magari da Rinco ci sarà pre un matrimonio o un'altra diavoleria :roll: :evil:

da Sabryli il 27 giu 2011 18:42

maxbor viene da lontano, non si potrebbero ridefinire gli appuntamenti?? :?: :?:

da santippe28 il 27 giu 2011 18:43

però Maxbor viene da lontano , lo si vede solo 1 volta l'anno , quindi secondo me è giusto che abbia la precedenza . E poi bere tanto vino quando fa così caldo non fa neanche bene :lol: ....

Re: Milano (zona) venerdì 5 agosto

da ciliegina il 27 giu 2011 22:03

Sarebbe per me il primo incontro con voi. Abito a 5 km da Carbonara, potrei davvero venire!

da Sabryli il 29 giu 2011 11:39

maxbor ci sei??

ciliegina, sarebbe un'ottima occasione!!

da nebbiolo75 il 29 giu 2011 11:44

Io devo capire se ho qualche gg di ferie, potrei forse esserci anche io il 5 agosto, così rivedo un po' di persone e dormirei da Rinco così posso bere in pace :-) Tutto questo però lo saprò il 20 di luglio, non prima.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Sabryli il 29 giu 2011 11:45

e bravo Nebbiolo!! :D

da miciagilda il 29 giu 2011 15:51

Anch'io ci sto pensando... :P

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da luc83 il 29 giu 2011 21:03

io vado in puglia e maxbor viene a milano? ci rincorriamo? mi sa che non riuscirò a tornare in tempo :( mi spiace...

da silbusin il 29 giu 2011 23:12

Ripeto quanto detto in altra parte. Pur essendo in grado di dirlo solo dopo la metà di luglio, parteciperei volentieri alla cena con maxbor. L'incontro con lo champagne passa in secondo piano, senza offesa per alcuno ovviamente.

da Zolletta il 30 giu 2011 06:04

santippe28 ha scrittoBene , anche in assenza di risposte champagnare (Scogghino cherie tu che sei co moderatore di entrambe le sezioni , questa e quella dei vini ,lo faresti un bel comunicato urbi et orbi che inviti tuttti e ribadisco tutti , a postare in questa sezione gli eventuali incontri non ufficiali ? Per non creare confusione ? ) mi pare che il nr dei partecipanti alla serata 4 agosto da Rinco , stia aumentando , .... Nonostante tutto :roll:
Quindi la accendiamo ? :wink:

Zia Santì... 5 Agosto, la serata del 5 Agosto! :lol: :D

da santippe28 il 30 giu 2011 07:42

Sì sì scusate 5 agosto :oops: ho avuto una giornata piuttosto impegnativa

da nebbiolo75 il 30 giu 2011 09:09

Ma perché, se si beve uno champagne il 5 agosto con Maxbor non va bene? :-) anche due, tre champagne potabili (come ho sentito stamattina alla radio e ancora rido...) :-D

da maxbor il 30 giu 2011 09:26

Sabryli ha scrittomaxbor ci sei??

ciliegina, sarebbe un'ottima occasione!!

Sono felicissimo delle numerose adesioni.

Un ulteriore piacere sono l'annuncio di partecipazione di molti mangioni/mangione che ancora non conosco o che faranno l'esordio nei nostri convivi.

Credo proprio che potremmo superare i numeri dello scorso anno, che già migliorarono i precedenti. :wink:

Rinco, inizia a pensare a cosa ci preparerai di buono! 8)

da miciagilda il 30 giu 2011 09:31

nebbiolo75 ha scrittoMa perché, se si beve uno champagne il 5 agosto con Maxbor non va bene? :-) anche due, tre champagne potabili (come ho sentito stamattina alla radio e ancora rido...) :-D

:lol: :lol: Li hai sentiti anche tu? :lol: :lol: Peccato stia per finire! :cry:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da nebbiolo75 il 30 giu 2011 09:34

miciagilda ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoMa perché, se si beve uno champagne il 5 agosto con Maxbor non va bene? :-) anche due, tre champagne potabili (come ho sentito stamattina alla radio e ancora rido...) :-D

:lol: :lol: Li hai sentiti anche tu? :lol: :lol: Peccato stia per finire! :cry:

:-D l'informazione plausibile di radio deejay :-D stavo morendo dalle risate...

115 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a