Mauro1980 ha scrittoMi piacerebbe abbinarci qualcosa della Toscana però aspettiamo di vedere quanti siamo...bolliti... mi viene in mente Carrù e la Langa, più che la Toscana: qualche bella Barbera di livello non ci starebbe male, ma io proverei anche qualche abbinamento ardito, soprattutto con i bolliti... che so, un grande Negramaro oppure giù di brutto con del Pinot Nero abbastanza fresco...
capohog ha scrittoMi confermo...
scogghi ha scrittocapohog ha scrittoMi confermo...
Solo perché non sai dove si trova il posto e quanto tempo ci metti ad arrivarci
Soprattutto sai che freddo in quel parcheggio di notte...
capohog ha scrittoscogghi ha scrittocapohog ha scrittoMi confermo...
Solo perché non sai dove si trova il posto e quanto tempo ci metti ad arrivarci
Soprattutto sai che freddo in quel parcheggio di notte...
L'agriturismo ha camere, mi sono informato
Mauro1980 ha scrittoJohn eri stato all'evento del mangione alle Caselle?
Mauro1980 ha scrittoil prezzo è sui 30-35, per il vino se Inappy ha voglia, e quelli là son d'accordo, sarebbe bello abbinare una degustazione
altrimenti vini loro, ma li sconsiglio
franferrari ha scrittoMauro1980 ha scrittoil prezzo è sui 30-35, per il vino se Inappy ha voglia, e quelli là son d'accordo, sarebbe bello abbinare una degustazione
altrimenti vini loro, ma li sconsiglio
E uno (grazie)
Domanda di interesse personale: Elisa non mangia i bolliti, il cappone invece la incuriosirebbe credo...
Io confermo per me stesso, ma senza menù non riesco a confermarti anche l'altro coperto o meno. Al limite potrebbe anche mangiare antipasto primo e dolce immagino vero?
Ciaoooo
franferrari ha scrittoDomanda di interesse personale: Elisa non mangia i bolliti, il cappone invece la incuriosirebbe credo...
Io confermo per me stesso, ma senza menù non riesco a confermarti anche l'altro coperto o meno. Al limite potrebbe anche mangiare antipasto primo e dolce immagino vero?
Ciaoooo
manufood ha scrittofranferrari ha scrittoDomanda di interesse personale: Elisa non mangia i bolliti, il cappone invece la incuriosirebbe credo...
Ciaoooo
mi confermo.
per mia moglie invece riprendo il post di Fran e chiedo se si potesse lasciare a lei scelta libera (non va molto d'accordo coi menù fissi... già per portarla a Carbonara ho dovuto fare un'opera di convincimento che non sempre mi riesce).
nell'attesa di news vi saluto e vi confermo che... sono tornato!
p.s. Fran, grazie per la delicatezza ma il menù potevi inviarmelo senza problemi...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: scogghi