manamirko ha scrittoPotresti prendere in considerazione il "San Martino" di Treviglio, il mio ristorante di fiducia....solo se "raccomandati" per avere prezzi ... esclusivi e adeguati alla nostra "fama" ( e ... fame) di mangioni ...
inappetente ha scrittomanamirko ha scrittoPotresti prendere in considerazione il "San Martino" di Treviglio, il mio ristorante di fiducia....solo se "raccomandati" per avere prezzi ... esclusivi e adeguati alla nostra "fama" ( e ... fame) di mangioni ...
PS: com'è come cucina? Stellata o in procinto? Lascio chiaramente ai colleghi gastrocentrici la parola....
inappetente ha scritto...oeh ... è sempre stimolante aprire una discussione , o fare proposte e iniziative, sul forum del Mangione
inappetente ha scritto...come data propongo sabato 23 Aprile , alle ore 12,32 : mi sembra sufficientemente "in là" per organizzarci. Direi Ok per Malcesine (o ristorante vicino) per questa, visto che è un po' che se ne parla, per le prossime faremo il giro dei ristoranti citati con cadenza poco più che mensili.
Quindi John direi di contattarlo, chiedere la disponibilità di portare vini e definire con lui un budget sostenibile . Come budget vini direi di rimanere fra gli 80 - 100 Euro per bere all'altezza del locale ( o più ... lasciate fare a me ...) ....
PS: poi cambio titolo appena gli OK
johnleg ha scritto:) Punterei..............ai primi di maggio ....OK per sabato a mezzodì 30 Aprile?
Chiaramente si può fare anche il 23 senza di me
E poi farne un'altra.
Pensiamoci
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
inappetente ha scrittojohnleg ha scritto:) Punterei..............ai primi di maggio ....OK per sabato a mezzodì 30 Aprile?
Chiaramente si può fare anche il 23 senza di me
E poi farne un'altra.
Pensiamoci
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
johnleg ha scritto[quote="Mauro1980"
Io farei il 7 maggio, lascerei perdere il 30 aprile, il giorno prima del primo maggio.
Il posto, è confermato, quello di Treviglio?
BUZZY ha scrittoProposta alternativa, si potrebbe fare da Flavio Costa chef Ligure di alto livello, nella sua nuova bellissima struttura a Tenuta Carretta nelle Langhe....per me troppo distante , salvo non riesca a coordinare un paio di visite in cantine al mattino e quindi giustifico tale viaggio...
Di solito lui è molto disponibile per queste iniziative
manamirko ha scrittoPotresti prendere in considerazione il "San Martino" di Treviglio, il mio ristorante di fiducia.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: scogghi