santippe28 ha scrittopremesso che non so ancora se verrò in auto , ma probabilmente sì , a che metro dovresti andare ? se verrò automunita mi aggirerò per zona fiera come mrs. Magoo !! Altra domanda e chiedo coniglio mi conviene parcare l'auto domattina nei pressi del risto o appropinquarmici dopo il museo ? dall'arengario che mezzi portano in quella via ferruccio ? Insomma chiedo lumi
miciagilda ha scrittoAh ah ah! E' caduto il silenzio di tomba!?
Traanqui, raga: come non detto!
miciagilda ha scrittoAh ah ah! E' caduto il silenzio di tomba!?
santippe28 ha scrittomiciagilda ha scrittoAh ah ah! E' caduto il silenzio di tomba!?
ma che stai a dì ? ti senti perseguitata pure tu adesso ? saresti , la benvenutissima , non c'è nemmeno da commentare , io sono caduta nel silenzio perchè presa da una cosa di lavoro che mi sta facendo imbufalire e , soprattutto , perdere quel poco cervello che ancora mi è rimasto sano e funzionante.
ragazzi voi non avete neanche idea delle cazzate che combinano certe persone , manager , professionisti , e sotutomì di sta cippa che poi vengono a piangere davanti a me , implorando miracoli che nemmeno a Lourdes .... !!||!
bella miciona , trovewremo senz altro un 'altra occasione CUL turale per conoscerci de visu , ma se proprio insisti nel frattempo ti mando una mia foto in guepierre nera con autoreggenti e tacco 12
capohog ha scrittomiciagilda ha scrittoAh ah ah! E' caduto il silenzio di tomba!?
Tu dicci quando puoi nelle prossime settimane e noi organiziamo qualcosa, un'aperitivo magari così ci si conosce
anzi ad organizzare l'ape ci pensa sabryli come ai bei tempi
evitate però di paccarci tutte e due
Sabryli ha scrittocapohog ha scrittomiciagilda ha scrittoAh ah ah! E' caduto il silenzio di tomba!?
Tu dicci quando puoi nelle prossime settimane e noi organiziamo qualcosa, un'aperitivo magari così ci si conosce
Davvero capo quanto tempo è passato dall'ultimo aperitivo organizzato e a proposito quanti ne hai paccati tu?? :P Hai paccato anche una cena importante di giugno ..
Passiamo oltre, sììììììììììììììì sempre bello conoscere altri mangioni/e del forum. Per mì va ben, basta mettersi d'accordo .. e qui viene il difficile ..
capohog ha scrittoSabryli ha scrittocapohog ha scrittomiciagilda ha scrittoAh ah ah! E' caduto il silenzio di tomba!?
Davvero capo quanto tempo è passato dall'ultimo aperitivo organizzato e a proposito quanti ne hai paccati tu?? :P Hai paccato anche una cena importante di giugno ..
Passiamo oltre, sììììììììììììììì sempre bello conoscere altri mangioni/e del forum. Per mì va ben, basta mettersi d'accordo .. e qui viene il difficile ..
Sempre pronto ad imparare dai migliori, tu
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: scogghi