morrison77 ha scrittoLa Trattoria del Teatro com'é? Io anni addietro avevo mangiato bene in provincia all'Osteria Burligo
nebbiolo75 ha scrittomorrison77 ha scrittoLa Trattoria del Teatro com'é? Io anni addietro avevo mangiato bene in provincia all'Osteria Burligo
La Trattoria del Teatro è di una tristezza immensa mi dispiace dirlo ma sembra di essere a cena con il morto, arredamento scuro, niente musica di sottofondo, tovagliato rosa antico, cibi sempre quelli...almeno fossero perfetti... servizio distaccato come se fosse la servitù dell'800 che servono a tavola i loro padroni...mamma mia...
Burligo non lo conosco, so che è a Palazzago.
nebbiolo75 ha scrittoArrivati stamani uno spettacolo di materia prima,da mangiarsene una quintalata anche cosi senza aggiungere nientr'altro.Nebbiolo vi aspetto il 19 ,controllando è un giovedi ,ed è propio al giovedi che arrivano i crostacei da Mazara del Vallo.A presto Vito.alvigneto ha scrittoIo fossi in Voi accetterei molto volentieri i consigli di Soltus.Garantisce la sua conoscenza in materia .
Beh...Soltus si è dimenticato (e pure io) di un locale...Al Vigneto di Grumello
Sono arrivati i gamberi dalla Sicilia? Torno il 19 passo a mangiarli
nebbiolo75 ha scrittoalvigneto ha scrittoIo fossi in Voi accetterei molto volentieri i consigli di Soltus.Garantisce la sua conoscenza in materia .
SOLTUS ha scrittonebbiolo75 ha scrittoalvigneto ha scrittoIo fossi in Voi accetterei molto volentieri i consigli di Soltus.Garantisce la sua conoscenza in materia .
Com'è sta storia che te ne vai a mangiare i gamberi Al Vigneto e non mi dici nulla?
E io che pensavo che il centro commerciale fosse il tuo ristorante preferito
scogghi ha scrittoQuindi ricapitoliamo, per venerdì 20 Al Vigneto, a parte Capohog che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano siamo.
Nebbiolo 75
Zolletta x 2
Soltus
Calvin
Scogghi x 2
A che ora? Prenoti tu Nebbiolo?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: scogghi