Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
120 messaggiPagina 2 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da capohog il 05 mar 2010 12:08

ci sono, ci sono, ci sono....
ma che bella idea un week end a Roma!
Ma come ti è venuta scogghi? :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 05 mar 2010 12:15

forse non ci sarò per tutto il week end, ma per il tino voglio esserci. quando sarà?

da caneciccio il 05 mar 2010 12:22

Direi domenica a pranzo...
anche perchè chi è senza macchina può raggiungere Ostia col trenino metropolitano, di giorno: 30 minuti di treno e 5 a piedi dal risto :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da silbusin il 05 mar 2010 13:02

a proposito del Tino. io vado a Roma e ho l'albergo davati alla fermata della metropolitana di Ostia Lido Nord. Poi ci sono diverse fermate: quale è quella del Tino?
A piedi ero stato ai Tre Bicchieri trovandomi molto bene.

da Sabryli il 05 mar 2010 15:12

Ci sono!!!! :D

da nebbiolo75 il 05 mar 2010 20:34

Però dai il 23 a pranzo forse ce la faccio. Il 22 lavoro sicuro ma il 23 non è detto, quindi...TINO!!!!! :-)

Non mi fate lo scherzo che ci andate di sabato sera perché mi incazzo come una iena.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da nebbiolo75 il 05 mar 2010 20:35

silbusin ha scrittoa proposito del Tino. io vado a Roma e ho l'albergo davati alla fermata della metropolitana di Ostia Lido Nord. Poi ci sono diverse fermate: quale è quella del Tino?
A piedi ero stato ai Tre Bicchieri trovandomi molto bene.

Non vorrei sbagliarmi, ma se sei ad Ostia Lido Nord....sei già alla fermata giusta.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da caneciccio il 05 mar 2010 23:15

Ostia centro.
Poi cammini direzione mare e centro (direzione via dei Misenati-Fabbri Navali-) e via dei Lucili è una stradina piccina picciò parallela a corso Regina Maria Pia; il risto è nel tratto verso la caserma dei Pompieri.
E' poco distante da dove stava i 3 bicchieri. E piedi anzi te lo trovi prima.
Ma ci capiti a breve?

Dai Nebbyyyyyyy!!!!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 05 mar 2010 23:17

nebbiolo75 ha scrittoNon mi fate lo scherzo che ci andate di sabato sera perché mi incazzo come una iena.

Non temere :P sono fortemente contraria al Tino la sera (sebbene ci si vada appunto spesso di sera noi) per rsgioni etiliche 8)
Sarà sicuramente pranzo.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da johnleg il 06 mar 2010 11:32

scogghi ha scrittoDai Nebbiolo sei il solito farloccone :lol: già non ho fatto 8/9 perchè so di quell'altro tuo impegno... però organizzare con la tua agenda diventa impossibile :roll: :roll:

E se è vero che a maggio sei già impegnato tutti i week end, ti anticipo che avrai una delusione ancora maggiore quando scoprirai dove sarà l'evento di quel mese... 8)

8) Visto che ogni cambio di guardia mi costa molto..............appena puoi me/ce lo fai sapere ?
Per Roma,e Il Tino,appena possibile darò la mia conferma al 100%.
Per il momento sono al 90;quindi organizzate e poi io mi regolo in base ai vostri programmi.
Ciao a tutti :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da silbusin il 06 mar 2010 19:27

caneciccio ha scrittoOstia centro.
Poi cammini direzione mare e centro (direzione via dei Misenati-Fabbri Navali-) e via dei Lucili è una stradina piccina picciò parallela a corso Regina Maria Pia; il risto è nel tratto verso la caserma dei Pompieri.
Ma ci capiti a breve?

Dai Nebbyyyyyyy!!!!

Il 26-27-28 di marzo.

da scogghi il 09 mar 2010 18:32

Attenzione!!! Per i Milanesi prenotazioni frecciarossa già aperte! Per il ritorno si trova ancora qualcosa a 39 euro "freccia che sfreccia" Tenete conto che il pranzo della domenica si farà al Tino di Ostia. Io ho prenotato il treno delle 19 da Termini :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da caneciccio il 09 mar 2010 19:21

Per il ritorno siate prudenti.
Non prenotate nulla prima delle 1830 da Termini... ci vuole il tempo di finire il pranzo, muoversi e tornare a Roma (la cosa più rapida da Ostia a Termini è la metropolitana Roma Lido, ce la si fa in meno di 1 h tutto compreso - mentre purtroppo la macchina ce ne impiega ALMENO 1 e mezza....) .
Le 19 però è meglio 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Sabryli il 10 mar 2010 13:11

Trovato un posto a 39 euro sul frecciarossa delle ore 19.00 ed uno su quello delle 08.35 (!!!!!) che parte da Garibaldi ..
mah vedremo .. :roll: :)

da SenzaPanna il 19 mar 2010 22:20

silbusin ha scritto
caneciccio ha scrittoOstia centro.
Ma ci capiti a breve?

Dai Nebbyyyyyyy!!!!

Il 26-27-28 di marzo.

non ci sono quei giorni a Roma...

:(

da Sabryli il 19 mar 2010 23:46

ma il 22/23 maggio sì neh .. :)

da caneciccio il 07 apr 2010 18:12

Aggiornamento: siccome dobbiamo convenire un menu al Tino, pensavamo di andare su un menu-pesce.
Idiosincrasie? O palesi e gravi intolleranze?
Insomma, non facciamo che noi ci studiamo un menu di pesce e poi chi viene dice: aaaah ma io non mangio pesce :P o che (eventuali) crudi possano far orrore a 12 persone su 12 :P :P

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da stefanbo il 07 apr 2010 18:39

Personalmente non vado troppo pazzo per i crudi, ma se è PESCE (ergo quassicosa sia classificabile nel regno dei non molluschi o bivalvi) lo mangio.

Molluschi e bivalvi no, ma se nelle portate ce ne fosse UNA che comprende un tale animale non cotto, mi sembra assurdo non inserirla per mia idiosincrasia!! :D

Vuol dire che quella eventuale portata la do ad uno degli amici presenti :D

Se poi TUTTO si giocasse (ma non ci posso credere) su cozze, fasolari, vongole, ostriche, tartufi e ricci crudi allora purtroppo sarebbe un problema, ma non penso proprio! :D

120 messaggiPagina 2 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a