calvin ha scrittoLe previsioni più ottimistiche vi danno per le ore 22 al casello di Monza!
Zolletta ha scrittocalvin ha scrittoLe previsioni più ottimistiche vi danno per le ore 22 al casello di Monza!
Domenica ho "definestrinato" il navigatore satellitare (l'ho realmente getteato dall'automobile in corsa) dopo averci portato per l'ennessima volta in una stradina di campagna larga un metro con a lato due fossati larghi 6 metri ....
Zolletta ha scrittocalvin ha scrittoLe previsioni più ottimistiche vi danno per le ore 22 al casello di Monza!
Domenica ho "definestrinato" il navigatore satellitare (l'ho realmente getteato dall'automobile in corsa) dopo averci portato per l'ennessima volta in una stradina di campagna larga un metro con a lato due fossati larghi 6 metri fondi 12 e infestati da draghi, mostri marini ed altri animali mitologici... Indi per cui senza il navigatore arriveremo in perfetto orario
MarioLino ha scrittoBravo scogghi, ottima organizzazione per una bella serata in compagnia.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: scogghi