Yoda ha scrittooh...Milano /Carbonara.... 23 ore da casello a casello eh...
calvin ha scrittoSei solo invidioso.....
Di quelli che ci saranno venerdì sera, i BUZZY's e Johnleg, arrivano da lontano e dormono in loco. Gli altri si sacrificano perchè è contrario ai principi dell'ospitalità lasciarli mangiare tutti soli.
Johnleg non si è ancora iscritto, probabilmente perchè non ha ancora letto. Ma è tra i promotori del pranzo.
nebbiolo75 ha scrittokinggeorge ha scrittoAAARGH... il Collo d'oca...
Lo voglio anche ioooo
Beh che aspetti, segnati
kinggeorge ha scrittonebbiolo75 ha scrittokinggeorge ha scrittoAAARGH... il Collo d'oca...
Lo voglio anche ioooo
Beh che aspetti, segnati
ci stavo pensando... è che... insomma...
il resto del menù mi pare un po' leggerino...
Non so, mi sa che il ristorante stia cercando di tirare un po'...
Non so... ci vedevo bene almeno un altro antipasto e un altro primo... e i formaggi??
Tirchieria dello chef...
capohog ha scrittoJa!
E poi sul sito vengono riportati anche gli eventi organizzati ufficialmente...guarda quello della Peca... [/url]
oliveoil ha scrittocapohog ha scrittoJa!
E poi sul sito vengono riportati anche gli eventi organizzati ufficialmente...guarda quello della Peca... [/url]
Grazie per la segnalazione. Ho guardato gli incontri dalla pagina dal link che riporti, ma dove trovo la Peca? sto guardando nel posto sbagliato?
scogghi ha scrittoEccolo purtroppo Capohog malgrado sia moderatore non ha ancora imparato bene a quotare
Lo manderemo a ripetizione dalla Fulvia
Comunque trovi gli incontri nell'home page del sito, sopra le ultime recensioni
url=http://www.ilmangione.it/appuntamenti/info_evento.php?id_evento=112] Eccolo[/url] purtroppo Capohog malgrado sia moderatore non ha ancora imparato bene a quotare
Lo manderemo a ripetizione dalla Fulvia
kinggeorge ha scrittonebbiolo75 ha scrittokinggeorge ha scrittoAAARGH... il Collo d'oca...
Lo voglio anche ioooo
Beh che aspetti, segnati
ci stavo pensando... è che... insomma...
il resto del menù mi pare un po' leggerino...
Non so, mi sa che il ristorante stia cercando di tirare un po'...
Non so... ci vedevo bene almeno un altro antipasto e un altro primo... e i formaggi??
Tirchieria dello chef...
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Moderatore: scogghi