BUZZY ha scrittoHo prenotato il tavolo e venerdì sera darò la conferma sul numero preciso dei partecipanti, sul sito ci sono diversi menù degustazione e visto che siamo in pochi direi che possiamo tranquillamente scegliere al momento quello che più ci aggrada.
Poi ci sentiamo gli ultimi giorni per metterci daccordo per eventuale aperitivo o frivolezze varie
BUZZY ha scrittoConfermo quanto detto da Capo da Corelli il menù di caccia e' stato una delusione incredibile, mentre oggi al Canto la conferma che Lo Priore e' uno(per me il migliore) dei migliori chef italiani e non solo e fosse in Francia avrebbe sicuramente tre stelle, anche perché l'ambiente e' veramente bellissimo, e non zero...qualche particolare? Il locale come si presenta? Mi interessa molto la carta dei vini , a Ostellato si era dovuta riprendere in mano in maniera ...energica con un'amica...
inappetente ha scrittoGuarda a giorni faranno la recensione sia Capohog che Johnleg, la carta dei vini direi che e' appena sufficiente e con ricarichi medio altiBUZZY ha scrittoConfermo quanto detto da Capo da Corelli il menù di caccia e' stato una delusione incredibile, mentre oggi al Canto la conferma che Lo Priore e' uno(per me il migliore) dei migliori chef italiani e non solo e fosse in Francia avrebbe sicuramente tre stelle, anche perché l'ambiente e' veramente bellissimo, e non zero...qualche particolare? Il locale come si presenta? Mi interessa molto la carta dei vini , a Ostellato si era dovuta riprendere in mano in maniera ...energica con un'amica...
BUZZY ha scritto...niente di nuovo , quindi . E' una cosa che temevo dopo averlo visto aggirare alla Fiera di Carrara fra stand "vinari" decisamente discutibili...inappetente ha scrittoGuarda a giorni faranno la recensione sia Capohog che Johnleg, la carta dei vini direi che e' appena sufficiente e con ricarichi medio altiBUZZY ha scrittoConfermo quanto detto da Capo da Corelli il menù di caccia e' stato una delusione incredibile, mentre oggi al Canto la conferma che Lo Priore e' uno(per me il migliore) dei migliori chef italiani e non solo e fosse in Francia avrebbe sicuramente tre stelle, anche perché l'ambiente e' veramente bellissimo, e non zero...qualche particolare? Il locale come si presenta? Mi interessa molto la carta dei vini , a Ostellato si era dovuta riprendere in mano in maniera ...energica con un'amica...
BUZZY ha scrittoConfermo quanto detto da Capo da Corelli il menù di caccia e' stato una delusione incredibile, mentre oggi al Canto la conferma che Lo Priore e' uno(per me il migliore) dei migliori chef italiani e non solo e fosse in Francia avrebbe sicuramente tre stelle, anche perché l'ambiente e' veramente bellissimo, e non zero.
johnleg ha scrittoBUZZY ha scrittoConfermo quanto detto da Capo da Corelli il menù di caccia e' stato una delusione incredibile, mentre oggi al Canto la conferma che Lo Priore e' uno(per me il migliore) dei migliori chef italiani e non solo e fosse in Francia avrebbe sicuramente tre stelle, anche perché l'ambiente e' veramente bellissimo, e non zero.
Effettivamente è stato un pranzo decisamente originale/particolare/interessante/innovativo/soddisfacente.
Non so se tre,ma almeno una gliela potevano lasciare.
Se poi la "location" influisce,anche due e mezza
butter_fly ha scrittouff... mi sarebbe piaciuto tanto venire non ho potuto 1) per motivi di money 2) perché pensavo di dover stare in famiglia per festeggiare il compleanno di mio nonno ieri, e invece poverino è in ospedale, quindi siamo abbondantemente incasinati come di consueto in questi casi
essendo però una grande fan di lopriore, benché delusa dall'ultima esperienza, sono estremamente curiosa di leggere cosa la sua mente abbia partorito per voi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: scogghi