Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
55 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da johnleg il 30 mar 2011 11:58

:) :D Mentre io e Capohog discutiamo su quale strada è meglio fare,qualcuno(es.Buzzy)ha prenotato?
Facciamo alla carta?Chiediamo(es Buzzy 8) )in anticipo uno dei menu degustazione?Decidiamo al momento e in base a quanti siamo?
Saluti a tutti !

P.S. Sembra che C.H. abbia ordinato due gomme con mescola speciale per arrivare al ristorante almeno 20 minuti prima di me 8)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da BUZZY il 30 mar 2011 12:04

Ho prenotato il tavolo e venerdì sera darò la conferma sul numero preciso dei partecipanti, sul sito ci sono diversi menù degustazione e visto che siamo in pochi direi che possiamo tranquillamente scegliere al momento quello che più ci aggrada.
Poi ci sentiamo gli ultimi giorni per metterci daccordo per eventuale aperitivo o frivolezze varie :D

da johnleg il 30 mar 2011 12:07

BUZZY ha scrittoHo prenotato il tavolo e venerdì sera darò la conferma sul numero preciso dei partecipanti, sul sito ci sono diversi menù degustazione e visto che siamo in pochi direi che possiamo tranquillamente scegliere al momento quello che più ci aggrada.
Poi ci sentiamo gli ultimi giorni per metterci daccordo per eventuale aperitivo o frivolezze varie :D

Grazie! :)

due muovono l'anima

da BUZZY il 31 mar 2011 10:59

Domani sera devo dare il numero dei partecipanti alla cena se qualcuno vuole aggiungersi entro domani pomeriggio è il benvenuto.

da capohog il 10 apr 2011 00:45

Mh, almeno abbiamo bevuto bene...almeno quello.... :roll:
Seguiranno reci...

96 cubic inch of good vibs

da fulvia il 10 apr 2011 10:44

....Ma dai!!! :shock: Non mi dite che Igles vi ha deluso..... :(
...Non reggerei il colpo..... :cry:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da capohog il 10 apr 2011 15:49

fulvia ha scritto....Ma dai!!! :shock: Non mi dite che Igles vi ha deluso..... :(
...Non reggerei il colpo..... :cry:

Sì ma ci siamo rifatti alla grande alla Certosa, l'uomo é un genio....
Allo stato puro....

96 cubic inch of good vibs

da BUZZY il 10 apr 2011 21:38

Confermo quanto detto da Capo da Corelli il menù di caccia e' stato una delusione incredibile, mentre oggi al Canto la conferma che Lo Priore e' uno(per me il migliore) dei migliori chef italiani e non solo e fosse in Francia avrebbe sicuramente tre stelle, anche perché l'ambiente e' veramente bellissimo, e non zero.

da inappetente il 10 apr 2011 21:54

BUZZY ha scrittoConfermo quanto detto da Capo da Corelli il menù di caccia e' stato una delusione incredibile, mentre oggi al Canto la conferma che Lo Priore e' uno(per me il migliore) dei migliori chef italiani e non solo e fosse in Francia avrebbe sicuramente tre stelle, anche perché l'ambiente e' veramente bellissimo, e non zero.
..qualche particolare? Il locale come si presenta? Mi interessa molto la carta dei vini , a Ostellato si era dovuta riprendere in mano in maniera ...energica con un'amica...

da BUZZY il 10 apr 2011 22:16

inappetente ha scritto
BUZZY ha scrittoConfermo quanto detto da Capo da Corelli il menù di caccia e' stato una delusione incredibile, mentre oggi al Canto la conferma che Lo Priore e' uno(per me il migliore) dei migliori chef italiani e non solo e fosse in Francia avrebbe sicuramente tre stelle, anche perché l'ambiente e' veramente bellissimo, e non zero.
..qualche particolare? Il locale come si presenta? Mi interessa molto la carta dei vini , a Ostellato si era dovuta riprendere in mano in maniera ...energica con un'amica...
Guarda a giorni faranno la recensione sia Capohog che Johnleg, la carta dei vini direi che e' appena sufficiente e con ricarichi medio alti

da inappetente il 10 apr 2011 23:13

BUZZY ha scritto
inappetente ha scritto
Guarda a giorni faranno la recensione sia Capohog che Johnleg, la carta dei vini direi che e' appena sufficiente e con ricarichi medio alti
...niente di nuovo , quindi . E' una cosa che temevo dopo averlo visto aggirare alla Fiera di Carrara fra stand "vinari" decisamente discutibili...

da johnleg il 11 apr 2011 09:19

[quote="BUZZY
Guarda a giorni faranno la recensione sia Capohog che Johnleg, la carta dei vini direi che e' appena sufficiente e con ricarichi medio alti[/quote]

:) Saranno due recensioni "contrastanti" .
Infatti io,come Calvin,ho mangiato tutto sommato bene,scegliendo il menu di carne.
Buzzy,Capohog e Biga79 sono invece rimasti delusi dal menu a base di cacciagione.
Esempio lampante di come tutto sia relativo............. 8)
E anche di come sia difficile il mestiere di ristoratore :cry:

P.S. Sempre in tema di relatività,a me non è dispiaciuta neanche la carta dei vini.Ovviamente,però,ho meno esperienza dei miei commensali.In campo enologico of course 8)

due muovono l'anima

da johnleg il 11 apr 2011 09:23

:) Effettivamente è stato un pranzo decisamente originale/particolare/interessante/innovativo/soddisfacente.

Non so se tre,ma almeno una gliela potevano lasciare.
Se poi la "location" influisce,anche due e mezza :)

due muovono l'anima

da nebbiolo75 il 11 apr 2011 12:00

johnleg ha scritto

:) Effettivamente è stato un pranzo decisamente originale/particolare/interessante/innovativo/soddisfacente.

Non so se tre,ma almeno una gliela potevano lasciare.
Se poi la "location" influisce,anche due e mezza :)

Poi penso che abbiate trovato pure una giornata decisamente estiva :-) saranno stati 25 gradi, tempo bellissimo e quindi la Certosa immersa nel verde acceso della primavera è davvero particolare.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da butter_fly il 11 apr 2011 12:30

uff... mi sarebbe piaciuto tanto venire :cry: non ho potuto 1) per motivi di money :twisted: 2) perché pensavo di dover stare in famiglia per festeggiare il compleanno di mio nonno ieri, e invece poverino è in ospedale, quindi siamo abbondantemente incasinati come di consueto in questi casi :?
essendo però una grande fan di lopriore, benché delusa dall'ultima esperienza, sono estremamente curiosa di leggere cosa la sua mente abbia partorito per voi :D

da nebbiolo75 il 11 apr 2011 12:40

butter_fly ha scrittouff... mi sarebbe piaciuto tanto venire :cry: non ho potuto 1) per motivi di money :twisted: 2) perché pensavo di dover stare in famiglia per festeggiare il compleanno di mio nonno ieri, e invece poverino è in ospedale, quindi siamo abbondantemente incasinati come di consueto in questi casi :?
essendo però una grande fan di lopriore, benché delusa dall'ultima esperienza, sono estremamente curiosa di leggere cosa la sua mente abbia partorito per voi :D

la zolla di certosa :-D

ho qualche indiscrezione e qualche genialata l'ha avuta, accanto alla zolla ovviamente :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da butter_fly il 11 apr 2011 12:44

se non leva di mezzo quello schifo di zolla, cascasse il mondo vado a dirglielo personalmente quanto sia orribile :lol: fuori le indiscrezioni!

da BUZZY il 11 apr 2011 12:46

butter_fly ha scrittose non leva di mezzo quello schifo di zolla, cascasse il mondo vado a dirglielo personalmente quanto sia orribile :lol: fuori le indiscrezioni!
Guarda che l'ha modificata e ora e' molto più piacevole, ora ti tocca riprovarla :lol:

da butter_fly il 11 apr 2011 13:03

prrrrrrrrrrrrrrrrrrr 8) va beh, aspetterò la rece. 'ntipatici :P

da BUZZY il 11 apr 2011 13:05

butter_fly ha scrittoprrrrrrrrrrrrrrrrrrr 8) va beh, aspetterò la rece. 'ntipatici :P
Tra l'altro la rece la fa Calvin quindi in tre/quattro mesi e' pronta :twisted:

55 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a