BUZZY ha scrittonebbiolo75 ha scrittoGlass Hostaria? T'ho visto sai...stai pensando alla deviazione!!!
secondo me lì la sera c'è sempre un traffico che la metà basta, domeniche estive incluse!
Miiiiii ma mi controlli neanche il tempo di tornare che mi sento il tuo fiato sul collo confesso ci stavo pensando, ma solo pensando per ora
nebbiolo75 ha scrittoBUZZY ha scrittonebbiolo75 ha scrittoGlass Hostaria? T'ho visto sai...stai pensando alla deviazione!!!
secondo me lì la sera c'è sempre un traffico che la metà basta, domeniche estive incluse!
Miiiiii ma mi controlli neanche il tempo di tornare che mi sento il tuo fiato sul collo confesso ci stavo pensando, ma solo pensando per ora
Prova la Parolina a Acquapendente o la Bastiglia a Spello, se proprio vuoi mangiare dopo la Trota.
Ma una domanda....da Roma non viene nessuno?
nebbiolo75 ha scrittoBUZZY ha scrittonebbiolo75 ha scrittoGlass Hostaria? T'ho visto sai...stai pensando alla deviazione!!!
Prova la Parolina a Acquapendente o la Bastiglia a Spello, se proprio vuoi mangiare dopo la Trota.
Ma una domanda....da Roma non viene nessuno?
BUZZY ha scritto
No dopo la Trota non faccio niente sto seriamente pensando di partire al venerdì e farmi un giorno in più a Roma
adem ha scrittonon sono mica Paperon de PaperoniBUZZY ha scritto
No dopo la Trota non faccio niente sto seriamente pensando di partire al venerdì e farmi un giorno in più a Roma
In quel caso lascia perdere la Bowerman e tuffati su Pipero, capiti giusto giusto per la riapertura.
L'ultimo chef, che non ho provato, è giovanissimo ma io ho assoluta fiducia in Pipero... pare tra l'altro che l'abbia mandato a farsi le ossa da Crippa durante il periodo di chiusura del locale. E poi bevi sicuramente bene.
E sennò... venerdì sera Pipero, sabato a pranzo Glass, a cena Tassa e domenica ti rilassi alla Trota...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: scogghi