Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
158 messaggiPagina 2 di 8
1, 2, 3, 4, 5 ... 8

da capohog il 13 set 2011 11:13

luc83 ha scrittops ma qualcuno di voi c'è mai stato? 8)

Io no anche se ho letto di tempi biblici di servizio... :roll:

96 cubic inch of good vibs

da BUZZY il 13 set 2011 11:22

Se riesco vengo anch'io tanto sono meno di 200 chilometri :roll:

da luc83 il 13 set 2011 11:37

da santippe28 il 13 set 2011 13:20

mi sapreste dire per che ora è previsto il pizza raduno ,? così mi regolo perchè , visto che i tempi d'attesa sono biblici ..

da luc83 il 13 set 2011 13:27

ditemi voi che venite da fuori, per me va sempre bene ;)

da Sabryli il 13 set 2011 14:31

mangioni pizzettari ci sono anch'io ..
Zia Santi ci accordiamo neh .. :D

da santippe28 il 13 set 2011 14:36

o.k. però , visto che per noi è un pò fuori mano non troviamoci troppo tardi , perchè poi l'indomani me devo sveglià prestino :wink:

da fulvia il 13 set 2011 18:25

capohog ha scritto
luc83 ha scritto
fulvia ha scrittoVi porto in omaggio il dvd delle registrazioni che sto facendo a telereporter per Rice mentre cucino risotti?? Ehhh!!! ehhh ve li porto? :P :P

Bè durante l'attesa delle pizze, che sarà moooolto lunga (non arrivate affamati), potremmo guardarle :p

beh già che ci sei Fulvietta oltre al DVD porta anche il risotto, così passiamo il tempo in attesa della pizza :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

....At dìsi che s'ufèndàn no??? :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da fulvia il 13 set 2011 18:26

Ma non possiamo contattarli prima e diciamo di farci una compilation di pizze da assaggiare??? :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da santippe28 il 13 set 2011 18:29

Fulvia te se propi na tusa inteligenta

se il pizzaiolgourmet dice di no , io mi presento con la schisceta :P

da fulvia il 13 set 2011 18:32

Sennò facciamo i magnifici e gli riserviamo tutta la pizzeria!!! Eccheccccazzo!!!! :twisted: :twisted: :roll:

O. Vanoni

da luc83 il 13 set 2011 19:09

fulvia ha scrittoMa non possiamo contattarli prima e diciamo di farci una compilation di pizze da assaggiare??? :P :P

ehm ehm sarebbe dura scegliere...hanno una dozzina di pagine di pizze con impasti diversi! il pizzaiolo di solito prepara le pizze per un tavolo alla volta, se vuoi provare a telefonare ahahah

ps io mi metto un angolino sperando che passi una pizza senza pomodoro vista la mia allergia :cry: :cry:

da luc83 il 13 set 2011 19:16

ma i varesin/varesotti maxb. e zandet2 non vengono???? eh?? eh?? eh???

da PDM il 13 set 2011 20:44

Io vado solo nelle pizzerie che fanno la vera pizza napoletana...quelle raffinate con impasti "alternativi" e abbinamenti da gourmet non fanno per una rozza e verace come me..buona serata a tutti e vi consiglio di andare sul prestino (h19 circa),così mi è stato riportato da un mio amico.

da luc83 il 13 set 2011 21:15

PDM ha scrittoIo vado solo nelle pizzerie che fanno la vera pizza napoletana...quelle raffinate con impasti "alternativi" e abbinamenti da gourmet non fanno per una rozza e verace come me..buona serata a tutti e vi consiglio di andare sul prestino (h19 circa),così mi è stato riportato da un mio amico.

Mavvà qui di gourmet non c'è nulla, semplicemente cercano di fare una pizza digeribile...dai vieni con noi così ci si conosce :D

Ps dove vai di solito a mangiare la pizza? Sono sempre pronto alla "sperimentazione" ;)

da zandet2 il 13 set 2011 21:50

luc83 ha scrittoma i varesin/varesotti maxb. e zandet2 non vengono???? eh?? eh?? eh???

non vorrei dire, ma proprio il 23 mi sa che ho da recuperare i suoceri a Orio al Serio :evil:

detta così sembra una scusa per non venire, ma sè propr la veritè :?
(anche se spero comunque di sbagliarmi nel giorno...)

da scogghi il 13 set 2011 22:24

Ma dove hai visto 23??? Si è parlato del 28 fino ad ora :roll: Ti sei bruciato la scusa! :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da zandet2 il 13 set 2011 22:58

scogghi ha scrittoMa dove hai visto 23??? Si è parlato del 28 fino ad ora :roll: Ti sei bruciato la scusa! :lol: :lol:

Ebbene si maledetto Carter!!!

ma se con la penna chiudo gli occhielli del 3 non ottengo un 8???

Te ga rason, non so perchè scrivebbi 23, comunque li suoceri (sempre loro) dovrebbero arrivare di mercoledì, che parrebbe siere il 28...
Riciclo la scusa 8)

da scogghi il 14 set 2011 09:55

Faccio un riepilogo dei pizzettari, così settimana prossima magari si prenota.

Mercoledì 28 alle ore 20:

luc83
fulvia
santippe28 ?
Sabryli
BUZZY ?
capohog
Calvin
Scogghi

Ognuno poi dica se solo o in compagnia :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 14 set 2011 09:56

Cominciamo la conta?
Integrate con eventuali... appendici

28 Settembre (un giorno in più e non pensavo a te :wink: )
H 20:00 o 20:30?

Luc83
Santippe
Fulvia
Calvin
Sabryli
Buzzy
Zandet2
Scogghi?
Capohog

96 cubic inch of good vibs

158 messaggiPagina 2 di 8