Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
64 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da BUZZY il 06 ott 2011 21:18

capohog ha scritto
BUZZY ha scrittoIl tema della serata sarà più gnocca per tutti :shock:

Vuoi fondare un partito? Okkio che B. ti denuncia per plagio :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

non c'è un c@@@@ da ridere

Sono di nuovo arrivato in ritardo... :roll:

da Sabryli il 07 ott 2011 11:45

e allora pensiamo ad un partito del "gnocco" (non fritto .. :!: ) così anche le donzelle saranno accontentate una volta tanto .. :P :lol:

da BUZZY il 07 ott 2011 11:51

Sabryli ha scrittoe allora pensiamo ad un partito del "gnocco" (non fritto .. :!: ) così anche le donzelle saranno accontentate una volta tanto .. :P :lol:

Alla Brinca ci sarà un campionario del genere maschile dalla bellezza abbagliante, non lamentarti va :shock:

da Sabryli il 07 ott 2011 11:52

specchi di legno eh ??? :lol:

da johnleg il 08 ott 2011 15:48

BUZZY ha scritto
Sabryli ha scrittoe allora pensiamo ad un partito del "gnocco" (non fritto .. :!: ) così anche le donzelle saranno accontentate una volta tanto .. :P :lol:

Alla Brinca ci sarà un campionario del genere maschile dalla bellezza abbagliante, non lamentarti va :shock:

:D Io per non esagerare (e per abbassare la media) vengo con Alvaro Vitali 8)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da BUZZY il 24 ott 2011 11:08

Mi date la conferma definitiva, in modo che possa comunicare il numero esatto di partecipanti al ristorante dato che ha molte richieste per la serata e non vorrebbe pacchi :twisted:
Grazie.

da calvin il 24 ott 2011 11:25

Confermo.

A che ora è?

Mi sa che quelli che arrivano da lontano faranno meglio a uscire un paio di ore prima dal lavoro. Così, tanto per andare sul sicuro!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da BUZZY il 24 ott 2011 11:28

calvin ha scrittoConfermo.

A che ora è?

Mi sa che quelli che arrivano da lontano faranno meglio a uscire un paio di ore prima dal lavoro. Così, tanto per andare sul sicuro!

20,30 si inizia

da capohog il 24 ott 2011 11:54

Presente!!!!
Mi prendo pure mezza giornat di ferie,

96 cubic inch of good vibs

da Sabryli il 24 ott 2011 12:40

Presente! E come capo vorrei prendermi mezza giornata di permesso tanto per non arrivare strozzata .. :D

da pluc il 24 ott 2011 13:18

Presente. Anch'io penso di avere il pomeriggio libero e quindi partire con comodo.

da zoste il 24 ott 2011 13:27

Presenti anche noi, per 2

da scogghi il 26 ott 2011 16:23

Purtroppo non posso confermare. Mi sono dimenticato di un impegno preso in precedenza con scoggy :roll: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da miciagilda il 26 ott 2011 16:52

zoste ha scrittoPresenti anche noi, per 2

Oh non si perde un colpo da quelle parti! Bravi bravi! :P :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Oh non si perde un colpo da quelle parti! Bravi bravi!

da zoste il 26 ott 2011 18:19

Non vogliamo perdere la linea 8) . Voi non venite?

da santippe28 il 26 ott 2011 18:30

scogghi ha scrittoPurtroppo non posso confermare. Mi sono dimenticato di un impegno preso in precedenza con scoggy :roll: :roll:

fissi gli appuntamenti con te stesso :shock: ? non ti basta di essere super emmepiato e di sentirti così tanto , tanto voluto bene anche dalla tua ZS ? :P

da Oby il 26 ott 2011 21:10

Io con estremo rammarico devo abbandonare....troppi km in pochi giorni e le mie gomme non reggono!!!!

Vi penserò tanto!!!!!

da calvin il 26 ott 2011 23:14

Il solito cialtrone!!!!!

Dio mio, come siamo caduti in basso!!!!! 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Oh non si perde un colpo da quelle parti! Bravi bravi!

da miciagilda il 27 ott 2011 09:28

zoste ha scrittoNon vogliamo perdere la linea 8) . Voi non venite?

No, carissimi: stavolta saltiamo il giro. Abbiamo un pranzone di compleanno domenica e saremo un po' stremati... 8)
Sarà certamente (e molto volentieri) per una delle prossime volte. :wink:
:) :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da scogghi il 27 ott 2011 09:32

santippe28 ha scritto
scogghi ha scrittoPurtroppo non posso confermare. Mi sono dimenticato di un impegno preso in precedenza con scoggy :roll: :roll:

fissi gli appuntamenti con te stesso :shock: ? non ti basta di essere super emmepiato e di sentirti così tanto , tanto voluto bene anche dalla tua ZS ? :P

No, Scoggy non sono io, è un amica di Buzzy :wink: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

64 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a