chips74 ha scrittoAh, l'Antica Corona Reale, fantastico! ci sono stato l'anno scorso ad ottobre con tanto di recensione. C'è un limite temporale per iscriversi? non ho trovato nessuna info sul forum al riguardo
luc83 ha scrittoIl 17 novembre Nebbiolo75 verrà a trovarmi in quel di busti grandi e si pensava di andare a trovare la Fulvia a pranzo.
Il sommo picio, ops maestro di picio, si metterà all'opera confezionando kg e kg della sua amata pasta, poi si pensava di fare una degustazione dei prodotti del cicciolo d'oro (è giusto il nome?).
Io dovrei andarci con il mio fido amico e collega joe...se qualcuno dovesse capitare da quelle parti...
scogghi ha scrittoluc83 ha scrittoIl 17 novembre Nebbiolo75 verrà a trovarmi in quel di busti grandi e si pensava di andare a trovare la Fulvia a pranzo.
Il sommo picio, ops maestro di picio, si metterà all'opera confezionando kg e kg della sua amata pasta, poi si pensava di fare una degustazione dei prodotti del cicciolo d'oro (è giusto il nome?).
Io dovrei andarci con il mio fido amico e collega joe...se qualcuno dovesse capitare da quelle parti...
Ma allora sti pici? Non ci racconatet nulla
nebbiolo75 ha scrittoRingrazio Fulvia per la disponibilità, gentilezza, simpatia e bontà dei suoi piatti
Ringrazio Luca perché m'ha fatto passare due giorni spensierati
Ringrazio Gobbaccio, maxb e consorte, giuanin e zandet per essere venuti a cena la sera all'Acquerello
Ringrazio Paulyste per essere venuto a fare un giro venerdì mattina
I pici con il tartufo non li avevo mai mangiati. Quelle palline nere inizialmente sembravano caviale siamo proprio suonati...in effetti non sapeva poi tanto di caviale...ma erano comunque ricchi.
Se qualche altro vuole i pici a domicilio basta chiamare
fulvia ha scrittonebbiolo75 ha scrittoRingrazio Fulvia per la disponibilità, gentilezza, simpatia e bontà dei suoi piatti
Ringrazio Luca perché m'ha fatto passare due giorni spensierati
Ringrazio Gobbaccio, maxb e consorte, giuanin e zandet per essere venuti a cena la sera all'Acquerello
Ringrazio Paulyste per essere venuto a fare un giro venerdì mattina
I pici con il tartufo non li avevo mai mangiati. Quelle palline nere inizialmente sembravano caviale siamo proprio suonati...in effetti non sapeva poi tanto di caviale...ma erano comunque ricchi.
Se qualche altro vuole i pici a domicilio basta chiamare
Quelli che sono rimasti me li mangio in tranquillità mercoledì sera con Stefano e Rossella con il sugo di lepre che non abbiamo potuto servire a quella cartolina di Luca.....
.....Avrei voluto vedere la sua faccia quando vi ho portato i pomodorini fiaschetto sott'olio.....
fulvia ha scrittoQuelli che sono rimasti me li mangio in tranquillità mercoledì sera con Stefano e Rossella con il sugo di lepre che non abbiamo potuto servire a quella cartolina di Luca.....
.....Avrei voluto vedere la sua faccia quando vi ho portato i pomodorini fiaschetto sott'olio.....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: scogghi