johnleg ha scrittoPer sintetizzare,dopo un MP di un mangion-moderator, :
A) lascerei la data del 20
B) potremmo indicare tre posti,tra quelli aperti il martedì,e scegliere quello più "votato". Con numero minimo di 4/5 commensali.
QUINDI
Vecchia Malcesine : così assaggiamo i salumi di lago
johnleg ha scrittoTrattoria Dell'Alba a Piadena : così ci avviciniamo a Mauro1980 e Giuanin. E stiamo anche in zona slow-low-food-budget.Ne ho appena "tastate" due : venerdì a Affi,drammatica.E domenica a Bologna,decisamente interessante.
johnleg ha scrittoNeanche a farlo apposta......................
Se interessasse più dei salumi di lago
http://www.dispensafranciacorta.com/
P.S. Se sono riuscito a "linkare" il sito.......................sto diventando......quasi bravo
SONO RIUSCITO !!!!!!!!!!!!
johnleg ha scrittoPer sintetizzare,dopo un MP di un mangion-moderator, :
johnleg ha scrittoTrattoria Dell'Alba a Piadena
Dispensa pani e vini
scogghi ha scrittoSe pessoa mi risponde dovremmo organizzarci l'evento a giugno... quindi se potete...
Mauro1980 ha scrittoScoghi, cos'intendi quando scrivi sui mangioni che non sanno distinguere uno scarpone da uno storione?
giuanin ha scrittomi spiace ma il 20 non mi è proprio possibile presenziare, buona cena a chi ci sarà
(solo per la cronaca, sarei disponibile la settimana successiva)
johnleg ha scrittoA questo punto credo proprio che ne beneficeranno :
il mio fegato,mia moglie,il mio portafoglio.
In quanto direi che sarà per un altra volta
Eat ha scrittojohnleg ha scrittoA questo punto credo proprio che ne beneficeranno :
il mio fegato,mia moglie,il mio portafoglio.
In quanto direi che sarà per un altra volta
Alla fine saremmo rimasti solo noi due?? Potevamo andare a Malcesine a provare i salumi di lago e qualche altra novità.. Se per caso qualcuno cambiasse idea fatemi sapere please.
Il 20 era una delle poche date in cui non dovrei avere problemi, la settimana successiva sono via, a giugno sono in ferie e mi sa che salto se andate alla Vecchia Malcesine in quel periodo.
Mauro1980 ha scrittoState in ferie un mese ?
capohog ha scritto:oops:
250 km da Milano....500 km and a e rianda con alcool è un po' troppo per me
datemi del vile ma...passo
scogghi ha scrittojohnleg ha scrittoPer sintetizzare,dopo un MP di un mangion-moderator, :
B) potremmo indicare tre posti,tra quelli aperti il martedì,e scegliere quello più "votato". Con numero minimo di 4/5 commensali.
QUINDI
Vecchia Malcesine : così assaggiamo i salumi di lago
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: scogghi