fulvia ha scrittocapohog ha scrittoVergognatevi, è una cosa scandalosa quanto mangiate, tutti questi fine settimana finalizzati solo alla crapula ed al debosciamento, mai un pensiero elevato, un momento di condivisione spirituale! Qualcosa che vi risollevi dal vortice gorgogliante del Gutturnio e l'abbraccio suadente del colesterolo!
Vergogna!!!!!!
sì però Schogghi è meglio del Geo Mangione.... gli telefoni da una determinata zona e ti da indicazione della meglio pasticceria...del meglio ristorante...comodo no?!
capohog ha scrittoVergognatevi, è una cosa scandalosa quanto mangiate, tutti questi fine settimana finalizzati solo alla crapula ed al debosciamento, mai un pensiero elevato, un momento di condivisione spirituale! Qualcosa che vi risollevi dal vortice gorgogliante del Gutturnio e l'abbraccio suadente del colesterolo!
Vergogna!!!!!!
io il primo non posso!
franferrari ha scrittocapohog ha scrittoVergognatevi, è una cosa scandalosa quanto mangiate, tutti questi fine settimana finalizzati solo alla crapula ed al debosciamento, mai un pensiero elevato, un momento di condivisione spirituale! Qualcosa che vi risollevi dal vortice gorgogliante del Gutturnio e l'abbraccio suadente del colesterolo!
Vergogna!!!!!!
io il primo non posso!
se vuoi c'è anche il 2
capohog ha scrittofranferrari ha scrittocapohog ha scrittoVergognatevi, è una cosa scandalosa quanto mangiate, tutti questi fine settimana finalizzati solo alla crapula ed al debosciamento, mai un pensiero elevato, un momento di condivisione spirituale! Qualcosa che vi risollevi dal vortice gorgogliante del Gutturnio e l'abbraccio suadente del colesterolo!
Vergogna!!!!!!
io il primo non posso!
se vuoi c'è anche il 2
il 2 mi riprendo dal primo
capohog ha scrittoVergognatevi, è una cosa scandalosa quanto mangiate, tutti questi fine settimana finalizzati solo alla crapula ed al debosciamento, mai un pensiero elevato, un momento di condivisione spirituale! Qualcosa che vi risollevi dal vortice gorgogliante del Gutturnio e l'abbraccio suadente del colesterolo!
Vergogna!!!!!!
fulvia ha scrittocalvin ha scrittoSe volete possiamo iniziare gli allenamenti sabato 1 Dicembre.
Scogghi ed io andremo a Piacenza per la fiera dei vignaioli indipendenti. Verremo affiancati da Franferrari e da un po' di "grass". L'idea è di andare poi a cena da quelle parti....
No, ma voi due mi dovete spiegare come cazzo fate?! Avete deciso di suicidarvi col cibo e il vino?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: scogghi