scogghi ha scrittoQuindi i certi sono:
Albergate
Scogghi
Inappetente
Johnleg
zimmerman
Mauro 1980
capohog
inappetente ha scrittoQuindi i certi sono:
Albergate
Scogghi
Inappetente
Johnleg
zimmerman
Mauro 1980
capohog
+1 amico di albergate
+2 amico di albergate
inappetente ha scritto...una proposta indecente , se rimaniamo in non più di 8 (ma che almeno 8 ci siamo): visto che siamo in pochi, per rendere la cosa più stimolante perché non alzare il livello dei vini? Non tanto, una ventina di Euro a testa . Lo schema rimane quello di prima ma con livello decisamente più alto ....Si? No? Ni?
inappetente ha scrittoinappetente ha scritto...una proposta indecente , se rimaniamo in non più di 8 (ma che almeno 8 ci siamo): visto che siamo in pochi, per rendere la cosa più stimolante perché non alzare il livello dei vini? Non tanto, una ventina di Euro a testa . Lo schema rimane quello di prima ma con livello decisamente più alto ....Si? No? Ni?
PS: visto che ormai , diciamo , avremmo il numero seppur "minimo" e rinunciando al piccolo "occhio di riguardo" nei miei confronti ipotizzato da John, preferirei investire qualcosina in più sul bere , così, tanto per divertirmi (con un plus maggiore) per giustificare le due ore di viaggio (non è proprio dietro l'angolo, ho visto da Google maps...) bevendo anche ... "bene" sul serio (tanto un plus in più offerto da me lo metterò a prescindere, ormai mi conoscete , e non perdo occasione se al grande cibo posso abbinare anche il grande vino...)
johnleg ha scritto...in settimana cerco le bocce: mi taro sugli 80 (il di più lo metto io), poi vediamo . Per dare l'idea :inappetente ha scrittoinappetente ha scritto...una proposta indecente , se rimaniamo in non più di 8 (ma che almeno 8 ci siamo): visto che siamo in pochi, per rendere la cosa più stimolante perché non alzare il livello dei vini? Non tanto, una ventina di Euro a testa . Lo schema rimane quello di prima ma con livello decisamente più alto ....Si? No? Ni?
PS: visto che ormai , diciamo , avremmo il numero seppur "minimo" e rinunciando al piccolo "occhio di riguardo" nei miei confronti ipotizzato da John, preferirei investire qualcosina in più sul bere , così, tanto per divertirmi (con un plus maggiore) per giustificare le due ore di viaggio (non è proprio dietro l'angolo, ho visto da Google maps...) bevendo anche ... "bene" sul serio (tanto un plus in più offerto da me lo metterò a prescindere, ormai mi conoscete , e non perdo occasione se al grande cibo posso abbinare anche il grande vino...)
Quando mi riferisco ad altri , dico sempre "salvo imprevisti" perché per me posso garantire ; per gli altri ....
Comunque Albergate mi ha detto che si aggiungeranno questi due suoi amici .
Quindi saremo in 9 .
Non escludo di venire con un decimo + un non bevente . ( che però compra vino !!??? )
Ma lasciando perdere le ipotesi , al momento siamo in 9 !
Essendo reduce da un aperitivo rinforzato ( Gewurtztraminer Cantina Toblino ; Bramito di Castello della Sala e un Pinot Nero -riserva di non ricordo cosa- di Elena Walch ) penso che 20 euro in più i vini che porterai/porteressi li valgano tutti . OVVIAMENTE !! E sicuramente anche di più !!!!
Però ci vuole l'unanimità assoluta . Anche per non ricominciare da capo.... a contarci .
Quindi : se tutti e 9 dicono YES !! passiamo da 60 a 80 euro . Altrimenti rimaniamo a 60 ! E ci godremo comunque la compagnia , i piatti e i vini .
Adesso vado a dormire perché il 50% delle tre bottiglie l'ho bevuto io
zimmerman ha scrittoA proposito di vini,mi unisco a Mauro nella preferenza di un premier di Raveneau o Dauvissat al Le Clos di Duplessis e qualche perplessità per il demi sec con crema zafferano e liquirizia ma le scelte di Inappy per me vanno sempre bene.... OK : Sechet o Forest di Dauvissat oppure Monts Mains o Foret di Ravenau (tutti Premiers) e un Coteaux de Layon Selection Quarts de Jusephie , uno dei migliori vini dolci della Loira
inappetente ha scritto...la cosa mi intriga talmente tanto che ho già preparato quasi tutti i vini...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: scogghi