BUZZY ha scrittoProposta alternativa, si potrebbe fare da Flavio Costa chef Ligure di alto livello, nella sua nuova bellissima struttura a Tenuta Carretta nelle Langhe.
Di solito lui è molto disponibile per queste iniziative
connis ha scrittomia moglie mi ha ricordato che il 7 maggio abbiamo il matrimonio di una cugina!!!...se mi avesse ricordato , mia moglie, di un matrimonio di una cugina, sarebbe stata la scusa buona per aderire alla cena ...
mavvaff...
scusate lo sfogo
a questo punto non mi resta che sperare in un vostro rinvio della cena
scherzo ne
Mauro1980 ha scrittoPossiamo iniziare a contarci...prima stoppiamo:
Mauro1980 ha scrittosi può chiedere a manamirko se ha proposto qualcosa all'oste
nebbiolo75 ha scrittoCiao a tutti,...assolutamente si , fino a 14 -15 non c'è problema; aggiungere bottiglie significa solo approfondire maggiormente il tema . Proprio per questo direi di contarci:
Johnleg mi ha parlato qualche giorno fa, di questo incontro da fare in zona Emilia/Bologna, chiedendomi se conoscevo qualche buon locale. Non ho avuto grossi problemi a trovarne uno, perché i titolari di Ciacco sono miei amici da quando aprirono il loro locale nel 2004. Li ho chiamati e sono molto contenti di ospitare il gruppo, proponendomi questo menu che Inappetente ha postato
Io, vista la 'vicinanza' con casa mia (Prov. Siena), partecipo volentieri e riguardo ai vini devo dire che sono davvero Signore Etichette! Non so di solito come funzionano questi incontri, comunque se c'è da dare una mano, anche semplice facchinaggio nel portare le bottiglie, fatemi sapere.
Solo un piccolo appunto del menu. Gli antipasti sono due e non tre. Gli scampi crudi sono insieme al pollo al curry e mela verde non chiedetemi come, perché io ancora non ho assaggiato questo piatto e quindi non so come sia fatto
Ma se c'è da raggiungere un minimo di persone, posso sentire qualcuno? Forse qualche appassionato lo trovo
inappetente ha scritto... non dovevamo rischiare di essere in eccesso?nebbiolo75 ha scrittoCiao a tutti,...assolutamente si , fino a 14 -15 non c'è problema; aggiungere bottiglie significa solo approfondire maggiormente il tema . Proprio per questo direi di contarci:
Johnleg mi ha parlato qualche giorno fa, di questo incontro da fare in zona Emilia/Bologna, chiedendomi se conoscevo qualche buon locale. Non ho avuto grossi problemi a trovarne uno, perché i titolari di Ciacco sono miei amici da quando aprirono il loro locale nel 2004. Li ho chiamati e sono molto contenti di ospitare il gruppo, proponendomi questo menu che Inappetente ha postato
Io, vista la 'vicinanza' con casa mia (Prov. Siena), partecipo volentieri e riguardo ai vini devo dire che sono davvero Signore Etichette! Non so di solito come funzionano questi incontri, comunque se c'è da dare una mano, anche semplice facchinaggio nel portare le bottiglie, fatemi sapere.
Solo un piccolo appunto del menu. Gli antipasti sono due e non tre. Gli scampi crudi sono insieme al pollo al curry e mela verde non chiedetemi come, perché io ancora non ho assaggiato questo piatto e quindi non so come sia fatto
Ma se c'è da raggiungere un minimo di persone, posso sentire qualcuno? Forse qualche appassionato lo trovo
- Io
- Nebbiolo 75
- Mauro 1980
- Johnleg
- ....
- ...
- Forse si aggiunge Giuliano "Razzo" Razzoli ( il campione olimpico di sci. MI deve dare una risposta in settimana, essendo ormai di casa ... a casa mia durante le superbicchierate)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: scogghi