scogghi ha scritto... ah , ecco : Romanée Conti . Se ci fosse qualcosa di meno caro , magari è meglio , non è un momento per me di finanze troppo allegre . Se però è già previsto nel menù , mi adatto di buon grado ...inappetente ha scrittoPS: chessibeve? Alla carta o posso permettermi di offrire una magnum ( o due) all'altezza dell'occasione?
Da Chierico (Rinco) con i vini è sempre un problema: nel senso che si passa dalla bonarda frizzante dell'Oltrepò Pavese ai Romanée Conti. Quest'ultimi riesce ad averli con una certa facilità grazie all'amicizia di Calvin che ha frequentato con loro le scuole a Broni
maxbor ha scritto.. tank you ...inappetente ha scritto... indirizzo preciso per "i naviganti navigator-muniti" ? Grazie ...
Navigatore superfluo. Uscita autostradale a Pavia-Sud, quindi in direzione Pavia si trova Carbonara al Ticino dopo 4-5 Km. e "Da Chierico" quasi all'ingresso del paese sulla sx.
silbusin ha scrittoSerata allegra come al solito. Un cordiale incontro con inappetente, buon compagno di bisboccia. Speriamo in prossimi incontri.... ho avuto il mio daffare a fargli tenere le mani sopra il tavolo ...
E' vero che "de visu" cadono mille incomprensioni.
In effetti i due Marco hanno limonato duro tutta la sera.
silbusin ha scrittosantippe28 ha scritto... persino Rinco ha avuto un' esperienza erotica con Yoda
probabilmente in macchina dato che il maestro non si è fatto vedere in sala.
luc83 ha scrittocosa si è mangiato di buono?
maxbor ha scrittoluc83 ha scrittocosa si è mangiato di buono?
Non ho preso appunti perchè non era il caso di recensire; spero di ricordare bene il tutto, ma forse sarà necessario integrare o correggere qualcosa (Angelo aiuto!).
Questo il menu:
- Salumi della casa (capocollo, pancetta e lonzino)
- Millefoglie calda con fichi e speck
- carpaccio di filetto con tartufo
- Tortelloni verdi ripieni di formaggio
- Risotto alla zucca con tartufo
- Costoletta di agnello con porcini fritti
- Sorbetto ai frutti di bosco
- Torta di mele con gelato
Tutto ottimo, come e più delle aspettative.
Per i vini....passo parola.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: scogghi