Zolletta ha scritto....mmmmh...
Ormai è una tradizione, gli eventi organizzati nei grandi ristoranti fanno il botto!!!!
-Come mai?
- quali sono le cause psico-sociali che spingono le masse mangioniche solo verso i grandi ristoranti!?!?!
(ps: io vengo perché é di domenica, non cominciate ad additarmi subito!!!! )
capohog ha scrittoZolletta ha scritto....mmmmh...
Ormai è una tradizione, gli eventi organizzati nei grandi ristoranti fanno il botto!!!!
-Come mai?
-forse perchè è stata mandata una mail a tutti i mangioni sta volta?
capohog ha scrittoZolletta ha scritto....mmmmh...
-Come mai?
- quali sono le cause psico-sociali che spingono le masse mangioniche solo verso i grandi ristoranti!?!?!
(ps: io vengo perché é di domenica, non cominciate ad additarmi subito!!!! )
forse perchè è stata mandata una mail a tutti i mangioni sta volta?
:-D Mi sa che questa cosa della email pre-evento funziona, tanto che proprio queste 4 persone hanno detto di tornare volentieri ad altri eventi.
BUZZY ha scrittoSiamo appena tornati da strafogarci di pizza dai Tigli (alla faccia di Calvin e Scogghy ) bella giornata con tanti volti nuovi e altri noti ci si vede alla prossima (speriamo che i due organizzatori abbiano più appetito il prossimo evento )
johnleg ha scrittoBUZZY ha scrittoSiamo appena tornati da strafogarci di pizza dai Tigli (alla faccia di Calvin e Scogghy ) bella giornata con tanti volti nuovi e altri noti ci si vede alla prossima (speriamo che i due organizzatori abbiano più appetito il prossimo evento )
Come è andata ?
P.S. Per Calvin questa "quotata" va bene ?
P.S. 2 Direi un bel pranzo;ben riuscito;senza nessun problema,come prevedevo,legato al numero.
Servizio perfetto . Commensali,nuovi e conosciuti,soddisfatti,ecc ecc
P.S. 3 Mi ha appena telefonato un mio amico che lavora all'autostrada Brescia-Padova,dicendomi che hanno trovato una Jaguar targata Milano ferma tra Montebello e Soave con dentro un distinto moderatore che dormiva.................................
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: scogghi