Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
134 messaggiPagina 3 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

da Bob il 28 mar 2011 15:21

Per me va anche bene, ma non so se va bene alla Trisa: 19 ritrovo, visita (che mi dicono lunghetta), viaggio alla Trisa (non vicinissima).....siamo là alle...? Dieci? Nove e mezza, non prima.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 28 mar 2011 15:32

Scusa ma la trisa non è vicino al Duomo? Dove c'é l'arengario...
se no anticipiamo...

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 28 mar 2011 15:34

La Trisa è quasi alla Fiera: appena passato Corso sempione venendo da Procaccini

da Paulyste il 28 mar 2011 15:36

La Trisa è precisamente di fronte al Sempione42, sotto l'antenna della Rai.

Altrimenti non avrei chiesto a qualcuno di accompagnarmi gentilmente sino a Conciliazione, ovvero alla fermata del metrò più vicina :wink:

da Bob il 28 mar 2011 15:38

PaulySte ha scrittoLa Trisa è precisamente di fronte al Sempione42, sotto l'antenna della Rai

Sì: più o meno....
In Via F.Ferruccio, avanti 100 mt...

da Paulyste il 28 mar 2011 15:41

Miiii, più o meno... saranno cento metri :lol:

da capohog il 28 mar 2011 15:42

Ok, ok,ok....
anticipiamo?
cambiamo ristorante?
ci portiamo la colazione al sacco?
muoriamo di fame?

da Bob il 28 mar 2011 16:14

Guarda che per me va bene tutto: mi ero limitato a far notare un particolare che tu, ovviamente, non avevi notato (pivla 8) )

da capohog il 28 mar 2011 16:24

Bob ha scrittoGuarda che per me va bene tutto: mi ero limitato a far notare un particolare che tu, ovviamente, non avevi notato (pivla 8) )

Acidino,senti la primavera ma ti sei scordato perchè fa questo effetto? :twisted: :P

In effetti la trisa non è vicinissima..... :roll:
Anticipare a 18:00/18:15 per uscire 20:00/20:15 ed essere alla Trisa alle 21?

Se no, per non fare tutto di corsa - avevo scelto la Trisa perché c'eri già stato e sappiamo che i luoghi familiari tranquillizzano i vecchioti -
qualcosa di più facimente raggiungibile...
ma non mi viene in mente nulla in zona ... :oops:

da capohog il 28 mar 2011 16:28

Era la Brisa ad essere vicino non la trisa.......ecco!

quell'odioso tedesco che mi perseguita sempre :cry:

da santippe28 il 28 mar 2011 16:29

per mì va ben tuscòs , in effetti non è comodissimo però siamo a milano , mica in mezzo ai bricchi. Se decidete per il digiuno , mi fate scappare socrate.
Sofficin , se posso e se capisco dove dobbiamo andare , con conseguente scelta del mezzo di trasporto a seconda di dove si va , ti "strappo" io che non ti sono nonna ma solo zzzzia :wink:

da Bob il 28 mar 2011 16:34

capohog ha scritto
Bob ha scrittoGuarda che per me va bene tutto: mi ero limitato a far notare un particolare che tu, ovviamente, non avevi notato (pivla 8) )

Acidino,senti la primavera ma ti sei scordato perchè fa questo effetto? :twisted: :P

:

Primavera? What's "primavera"? :lol:

da Paulyste il 28 mar 2011 16:36

La Trisa era una buona soluzione gastronomica con prezzi abbordabili e ambiente tranquillo e piacevole. In pieno centro peraltro sfido qualcuno di voi a farsi venire un'idea... l'unica problema è che non è facilissimo da raggiungere con i mezzi.

da Bob il 28 mar 2011 16:43

PaulySte ha scrittoLa Trisa era una buona soluzione gastronomica con prezzi abbordabili e ambiente tranquillo e piacevole. In pieno centro peraltro sfido qualcuno di voi a farsi venire un'idea... l'unica problema è che non è facilissimo da raggiungere con i mezzi.

"problema" è maschile. Anche se finisce per "a". Ma ti devo dire tutto, eh? Per cosa ti ho fatto studiare?

da capohog il 28 mar 2011 16:55

Anticipando alle 18:00 ce la dovremo fare ma se la situazione dei trasporti è critica potremmo accorciare la distanza.
Stavo pensando (chi ride la in fondo?) alla Taverna Moriggi in Via Moriggi ma è una vita che manco (10 anni) oppure a la Libera di Via Palermo.... :roll:
Decidete voi ragazzi tanto Sabryli ci pacca :P

da Sabryli il 28 mar 2011 17:10

capohog ha scrittoAnticipando alle 18:00 ce la dovremo fare ma se la situazione dei trasporti è critica potremmo accorciare la distanza.
Stavo pensando (chi ride la in fondo?) alla Taverna Moriggi in Via Moriggi ma è una vita che manco (10 anni) oppure a la Libera di Via Palermo.... :roll:
Decidete voi ragazzi tanto Sabryli ci pacca :P

axx ha proprio ragione Pauly .. anzianotti e pure acidi .. :P :D
per me va bene anticipare e per una volta scappare dal mio luogo di tortura quotidiana un po' prima.
Il ristorante scelto mi stuzzicava, ma va bene tutto purchè si mangi decentemente e se ci sono di mezzo i mangioni non può che essere così.

Zia Santi, posso aggregarmi per il passaggino alla metro?

da Bob il 28 mar 2011 17:11

Su queste alternative, confermo la Trisa.

da Sabryli il 01 apr 2011 10:56

Mangioni "mangiottoni" allora è confermata data e cena per il 14??
L'accendiamo? :D

da capohog il 01 apr 2011 11:01

l'ACCENDIAMO, IN SETTIMANA ENTRANTE CI RICONTIAMO E PRENOTIAMO OK? :lol:

da Paulyste il 01 apr 2011 11:04

Sabryli ha scrittoMangioni "mangiottoni" allora è confermata data e cena per il 14??
Li pacchiamo? :D

:D

134 messaggiPagina 3 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Vai a