caneciccio ha scrittoVieni a Roma e te voi magnà er tramezzino??
pussa via!!!!!!!!
C'è la mostra su Caravaggio alle Scuderie del Quirinale ma temo tu debba prenotare già da ora - e temo sia cmq esaurita...
Fossi in te io NON mi fiderei della mostra al Vittoriano (Da Corot a Manet - di solito le mostre lì sò delle sòle)e se la giornata è bella mi andrei a fare un giro alla galleria nazionale d'arte moderna che è tra i Parioli e villa borghese, www.gnam.beniculturali.it con bellissime selezioni dell'800 specie di Macchiaioli - ma non solo; oppure andrei al Palazzo delle esposizioni su via nazionale, il cui bar è quello con l'Open Colonna (il sabato c'è un brunch curato da Antonello Colonna ma su cui non saprei dirti molto). http://www.palazzoesposizioni.it/MEDIAC ... spx?idc=15 vedi che mostre hanno e se interessano
Ma se la giornata è proprio bella, vai a zonzo per chiese piazze palazzi e mangia un po' di pizza a taglio romana - facciamo così: decidi una zona dov ti è comodo andare e vedo se c'è un serio pizza a taglio da consigliarti
Io me ne andrei a fare quattro passi partendo da Campo de Fiori e prenderei un po' di pizza rossa scrocchiarella al forno di Campo de Fiori...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: scogghi