Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
120 messaggiPagina 4 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da nebbiolo75 il 01 mag 2010 21:13

Ma non è che per 'colpa' dell'Inter...qualcuno il 22/23 dà buca?

Spero che il bidone non sia all'unanimità :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 01 mag 2010 22:26

Mi cercavi :?: :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 02 mag 2010 10:44

Toh proprio te :-)

Non vedendo ancora nessun link per segnarsi al Tino...mi stavo preoccupando :-)

da scogghi il 02 mag 2010 11:20

No no, ma quello arriva, stai attento che ci siamo quasi...

da scogghi il 03 mag 2010 10:46

Come dicevo eccolo qui

da capohog il 03 mag 2010 10:51

iscritto......

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 04 mag 2010 08:48

Messaggio per Adem:

AHHH BBBELLLOOOOOO!!! Che stai a ffà??? SEGNATE!!!! :-)

da adem il 04 mag 2010 09:12

nebbiolo75 ha scrittoMessaggio per Adem:

AHHH BBBELLLOOOOOO!!! Che stai a ffà??? SEGNATE!!!! :-)

Finchè non sono sicuro di liberarmi da un assai molesto invito a Tarquinia, volevo lasciare spazio agli altri... mo controllo quanti posti sono rimasti :D

da caneciccio il 15 mag 2010 18:31

Eccoci qua!
Domanda.
La sera di sabato, per la gente normale che non ha da vedè le partite :P chi c'è per cena da Roscioli?
Sennò inutile scrivere in home page che c'è un weekend romano :P :P
So che alcuni si vogliono organizzare il pranzo lì... ma insomma, vediamo chi c'è nel caso anche per cena!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da BUZZY il 17 mag 2010 11:40

noi ci siamo, forse sarebbe meglio a pranzo, basta che si sappia qualcosa per organizzarci dato che dobbiamo spararci 500km in macchina e sistemare due pargoli.

da caneciccio il 17 mag 2010 11:56

Per noi il pranzo è praticamente impossibile- la mia metà non finisce prima delle 14 ed è proprio dall'altra parte della città, oltre il Raccordo... :roll:
So che anche altri si stanno organizzando per il pranzo del sabato! :wink: In ogni caso noi al 99% andremo da Roscioli a cena :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 19 mag 2010 12:41

Ho prenotato per cena per 4 da Roscioli alle 21.30 (e non è stato affatto facile, essendo già praticamente pieni da oggi :shock: ). Se qualcun altro si vuole aggregare per la cena di sabato, sia velocissimo a dirmelo, o non troverà posto!!!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da capohog il 20 mag 2010 14:23

Sabato sera mi vedo con vecchissimi amici che non incontro da 15 anni... non so dove e quando, mentre in giornata vorrei fare il turista...
tramezzino e via a girovagare per Roma. C'è qualche mostra, museo nuovo o che altro particolarmante interessante da visitare che mi consigli?

da caneciccio il 20 mag 2010 14:37

Vieni a Roma e te voi magnà er tramezzino??

pussa via!!!!!!!!

:lol:
C'è la mostra su Caravaggio alle Scuderie del Quirinale ma temo tu debba prenotare già da ora - e temo sia cmq esaurita...
Fossi in te io NON mi fiderei della mostra al Vittoriano (Da Corot a Manet - di solito le mostre lì sò delle sòle)e se la giornata è bella mi andrei a fare un giro alla galleria nazionale d'arte moderna che è tra i Parioli e villa borghese, www.gnam.beniculturali.it con bellissime selezioni dell'800 specie di Macchiaioli - ma non solo; oppure andrei al Palazzo delle esposizioni su via nazionale, il cui bar è quello con l'Open Colonna (il sabato c'è un brunch curato da Antonello Colonna ma su cui non saprei dirti molto). http://www.palazzoesposizioni.it/MEDIAC ... spx?idc=15 vedi che mostre hanno e se interessano
Ma se la giornata è proprio bella, vai a zonzo per chiese piazze palazzi e mangia un po' di pizza a taglio romana - facciamo così: decidi una zona dov ti è comodo andare e vedo se c'è un serio pizza a taglio da consigliarti :wink:
Io me ne andrei a fare quattro passi partendo da Campo de Fiori e prenderei un po' di pizza rossa scrocchiarella al forno di Campo de Fiori... :wink: :wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da capohog il 20 mag 2010 14:40

caneciccio ha scrittoVieni a Roma e te voi magnà er tramezzino??

pussa via!!!!!!!!

:lol:
C'è la mostra su Caravaggio alle Scuderie del Quirinale ma temo tu debba prenotare già da ora - e temo sia cmq esaurita...
Fossi in te io NON mi fiderei della mostra al Vittoriano (Da Corot a Manet - di solito le mostre lì sò delle sòle)e se la giornata è bella mi andrei a fare un giro alla galleria nazionale d'arte moderna che è tra i Parioli e villa borghese, www.gnam.beniculturali.it con bellissime selezioni dell'800 specie di Macchiaioli - ma non solo; oppure andrei al Palazzo delle esposizioni su via nazionale, il cui bar è quello con l'Open Colonna (il sabato c'è un brunch curato da Antonello Colonna ma su cui non saprei dirti molto). http://www.palazzoesposizioni.it/MEDIAC ... spx?idc=15 vedi che mostre hanno e se interessano
Ma se la giornata è proprio bella, vai a zonzo per chiese piazze palazzi e mangia un po' di pizza a taglio romana - facciamo così: decidi una zona dov ti è comodo andare e vedo se c'è un serio pizza a taglio da consigliarti :wink:
Io me ne andrei a fare quattro passi partendo da Campo de Fiori e prenderei un po' di pizza rossa scrocchiarella al forno di Campo de Fiori... :wink: :wink:

Mi hai convinto!
Si dai mi metto scarpe comode e mi giro un po' Roma...
adesso mi butto giù un'itinerari... così non guardo le borse :cry:

da caneciccio il 20 mag 2010 14:43

Dimmi dove hai base, che ti aiuto a scegliere se vuoi :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Sabryli il 20 mag 2010 14:43

Quoto il forno di Campo de Fiori.
C'è la mostra del Caravaggio, che mi dicono essere molto interessante, se piace il genere.
Ultima modifica di Sabryli il 20 mag 2010 15:05, modificato 1 volta in totale.

da capohog il 20 mag 2010 15:02

caneciccio ha scrittoDimmi dove hai base, che ti aiuto a scegliere se vuoi :D

Hotel Tirreno Via san martino ai Monti, Rione Monti....credo vicino alla stazione!

da nebbiolo75 il 20 mag 2010 15:20

capohog ha scritto
caneciccio ha scrittoDimmi dove hai base, che ti aiuto a scegliere se vuoi :D

Hotel Tirreno Via san martino ai Monti, Rione Monti....credo vicino alla stazione!

VICINO ALLA TRATTORIA MONTI :-D

da caneciccio il 20 mag 2010 15:29

Bella zona!! Termini è vicina, ma via S.Martino ha molto più fascino e meno ehm colore locale 8)
E allora da lì passo passo puoi andarti a vedere S.Pietro in Vincoli col Mosè di Michelangelo, camminare per le vie della Sururra - via Leonina, via degli Zingari, con deviazioni verso i Fori Imperiali oppure verso via Nazionale.Quirinale-Fontana di trevi... up and down sui colli eh :lol:
Ma se ami muoverti un po' e se la giornata aiuta c'è proprio di che divertirsi.
Se nno vuoi andarti a sedere a pranzo alla Trattoria Monti che è a 4 passi dall'hotel 8) , e se non vuoi fare un mutuo (consiglierei con cap :lol: ) per prendere qualcosa da pappare da Panella a via Merulana :lol: ci sono vari pizza a taglio accanto a S.Pietro in Vincoli (c'è la facoltà di ingegneria, quindi lì c'è di che rifocillarsi)...
Se poi come detto arrivi a Campo, avoja :D
Consiglierei trancetto di pizza (a me sta mania della pizza alla pala che sta prendendo alcune pizze a taglio romane lascia perplessa) e poi un bel cono gelato nel pomeriggio -evita la Palma al Pantheon per piacere :wink: semmai scegli Fiocco di Neve a via della Maddalena...
Il cono gelato a Rm è meno caro e più generoso che a Milano (a parte il molto buono gelato di San Crispino, con varie sedi anche al centro, che è scicchettoso e caruccio) e mediamente più buono. La mia gelateria preferita nn te la consiglio perchè è a viale aventino, un po' fuori zona per te...
Oppure un classicone, la granita di caffè con panna della tazza d'Oro al Pantheon :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

120 messaggiPagina 4 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a