oltre che cialtroni , siete anche assai sciacalli , ..profittarsi così di una zia in difficoltà ... e comunque ognuno ha la sua croce e qui non c'è la mia
santippe28 ha scritto ..profittarsi così di una zia in difficoltà ...
Comunque alle difficoltà della Zia non crede nessuno.
Mi sa che è una tua elaborata strategia per far abbassare la guardia ai vicini di posto e defraudarli delle vivande appellandoti a inesistenti codici gastronomici
franferrari ha scritto Comunque alle difficoltà della Zia non crede nessuno. Mi sa che è una tua elaborata strategia per far abbassare la guardia ai vicini di posto e defraudarli delle vivande appellandoti a inesistenti codici gastronomici
State vedendo il "pitone solitario" della Zia, in una delle sue rare apparizioni!!!
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Quell'ultima volta che abbiamo fatto una cena insieme con Wineless e Franferrari, sul tuo piatto arrivava il risotto a badilate....
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
mi stavo sacrificando per il mio amico Mietitrebbia che quella sera , da là è uscito con la fame ... e così , dato che mi accusava di avergli anoressizzato lo stomaco , il giorno dopo , per farmi perdonare , ho dovuto fargli una torta ...
Non è come quella che hai assaggiato tu, ma si può fare....
Visto che siamo i soliti cialtroni, l'orario NON è mai stato neppure nominato.
20,30?
Per me non ci sono problemi. Dalle 18 sarò già libero ed in zona.
Se vogliamo fare un aperitivo, possiamo trovare qualche posto vicino..