donAttilio ha scrittoMenù..grande menu ... che fame e che sete... mi sovvengono pensieri quasi perversi d'abbinamento...
RISTORANTE MARCONI
Lo Chef Aurora Mazzucchelli oggi vi propone:
Luccio
panna acida, estratto di rapa rossa e carote in salmì
Aringa
puntarelle, miele di carrubbo, mandarino e gamberi rosa
Granchio
su granchio con spuma di arachidi
Lumache di terra
tè nero, salsa verde e aglio bruciato
Ravioli
di pane e finocchio con lumache di mare
Animelle di vitello
cardi e noce moscata
Piedino di maiale
pane condito e caco mela
Germano
incontra l'acciuga
Cioccolato
pane, olio evo, sale e brina d'eucalipto
inappetente ha scritto.grande menu ... che fame e che sete... mi sovvengono pensieri quasi perversi d'abbinamento...
donAttilio ha scrittoQualcuno è preoccupato per il costo del vino? Con i 4 scelti in carta ci divideremmo meno di 25 Euro a testa (divisi per 8,75) ... per il resto ... avevamo detto di arrivare a 40 - 45 a testa per i vini ? ... in questo caso per me il valore dei vini che porterei è secondario , sono indeciso se :
- Li offro (rimane un valore effettivo di vini attorno ai 250 Euro e del doppio al ristorante)
- Max che posso accettare è che [color=#0000FF]mi offria te la cena ... però, cavoli, che maggnata e che bevuta che faremmo...
donAttilio ha scrittoGrazie a tutti i partecipanti al pranzo di oggi presso il Ristorante Marconi, per avermi concesso la possibilità di rivedere chi già conoscevo, e fare conoscenza di coloro che non avevo il piacere di conoscere....manca un "distinti saluti" e siamo al completo
il profilo eno-gastronomico, indubbiamente è stato molto elevato, grazie anche alla generosità di Inappetente, che ci ha "omaggiati" con un susseguirsi de profluvi di "liquidi" elegantemente e qualitativamente inebrianti, oltre alla creativa fantasia di Aurora nel concepire i piatti serviti, e mi è parso, graditi da tutta la compagnia.
Grazie amici, per la vostra disponibilità a trascorrere un pomeriggio, con lo spirito di lunga conoscenza, dissertando di vari argomenti che ricorderò con sentita piacevolezza.
DoAttilio
donAttilio ha scritto"Cordiali saluti", può andare, Jnappy ?... i vini ti sono piaciuti? E gli abbinamenti?
inappetente ha scrittodonAttilio ha scritto"Cordiali saluti", può andare, Jnappy ?... i vini ti sono piaciuti? E gli abbinamenti?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: scogghi