calvin ha scrittofulvia ha scrittoragazzi mi spiace ma oggi mi hanno confermato le registrazioni a Reporter per mercoledì 28..... Non ce la posso fare sorry
Buuuuuuuuuuuu!!!!
Tutta chiacchiere e distintivo.... ! Chiacchiere e distintivo.....!!!!
calvin ha scrittofulvia ha scrittoragazzi mi spiace ma oggi mi hanno confermato le registrazioni a Reporter per mercoledì 28..... Non ce la posso fare sorry
Buuuuuuuuuuuu!!!!
Tutta chiacchiere e distintivo.... ! Chiacchiere e distintivo.....!!!!
scogghi ha scrittoBUZZY ha scrittoscogghi ha scrittoGuarda che del mio ho messo la foto ma non lo avete mica assaggiatocalvin ha scrittoRisotto al pomodoro
Ah... Dici che lo fa per lei e non per noi perchè sa che abbiamo già provato il top?
Noi di quello di domenica non abbiamo messo neanche la foto!
scogghi ha scrittoscogghi ha scrittoRiprendo la lista in modo da avere le ultime conferme e di poter prenotare nei prossimi giorni
Quindi:
Mercoledì 28 Settembre alle ore 20:
Luc83
Santippe
Calvin
Sabryli x 2
Buzzy x 2
Zandet2 x 2
Scogghi x 2
Capohog
Per adesso siamo in 15. Ci facciamo preparare più pizze diverse in modo da assaggiarne più possibile
Bene, prenotato per 15 alle 20 del 28 settembre. Faremo una degustazione di quattro pizze diverse
Poi se qualcuno vorrà ancora ordinare nesssun problema
scogghi ha scrittosiscogghi ha scrittoscogghi ha scrittoRiprendo la lista in modo da avere le ultime conferme e di poter prenotare nei prossimi giorni
Quindi:
Mercoledì 28 Settembre alle ore 20:
Luc83
Santippe
Calvin
Sabryli x 2
Buzzy x 2
Zandet2 x 2
Scogghi x 2
Capohog
Per adesso siamo in 15. Ci facciamo preparare più pizze diverse in modo da assaggiarne più possibile
Bene, prenotato per 15 alle 20 del 28 settembre. Faremo una degustazione di quattro pizze diverse
Poi se qualcuno vorrà ancora ordinare nesssun problema
Oggi devo confermare la prenotazione. Siamo diventati 12. Confermate tutti vero
Capohog Sei riemerso
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: scogghi