Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
158 messaggiPagina 5 di 8
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

da Sabryli il 21 set 2011 13:34

no al gorgonzola nehhhhhhhhhhhh :lol:

da zandet2 il 21 set 2011 23:36

scogghi ha scrittoBene, prenotato dalle 15 alle 20 del 28 settembre. Faremo una degustazione di quattro pizze diverse a testa :shock:
Poi se Calvin vorrà ancora ordinare una pizza al baccalà nesssun problema :shock: :shock:

:wink:

mia moglie ha già detto: posso mangiare poco???
miiiiiiiiii :evil:

da fulvia il 22 set 2011 19:17

ragazzi mi spiace ma oggi mi hanno confermato le registrazioni a Reporter per mercoledì 28..... :oops: Non ce la posso fare sorry :(

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 22 set 2011 19:28

fulvia ha scrittoragazzi mi spiace ma oggi mi hanno confermato le registrazioni a Reporter per mercoledì 28..... :oops: Non ce la posso fare sorry :(

:oops: :oops:

da calvin il 22 set 2011 23:26

fulvia ha scrittoragazzi mi spiace ma oggi mi hanno confermato le registrazioni a Reporter per mercoledì 28..... :oops: Non ce la posso fare sorry :(

Buuuuuuuuuuuu!!!!
Tutta chiacchiere e distintivo.... ! Chiacchiere e distintivo.....!!!! :twisted: :twisted:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Sabryli il 23 set 2011 14:58

calvin ha scritto

Buuuuuuuuuuuu!!!!
Tutta chiacchiere e distintivo.... ! Chiacchiere e distintivo.....!!!! :twisted: :twisted:

e sta a vedere che adesso cancella l'appuntamento con Reporter per venire alla pizzata .. :P ma non fare il "talebano" .. :lol:

da fulvia il 23 set 2011 17:36

calvin ha scritto

Buuuuuuuuuuuu!!!!

...Potresti portarmene un po' la prossima volta che vai a Mortara...la patria del salame d'oca...... 8) 8) :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da calvin il 23 set 2011 18:48

Cosa ti devo portare?

Chiacchiere o distintivi?

O entrambi?

o un po' di salame d'oca?

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 23 set 2011 18:54

Ma fatemi capire la fulvietta fa il risotto in diretta per la gabbanelli? :roll:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 23 set 2011 18:59

Risotto al pomodoro 8) 8)

da scogghi il 23 set 2011 19:44

calvin ha scrittoRisotto al pomodoro 8) 8)

Ah... Dici che lo fa per lei e non per noi perchè sa che abbiamo già provato il top? :roll: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da BUZZY il 23 set 2011 21:15

scogghi ha scritto

Ah... Dici che lo fa per lei e non per noi perchè sa che abbiamo già provato il top? :roll: :lol:
Guarda che del mio ho messo la foto ma non lo avete mica assaggiato :roll:

da scogghi il 23 set 2011 22:43

BUZZY ha scritto
scogghi ha scritto

Noi di quello di domenica non abbiamo messo neanche la foto! :roll: 8)

da fulvia il 23 set 2011 23:16

capohog ha scrittoMa fatemi capire la fulvietta fa il risotto in diretta per la gabbanelli? :roll:

.....REPORTER capo...REPORTER teleReporter...non REPORT :roll: :roll:

O. Vanoni

da fulvia il 23 set 2011 23:19

scogghi ha scritto
BUZZY ha scritto
scogghi ha scritto

Noi di quello di domenica non abbiamo messo neanche la foto! :roll: 8)

...Perchè Vi si sono fuse le dita con l'azoto liquido..... :roll: ...Ho una cliente che da domenica è in fissa con l'azoto...... :roll: mi ha già chiesto dove può comprarlo..... :twisted:

O. Vanoni

da scogghi il 27 set 2011 11:28

scogghi ha scritto
scogghi ha scrittoRiprendo la lista in modo da avere le ultime conferme e di poter prenotare nei prossimi giorni :P

Quindi:

Mercoledì 28 Settembre alle ore 20:

Luc83
Santippe
Calvin
Sabryli x 2
Buzzy x 2
Zandet2 x 2
Scogghi x 2
Capohog

Per adesso siamo in 15. Ci facciamo preparare più pizze diverse in modo da assaggiarne più possibile :?:

Bene, prenotato per 15 alle 20 del 28 settembre. Faremo una degustazione di quattro pizze diverse :P
Poi se qualcuno vorrà ancora ordinare nesssun problema :lol:

Oggi devo confermare la prenotazione. Siamo diventati 12. Confermate tutti vero :?:
Capohog :?: Sei riemerso :?: :roll:

da capohog il 27 set 2011 11:38

Presente, domani sono a Verona ma per le 20:00 dovrei farcela tranquillamente... :roll:

96 cubic inch of good vibs

da zandet2 il 27 set 2011 11:46

zandet2 presente per 2 !

da BUZZY il 27 set 2011 11:50

scogghi ha scritto
scogghi ha scritto
scogghi ha scrittoRiprendo la lista in modo da avere le ultime conferme e di poter prenotare nei prossimi giorni :P

Quindi:

Mercoledì 28 Settembre alle ore 20:

Luc83
Santippe
Calvin
Sabryli x 2
Buzzy x 2
Zandet2 x 2
Scogghi x 2
Capohog

Per adesso siamo in 15. Ci facciamo preparare più pizze diverse in modo da assaggiarne più possibile :?:

Bene, prenotato per 15 alle 20 del 28 settembre. Faremo una degustazione di quattro pizze diverse :P
Poi se qualcuno vorrà ancora ordinare nesssun problema :lol:

Oggi devo confermare la prenotazione. Siamo diventati 12. Confermate tutti vero :?:
Capohog :?: Sei riemerso :?: :roll:
si

da santippe28 il 27 set 2011 12:04

presente

158 messaggiPagina 5 di 8
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Vai a