manufood ha scrittoed in cosa consiste l'aperitivo dei campioni?
perchè io mi ricordo la colazione dei campioni: tonno, burrata, mortazza e birra...
manufood ha scrittoed in cosa consiste l'aperitivo dei campioni?Uguale, solo che il tonno lo sostituisci con una impepata di cozze, la burrata con una forma di grana, la mortazza con una porchetta intera e la birra con una bottiglia di grappa.
perchè io mi ricordo la colazione dei campioni: tonno, burrata, mortazza e birra...
calvin ha scrittomanufood ha scrittoed in cosa consiste l'aperitivo dei campioni?Uguale, solo che il tonno lo sostituisci con una impepata di cozze, la burrata con una forma di grana, la mortazza con una porchetta intera e la birra con una bottiglia di grappa.
manufood ha scrittocalvin ha scrittomanufood ha scrittoed in cosa consiste l'aperitivo dei campioni?Uguale, solo che il tonno lo sostituisci con una impepata di cozze, la burrata con una forma di grana, la mortazza con una porchetta intera e la birra con una bottiglia di grappa.
mi piace!
scogghi ha scrittoMaxbor x4
Ciliegina x2
Ciglio x1
Calvin x1
Franferrari x1
Oby x2
Silbusin x2
wineless x1
Santippe28 x1
jumphrey x2
Pluc x1
maxbor ha scrittoStasera cena con mio fratello al Galeone di Sogliano sul Rubicone (P.S. il prossimo 27 sarà possibile farvi cena e spettacolo con il concerto di Battiato, idem il 4 agosto con i Subsonica......a saperlo per tempo mi sarei organizzato per almeno una delle due date);
Domani mattina colazione e a seguire..................dieta (più o meno ferrea) fino a lunedì sera.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: scogghi