Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

nuovo tentativo per cena ad AL, fine ottobre

da chica68 il 07 ott 2009 00:04


Ciao a tutti!!
Dunque purtroppo per problemi di lavoro non posso partecipare all'evento di Firenze che sembra molto bello: divertitevi e magnate tanto pure alla faccia mia!! :) :) :)
Ma poichè mi farebbe veramente molto piacere conoscervi ripropongo una puntata golosa ad un ristorante che personalmente ho trovato ottimo ad Alessandria: l'Osteria del Vinacciolo, via Piacenza 44. Io purtroppo ho i turni blindati in Ospedale e non ho una grossissima libertà di scelta per i fine settimana però proprio perchè ci tendo che partecipiate il più numerosi possibile per conoscerci e farvi provare il ristorante vi dico subito quali date per me potrebbero andare bene di sicuro in modo che voi abbiate il tempo di valutarle e se mi farete sapere quali date preferite e chi di voi vorrà partecipare, alla prenotazione della cena poi provvederò io.

Dunque: Venerdì 16 ottobre (forse però per chi partecipa alla gita di Firenze il 16 è scomodo da inserire), cena di Venerdì 23 ottobre, oppure anche cena di Sabato 31 Ottobre; se non fosse possibile ad Ottobre per me andrebbe benone anche la cena del primo Sabato di Novembre che mi pare sia il 7 . Ho pensato ai Venerdì ed ai Sabato perchè per chi viene da fuori può essere più comodo poi per il lavoro.
Ciao a tutti e fatemi sapere !!!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Chica68

da calvin il 16 ott 2009 12:53


Io personalmente ho l'agenda piena fino ai primi di Novembre... 8) 8)

Se ne riparla più avanti?

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Sabryli il 16 ott 2009 13:56


calvin ha scrittoIo personalmente ho l'agenda piena fino ai primi di Novembre... 8) 8)

Se ne riparla più avanti?


uhhhhhhhhh come ce "la tiriamo" .. :P :P

da scogghi il 31 dic 2009 13:15


Sono passati un po' di mesi ma alla fine ci siamo riusciti :P :P Incontro ad Alessandria organizzato, in home page tutti i dettagli.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 31 dic 2009 15:07


Il Grappolo....che bei ricordi....sono passati 10 anni tondi (inizi del 2000) da quando ero a lavoro da quelle parti e la sera alternavo il Grappolo ad altri locali della zona.

Buon divertimento, non credo di poter salire :-(

per chi va lì....fate un salto da Giraudi :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da calvin il 31 dic 2009 15:46


Potresti festeggiare il "decennale" con noi!!!! 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 31 dic 2009 23:36


Qualcuno avverti chica68... sarebbe il colmo se lei non ci fosse... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


chica68 se ci sei batti un colpo....

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 01 gen 2010 04:50


Durante questo periodo di "apparente silenzio" abbiamo tenuto i contatti con chica68 (li ha tenuti Scogghi, per la verità 8) ) e lei ci ha assicurato la sua presenza per quella data.......

NON PUO' mancare...... :evil:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 01 gen 2010 11:44


calvin ha scrittoDurante questo periodo di "apparente silenzio" abbiamo tenuto i contatti con chica68 (li ha tenuti Scogghi, per la verità 8) ) e lei ci ha assicurato la sua presenza per quella data.......

NON PUO' mancare...... :evil:


beh siete quasi efficenti!!!!! :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 01 gen 2010 13:48


Siamo mica dei "bau bau micio micio", noi! :roll: :roll: :wink:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da scogghi il 01 gen 2010 23:59


Un si frigge miha coll'acqua noi :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da gaina3 il 02 gen 2010 13:35


scogghi ha scrittoUn si frigge miha coll'acqua noi :wink:


c'è una ci di troppo :)

da capohog il 02 gen 2010 15:26


A Calvin e Scogghi.

Lo so, lo so... uffa che palle state entrando in andropausa tutti e 2? :shock: :wink:

Vi siete accertati che che chicca68 non sia vegana...?
Se no col menù :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 02 gen 2010 18:16


a Capohog...

...il manto di ermellino è arrivato. E stiamo diventando spocchiosi di conseguenza. I migliori mangioni degli ultimi 150 anni mica possono fingere modestia, no?
Mica facciamo il primo il primo ministro, noi!
Abbiamo anche in progetto di proteggerci da questi proditori attacchi ad orologeria tramite un "lodo mangiamo".

Chica68 (e non Chicca68 :P ) ci ha già comunicato che è già stata al Grappolo, che ci si è trovata bene e che ci torna volentieri.






Mica stiamo qui a pettinare i bruchi, noi! 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 02 gen 2010 18:34


calvin ha scrittoa Capohog...

...il manto di ermellino è arrivato. E stiamo diventando spocchiosi di conseguenza. I migliori mangioni degli ultimi 150 anni mica possono fingere modestia, no?
Mica facciamo il primo il primo ministro, noi!
Abbiamo anche in progetto di proteggerci da questi proditori attacchi ad orologeria tramite un "lodo mangiamo".

Chica68 (e non Chicca68 :P ) ci ha già comunicato che è già stata al Grappolo, che ci si è trovata bene e che ci torna volentieri.






Mica stiamo qui a pettinare i bruchi, noi! 8) 8)



I bruchi non l'ho mai pensanto...non essendo commestibili :P :P

Come dovremo rivolgerci d'ora in poi nei vostri confronti

Vostre mangezze ?!?
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 02 gen 2010 18:52


Magari "Vostre mangiosità"....


ci stiamo ancora riflettendo.....



Anche "imperatore", potrebbe andare bene...

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

ci sono!!!!

da chica68 il 03 gen 2010 10:13


Auguri a tutti di buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusatemi tanto : non ero sparita, ero a Roma e senza possibilità di accedere ad internet
OK ci sono per il 16 a pranzo ad Alessandria.
Se fosse possibile verremmo in 2, io ed il mio compagno

P.S. non sono Vegana e durante le feste ho messo su ben 2 kg, inoltre, poco prima di Natale, sono finanche diventata zia di un bellissimo nipotino che si preannuncia un gran mangione , ma lui forse è un pò presto per farlo partecipare agli eventi.
Allora a presto!!!
Ed ancora Auguri a tutti voi per un felice sereno goloso 2010!!!!!


:D :D :D :D :D :D :D

da calvin il 03 gen 2010 11:18


Allora corri in home page ad iscriverti.......

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Celo il 03 gen 2010 20:23


Proposta interessante!
Essendo un neofita degli incontri avrei una domanda: c'è un limite di persone "non Mangione" che si possono portare in accompagnamento?

da scogghi il 03 gen 2010 20:43


No, non c'è nessun limite! Se non quello dei posti disponibili :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: scogghi