Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Sabryli il 20 nov 2009 14:56


Ieri sera pochi ma davvero buonissimi ..
Grazie a voi per la piacevolissima serata! :D

PS La mostra merita ..

da Bob il 20 nov 2009 16:28


Ho fatto il beato tra le donne: una bionda mini,una bionda meno mini e una bruna. :wink:
Sì. la mostra meritava

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 20 nov 2009 16:42


Bionda meno mini a chi ? :lol:
Mostra , bella interessante , appreso tante cose che , da brava gnuranta , non sapevo.
Alla prossima.

da capohog il 20 nov 2009 16:59


Bob ha scrittoHo fatto il beato tra le donne: una bionda mini,una bionda meno mini e una bruna. :wink:
Sì. la mostra meritava


snifff :cry:

96 cubic inch of good vibs

da Sabryli il 20 nov 2009 17:10


Bob ha scrittoHo fatto il beato tra le donne: una bionda mini,una bionda meno mini e una bruna. :wink:
Sì. la mostra meritava


una bionda mini :lol: :lol:
mi piace ..
:D

da calvin il 20 nov 2009 17:34


capohog ha scritto
Bob ha scrittoHo fatto il beato tra le donne: una bionda mini,una bionda meno mini e una bruna. :wink:
Sì. la mostra meritava


snifff :cry:


Vorresti dire che dopo aver fatto fuoco e fiamme, per la "cena Bergamocentrica" e per la scapigliatura, adesso hai paccato (paccherai) TUTTE E DUE???? :roll: :roll: :twisted:

e ora sto iniziando a dubitare anche per l'oca, oltre che di te 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 20 nov 2009 20:05


calvin ha scritto
capohog ha scritto
Bob ha scrittoHo fatto il beato tra le donne: una bionda mini,una bionda meno mini e una bruna. :wink:
Sì. la mostra meritava


snifff :cry:


Vorresti dire che dopo aver fatto fuoco e fiamme, per la "cena Bergamocentrica" e per la scapigliatura, adesso hai paccato (paccherai) TUTTE E DUE???? :roll: :roll: :twisted:

e ora sto iniziando a dubitare anche per l'oca, oltre che di te 8)


Ce la faccio, ce la faccio per l'oca...









io avevo ragioni un filo più valide per paccare che un torcicollo, se vuoi invece della solita foto di fante nudo di mando quella del mio piedone :P

96 cubic inch of good vibs

47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatore: scogghi