nebbiolo75 ha scrittoCioè fatemi capire....sono stato mesi e mesi a Bergamo a mangiare al roadhousegrill perchè ero solo come un cane e ora ve ne saltate fuori tutti che verreste volentieri a Bergamo? Mah....conto fino a dieci dai
Senti Capo, se hai voglia di aspettare fino al 19 novembre, io torno su per qualche giorno, proprio a Bergamo città.
A quale target aspiri? Lio Pellegrini?
tpt ha scrittoHai ragione, la confondevo con Mucca Margherita di Arcore.
Ma Mucca Pazza non è recensita .... quanto temo fà ci sei stato? E soprattutto dov'è la recensione?
SOLTUS ha scrittoNon posso che confermare quanto detto dagli altri amici mangioni bergamaschi e non.
Purtroppo grosse novità culinarie non ve ne sono.
In città alta si trovano molti locali turistici che non vale la pena provare.
Sufficiente il baretto, troppo incostante la Marianna, discreti il Colleoni e dell'Angelo. Purtoppo i prezzi risentono della zona storica in cui sono ubicati.
Ottimo ma troppo caro l'Osteria di Via Solata.
In città bassa discreto l'Antica trattoria del Moro da Chicco Coria, ma molto penalizzato dalla location da ristorante d'albergo e senza nessuna finestra.
Troppo sopravvalutato il Roof Garden.
In provincia ci sono le solite buone certezze come Antica Osteria dei Camelì e Frosio, non male Taverna 800 a S. Omobono Imagna e dal Tone a Curno, parlano bene anche dell'Anno 2007 ma non ci sono mai stato.
L'alternativa e la sicurezza la conosciamo tutti e si chiama Anteprima.
Solo la carta dei vini e i relativi prezzi meriterebbero una visita alla Corte del Noce di Villa d'Adda.
Sicuramente mi sono scordato di qualche locale.
Quando volete, ditemi data e ora, io ci sono.
Ultimamente salute permettendo
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: scogghi