Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da scogghi il 18 nov 2009 11:44


Si si, va bene! prima direi proprio di no, caso mai dopo!

Visto che tu sei stato colpito dalla sindrome di Fante, siamo sempre noi che ci dobbiamo fare centinaia di chilometri!!!

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 18 nov 2009 18:40


Beh almeno io ogni tanto mi sposto :-) al contrario dei farlocchi!!!

:-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Zolletta il 21 nov 2009 11:12


Ringrazio tutti i mangioni che sono accorsi ieri sera al vigneto per la splendida serata: ottima cucina e ottima compagnia! Grazie e alla prossima! :D

da nebbiolo75 il 21 nov 2009 12:54


Ho perso il conto dei piatti di crudo che ci sono arrivati. Ottimi i taglioni di seppia con la bottarga, ma anche gli altri non scherzavano. Mi ha fatto piacere inoltre il piatto di tartufo, per me il primo assaggiato nel 2009 :-)

Geniali i dessert uno diverso dall'altro :-)

Grazie a tutti per la compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come si chiamava il vino calabrese???

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Zolletta il 21 nov 2009 13:58


nebbiolo75 ha scrittoHo perso il conto dei piatti di crudo che ci sono arrivati. Ottimi i taglioni di seppia con la bottarga, ma anche gli altri non scherzavano. Mi ha fatto piacere inoltre il piatto di tartufo, per me il primo assaggiato nel 2009 :-)

Geniali i dessert uno diverso dall'altro :-)

Grazie a tutti per la compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come si chiamava il vino calabrese???


non ricordo... :roll: però buono! Ma non dovevi lavorare tu? :lol:

da nebbiolo75 il 21 nov 2009 22:21


infatti ho scritto da lavoro...SONO UN FANNULLONE! :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da cisejazz il 22 nov 2009 01:45


da fonti certe so che e' stata un'ottima cena :D

da nebbiolo75 il 22 nov 2009 01:51


Si, a mio avviso è stato tutto molto buono. Ho perso il conto dei piatti assaggiati, c'erano spunti molto interessanti.

Mosaico di tonno, salmone e orata
Capesante con aceto balsamico
Tagliolini di seppia con bottarga
Scampo naturale e marinato
Gamberi rossi con passata di pomodoro e mozzarella
carpaccio di tonno con le fragole

questi sono solo alcuni dei crudi assaggiati :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da SOLTUS il 23 nov 2009 09:53


nebbiolo75 ha scrittoSi, a mio avviso è stato tutto molto buono. Ho perso il conto dei piatti assaggiati, c'erano spunti molto interessanti.

Mosaico di tonno, salmone e orata
Capesante con aceto balsamico
Tagliolini di seppia con bottarga
Scampo naturale e marinato
Gamberi rossi con passata di pomodoro e mozzarella
carpaccio di tonno con le fragole

questi sono solo alcuni dei crudi assaggiati :-)


Oltre a questi mi ricordo del carpaccio di tonno con fragole e un tortino di orata o branzino in tartare con melagrana.
Interessante anche l'idea sui dolci.

Comunque confermo anche per me ottima sia la cena che la compagnia.

Alla prossima.

da nebbiolo75 il 23 nov 2009 11:20


Spero che il buon Vito ci legga perché vorrei sapere come si chiama il vino calabrese che abbiamo degustato e con che vitigno è fatto. E' stato un bianco sorpresa :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da alvigneto il 23 nov 2009 13:15


Eccomi,scusate il week end è stato lunghissimo e anche se con qualche acciacco ne siamo venuti fuori bene.Per prima cosa ringrazio voi tutti MANGIONI per aver scelto il NOSTRO locale per il vostro appuntamento .La cosa ci riempie di orgoglio e fierezza.Anche i miei collaboratori ne sono entusiasti.Buonissime forchette e insaziabili gourmet.Il vino in questione e scusate se eventualmente ho detto calabrese ,è un vino pugliese dell'azienda agrigola Candido.L'etichetta è VIGNA VINERA,e l'annata 2006.Vino composto da chardonnay e sauvignon ed elaborato in piccole botti di rovere.Vi ringrazio ulteriormente di tutto e auspicandomi di incontrarvi nuovamente un caloroso saluto a tutti gli utenti de IL MANGIONE.Ciao e alla prossima Vito.

51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatore: scogghi