Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
51 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da nebbiolo75 il 30 ott 2009 09:51


morrison77 ha scrittoLa Trattoria del Teatro com'é? Io anni addietro avevo mangiato bene in provincia all'Osteria Burligo


La Trattoria del Teatro è di una tristezza immensa :-( mi dispiace dirlo ma sembra di essere a cena con il morto, arredamento scuro, niente musica di sottofondo, tovagliato rosa antico, cibi sempre quelli...almeno fossero perfetti... servizio distaccato come se fosse la servitù dell'800 che servono a tavola i loro padroni...mamma mia...

Burligo non lo conosco, so che è a Palazzago.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da morrison77 il 30 ott 2009 18:09


nebbiolo75 ha scritto
morrison77 ha scrittoLa Trattoria del Teatro com'é? Io anni addietro avevo mangiato bene in provincia all'Osteria Burligo


La Trattoria del Teatro è di una tristezza immensa :-( mi dispiace dirlo ma sembra di essere a cena con il morto, arredamento scuro, niente musica di sottofondo, tovagliato rosa antico, cibi sempre quelli...almeno fossero perfetti... servizio distaccato come se fosse la servitù dell'800 che servono a tavola i loro padroni...mamma mia...

Burligo non lo conosco, so che è a Palazzago.

Infatti della trattoria del teatro ho solo chiesto perchè avevo visto che era segnalata sulla guida SLow Food ma non ci sono mai stato... invece su Burligo posso dire di aver mangiato bene (anni fa) ma il servizio non era stato il massimo della cordialità

da Luca75 il 30 ott 2009 22:49


Approfittando di questa Bergamofilia e dei mangioni bergamaschi.. Notizie sul Sarmassa (proprio in Bergamo Centro)?
Ne avevo letto sulla guida Veronelli e sono passato una sera con amici. Mi sono trovato molto bene, ma ho assaggiato troppo poco per dare un giudizio sulla cucina. L'impressione è stata di un'enoteca ristorante, elegante-informale con una cucina tradizionale di livello medio alto e ottime materie prime; non ho potuto valutare neppure il rapporto qualità prezzo perchè non ho pagato io.[url www.sarmassa.com ]
PS del Camelì ho sentito parlare molto bene, tuttavia ultimamente ho sentito di una lievitazione stellare dei prezzi. Altro spunto: la riapertura della Lucanda presso il DeveroHotel?

da alvigneto il 04 nov 2009 21:14


Io fossi in Voi accetterei molto volentieri i consigli di Soltus.Garantisce la sua conoscenza in materia .

da nebbiolo75 il 05 nov 2009 13:11


alvigneto ha scrittoIo fossi in Voi accetterei molto volentieri i consigli di Soltus.Garantisce la sua conoscenza in materia .


Beh...Soltus si è dimenticato (e pure io) di un locale...Al Vigneto di Grumello :-)

Sono arrivati i gamberi dalla Sicilia? Torno il 19 passo a mangiarli :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da calvin il 05 nov 2009 13:30


Dai decidete giorno e luogo, che poi lo pubblicizziamo adeguatamente.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da kinggeorge il 05 nov 2009 13:33


una volta feci la mia migliore cena bergamasca...

ero in quel locale (città alta) che ha i tavoli sotto un porticato (indefinibile, lo so), mangiai una scaloppa di foie grais, bevvi un Frecciarossa 1990 dell'Oltrepò...

Ero giovane e bello, era il 2001... e di cucina non capivo un'emerito ca**o 8) (ora, invece, capisco ben un emerito cavolo 8) )

Però, romanticamente, ve lo suggerisco 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da scogghi il 05 nov 2009 13:36


ma tu ce li vedi Capohog, Nebbiolo e Calvin che fanno la cena romantica in città alta 8) 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 05 nov 2009 13:42


scogghi ha scrittoma tu ce li vedi Capohog, Nebbiolo e Calvin che fanno la cena romantica in città alta 8) 8)


per favore che sono delicato di stomaco.... :cry:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 05 nov 2009 14:00


Se volete porto i pattini, gli hot pants e faccio Shakira... 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da SOLTUS il 05 nov 2009 15:17


:oops: :oops: :D Non mi sono dimenticato del Al Vigneto, solo che mi sembrava di aver capito che le preferenze erano per una cena prevalentemente a base di prodotti di terra.

Nebbiolo75 tu sai che per quanto concerne il pesce, per il locale in questione ho sempre un occhio di riguardo.

Comunque attendo di sapere cosa pensano gli altri amici Mangioni.

da capohog il 05 nov 2009 15:28


calvin ha scrittoSe volete porto i pattini, gli hot pants e faccio Shakira... 8) 8)


Fante smetti di usare la password di calvin, ti abbiamo sgamato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

96 cubic inch of good vibs

da alvigneto il 05 nov 2009 15:34


nebbiolo75 ha scritto
alvigneto ha scrittoIo fossi in Voi accetterei molto volentieri i consigli di Soltus.Garantisce la sua conoscenza in materia .


Beh...Soltus si è dimenticato (e pure io) di un locale...Al Vigneto di Grumello :-)

Sono arrivati i gamberi dalla Sicilia? Torno il 19 passo a mangiarli :-)
Arrivati stamani uno spettacolo di materia prima,da mangiarsene una quintalata anche cosi senza aggiungere nientr'altro.Nebbiolo vi aspetto il 19 ,controllando è un giovedi ,ed è propio al giovedi che arrivano i crostacei da Mazara del Vallo.A presto Vito.

da SOLTUS il 05 nov 2009 15:58


nebbiolo75 ha scritto
alvigneto ha scrittoIo fossi in Voi accetterei molto volentieri i consigli di Soltus.Garantisce la sua conoscenza in materia .


Beh...Soltus si è dimenticato (e pure io) di un locale...Al Vigneto di Grumello :-)

Sono arrivati i gamberi dalla Sicilia? Torno il 19 passo a mangiarli :-)


:evil: Com'è sta storia che te ne vai a mangiare i gamberi Al Vigneto e non mi dici nulla? :evil:

E io che pensavo che il centro commerciale fosse il tuo ristorante preferito :D :D :D

da nebbiolo75 il 13 nov 2009 18:15


SOLTUS ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
alvigneto ha scrittoIo fossi in Voi accetterei molto volentieri i consigli di Soltus.Garantisce la sua conoscenza in materia .


Beh...Soltus si è dimenticato (e pure io) di un locale...Al Vigneto di Grumello :-)

Sono arrivati i gamberi dalla Sicilia? Torno il 19 passo a mangiarli :-)


:evil: Com'è sta storia che te ne vai a mangiare i gamberi Al Vigneto e non mi dici nulla? :evil:

E io che pensavo che il centro commerciale fosse il tuo ristorante preferito :D :D :D



Visto che non si propone nessuno, allora rilancio io

VENERDI' 20 RISTORANTE AL VIGNETO di GRUMELLO

chi viene?????

Ho sentito gli Zolletta che in questo periodo hanno problemi di pc e non si possono collegare. Per la data in questione non avrebbero problemi.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da calvin il 16 nov 2009 14:34


Quasi sicuramente io ci sono.

E quel guitto di capohog, che ha lanciato il sasso e adesso sta nascondendo anche il braccio???

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 16 nov 2009 14:50


calvin ha scrittoQuasi sicuramente io ci sono.

E quel guitto di capohog, che ha lanciato il sasso e adesso sta nascondendo anche il braccio???


è che andate troppo di corsa per i miei gusti.... :oops:
je suis en peu incasiné 8)

96 cubic inch of good vibs

da SOLTUS il 16 nov 2009 17:43


:D Presente :D

Amici Mangioni bergamaschiiiiiii...ci fate compagnia???

da scogghi il 18 nov 2009 11:25


Quindi ricapitoliamo, per venerdì 20 Al Vigneto, a parte Capohog che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano siamo.

Nebbiolo 75
Zolletta x 2
Soltus
Calvin
Scogghi x 2

A che ora? Prenoti tu Nebbiolo?

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 18 nov 2009 11:29


scogghi ha scrittoQuindi ricapitoliamo, per venerdì 20 Al Vigneto, a parte Capohog che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano siamo.

Nebbiolo 75
Zolletta x 2
Soltus
Calvin
Scogghi x 2

A che ora? Prenoti tu Nebbiolo?


Scritto così sembra che io porto 75 persone :-D

prenoto io domani quando arrivo a Bergamo. Va bene per le 20 e 30? Dubito che io prima riesco a farcela....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

51 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatore: scogghi