Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Edward Hopper

da morrison77 il 01 dic 2009 00:31


Ciao a tutti! C'è qualcuno interessato alla mostra di Hopper? È attiva fino a fine gennaio.. A me piacerebbe andarci di sabato perché c'è la possibilità di organizzare visite guidate anche per piccoli gruppi..ovviamente a seguire ben gradita cena mangiona :wink:

da scogghi il 01 dic 2009 00:39


Direi che se ne può parlare. Io dovevo andare con il cral della mia azienda, ma i posti sono andati esauriti in un attimo :cry:

Qualcun'altro credo sia già stato 8)

Comunque vediamo quando possiamo organizzare, direi che ormai, almeno per me si va a gennaio :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Sabryli il 11 dic 2009 12:39


scogghi ha scrittoDirei che se ne può parlare. Io dovevo andare con il cral della mia azienda, ma i posti sono andati esauriti in un attimo :cry:

Qualcun'altro credo sia già stato 8)

Comunque vediamo quando possiamo organizzare, direi che ormai, almeno per me si va a gennaio :roll:


credi bene ..
la mostra è molto bella, ne vale veramente la pena .. :D

hopper

da cristina607 il 14 dic 2009 16:05


Io ci sono già stata e devo dire che mi ha parecchio delusa, di quadri conosciuti ce ne sono veramente pochi e non si riusciva neanche a vedere bene perchè c'era un sacco di gente (era un giovedi sera). Ciao a tutti

Re: Edward Hopper

da Woolmer il 25 mar 2015 13:02


Un certa qual affinità di gusti, evidenziata dalle nostre recensioni spesso concordanti, nonchè la presunta vicinanza logistica, mi induce a chiedere un contatto via mangione o via email a zoste che presumo signora. Il mio indirizzo è emiazygos@alice.it. Penso ne potrebbe sortire un interessante confronto di opinioni.

kaleem

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi