Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
4 messaggi
Pagina 1 di 1

proposte di incontri

da gaina3 il 16 dic 2009 19:10


salve ragazzi,è da poco che navigo questi mari,ma se ho capito bene avrei pane per i vostri denti,

allora si tratta di capire se c'è gente interessata a degustazione di vini e incontri con i produttori della zona di Bolgheri,montescudaio e Terratico di Bibbona,di questi eventi ne ho organizzati tanti con i G.R.,e sarei felice di ripetermi con i mangioni,a tavola con il bicchiere in mano non esistono preclusioni di alcun genere.

in pratica si tratta di individuare uno,due produttori,chiedere la loro disponibilita alla visita in azienda ,presenziare al pranzo o cena con i loro prodotti,per gli amanti enogastro turisti credo sia il massimo,fino ad oggi ha funzionato benissimo,ultima in ordine di tempo sabato 12 con Le Macchiole,Paleo 01 e Scrio 99 uber alless.

se qualcuno vuole ulteriori chiarimenti chiedete pure,ciao Luigi

da scogghi il 17 dic 2009 15:41


Per adesso come sezione incontri/eventi abbiamo programmi fino a metà 2010.
Quindi eventualmente se ne potrà parlare dopo questa data.

Per ulteriori contatti è consigliabile utilizzare la sezione contattaci dall'home page del sito scegliendo eventi.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Ospite il 27 dic 2009 14:48


scusa, i g.r. che sarebbero???
casa che vai,sigle che trovi....sai com'è...........
grazie

da gaina3 il 27 dic 2009 17:14


lucia21 ha scrittoscusa, i g.r. che sarebbero???
casa che vai,sigle che trovi....sai com'è...........
grazie



Ciao Lucy,se 21 sono i tuoi anni complimenti per la tua giovane passione culinaria
i G. R.non sono altro che forumisti del gambero rosso,con i quali oltre che virtualmente saltuariamente ci incontriamo per degustazioni enogastronomiche.un caro saluto e tanti auguri Luigi.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatore: scogghi

cron