Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
120 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

Fine settimana a Roma?

da scogghi il 25 feb 2010 13:35


Vediamo ora come si mette il motociclista paccoso :lol: :lol:

propongo delle date per fare un fine settimana a Roma, o chi volesse anche per un solo giorno. Tanto ormai con il frecciarossa :wink:

17-18 aprile;
8-9 maggio;
22-23 maggio;
12-13 giugno.

Sicuramente una tappa fissa sarà fatta al Tino, per l'altra ci mettiamo nelle mani dei mangioni Romani :P :P

Ed ora fatevi sotto :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da stefanbo il 25 feb 2010 16:18


Personalmente le prime 3 opzioni mi vedono di sicuro disponibile, l'ultima (12/13 giugno) sono certamente a Roma, ma già "impacchettando" visto che il 28/6 trasloco, non rispondo quindi della mia salute mentale!!! 8) :shock: :D :D

Re: Fine settimana a Roma?

da capohog il 25 feb 2010 16:26


scogghi ha scrittoVediamo ora come si mette il motociclista paccoso :lol: :lol:

propongo delle date per fare un fine settimana a Roma, o chi volesse anche per un solo giorno. Tanto ormai con il frecciarossa :wink:

17-18 aprile;
8-9 maggio;
22-23 maggio;
12-13 giugno.

Sicuramente una tappa fissa sarà fatta al Tino, per l'altra ci mettiamo nelle mani dei mangioni Romani :P :P

Ed ora fatevi sotto :P



Adoro quando ti intesisci... :wink:

Perché Roma comunque? Che idea strana:shock: :wink: :lol: :lol:

Presente solo se Stefanbo si presenta con la chtarra :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da caneciccio il 25 feb 2010 16:27


17/18 aprile non so (concomitanza anniversario*, ma magari partiamo prima...da verificare)

8/9 maggio, 22/23 maggio, 12/13 giugno... alla grande!

*così ora chi so io lo legge e pensa: aaaaah quindi capita in quelle date...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 25 feb 2010 16:53


io al momento non ho particolari impedimenti per alcuna data quindi... fate vobis e io, se posso, mi aggrego! :D


da stefanbo il 25 feb 2010 18:51


Allora attendiamo Adem, Senzapanna, ed altri romani che sicuramente dimentico oltre ad alcuni "habitués" della piazza, vuoi perchè vicini vuoi perché curiosi come Maxbor e Nebbiolo75 per sentire le loro disponibilità, dopo aver visto la data "no" di Caneciccio e "semi-no" mia (dopo tutto ne restan ben due!!) :lol:

da stefanbo il 25 feb 2010 18:52


Giuro che mi presento con la chitarra Capohog! 8)

da nebbiolo75 il 25 feb 2010 21:18


MITICO TINO!

Io però in quelle date non sono messo molto bene, forse sarei libero il 17/18 aprile ma se caneciccio ha una ricorrenza (CAPITO TOMMY?!?! :-) mi sa che è giusto non prendere neanche in considerazione quel week end.

Gli altri....sono messo davvero male :-( o meglio da una parte bisognerebbe gioire perché sicuramente lavoro. Sarei libero il 13 giugno a pranzo....se si va al Tino...

vabbè intanto decidete pure le date, se posso vengo senza dubbio. A Roma vado sempre volentieri

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Sabryli il 25 feb 2010 23:34


Bell'idea scogghi!!
Io non posso proprio l'8-9 maggio. Ho la Comunione della nipotina ..
Per il resto va bene tutto ora :D

da adem il 26 feb 2010 11:51


butter_fly ha scrittoio al momento non ho particolari impedimenti per alcuna data quindi... fate vobis e io, se posso, mi aggrego! :D


Idem :D

da johnleg il 26 feb 2010 13:19


:) :D
Andare,in buona compagnia,al Tino,mi piacerebbe molto !
Personalmente preferirei maggio;ma penso che sia importante vedere quale data raccoglie la "maggioranza" di adesioni.
Capohog e Scogghi AGITE !
Preparate un sondaggio !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da nebbiolo75 il 26 feb 2010 19:14


Scusate, ma il 5/6 giugno che problemi ci sono? Non può essere un week end buono? Io sarei liberissimo!!!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da caneciccio il 26 feb 2010 19:19


Daiiii che se si organizza un bel gruppo parlo con Claudio Lele e Daniele e ci faccio studiare un super-menù!!!!! :D :D :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 26 feb 2010 19:57


caneciccio ha scritto....e ci faccio studiare un super-menù!!!!! :D :D :D


diamogli un nome:

MENU MANGIONE

o

IL PRANZO DEI GUITTI

o

SUPER SIZE ME

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da caneciccio il 27 feb 2010 00:07


Voto per il Pranzo dei Guitti :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da scogghi il 05 mar 2010 11:30


Viste le risposte e qualche consultazione privata il week end prescelto è quello del 22/23 maggio.

Quindi segnatelo in agenda in rosso :lol:

Per i milanesi segnalo la possibilità di viaggiare con il frecciarossa a 39 euro, però bisogna prenotare almeno un mese prima, per essere sicuri anche prima (le prenotazioni aprono 60 giorni prima della partenza).

Il programma è ancora in fase di studio, dipende molto anche dal numero dei partecipanti. Quindi se interessati alla cosa vi chiedo di dare l'adesione in modo da farsi un idea di cosa si può costruire :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da stefanbo il 05 mar 2010 11:33


Voglio essere il primo!

Quel w/end va benissimo, contate sulla mia presenza 8) :D

da nebbiolo75 il 05 mar 2010 11:38


scogghi ha scrittoViste le risposte e qualche consultazione privata il week end prescelto è quello del 22/23 maggio.

Quindi segnatelo in agenda in rosso :lol:

Per i milanesi segnalo la possibilità di viaggiare con il frecciarossa a 39 euro, però bisogna prenotare almeno un mese prima, per essere sicuri anche prima (le prenotazioni aprono 60 giorni prima della partenza).

Il programma è ancora in fase di studio, dipende molto anche dal numero dei partecipanti. Quindi se interessati alla cosa vi chiedo di dare l'adesione in modo da farsi un idea di cosa si può costruire :P



:( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 05 mar 2010 11:56


Dai Nebbiolo sei il solito farloccone :lol: già non ho fatto 8/9 perchè so di quell'altro tuo impegno... però organizzare con la tua agenda diventa impossibile :roll: :roll:

E se è vero che a maggio sei già impegnato tutti i week end, ti anticipo che avrai una delusione ancora maggiore quando scoprirai dove sarà l'evento di quel mese... 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da caneciccio il 05 mar 2010 12:01


Noi ci siamo, ci siamo!! :D
Se iniziate a dare un'adesione di massima aiutate anche me nella scelta&definizione dei siti... :D
Mi raccomando su trenitalia: per esperienza personale dovete collegarvi per acquistare il niglietto scontato appena aprono le prenotazioni (quindi dovrebbe essere il 22 marzo)Vi assicuro che sennò trattandosi di weekend potreste non trovare nulla di adatto..
Però mi raccomando, ricordate che sti biglietti scontati non sono mai rimborsabili nè modificabili...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

120 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi