calvin ha scrittoQualcuno....dovrebbe scrivere a breve un articolo da mettere in home page.
Non voglio fare la spia su chi è, ma vi ricordo il proverbio "la prima gallina che canta ha fatto l'uovo"![]()
nebbiolo75 ha scrittoAmmazza quanto siete caccolosi!!
E il conciglione no, e la ventresca no, e siamo partiti bene e finiti male, e le tre stelle no...
ma dove siete andati? C'è un commento positivo al 100% ????
Scherzo eh
baci
Albe
scogghi ha scrittoPensate che io ho trovato addirittura i conchiglioni piatto commovente![]()
Nessuna riproposizione e la sera cenato tranquillamente da Rinco dall'antipasto al dolce![]()
![]()
Voto complesssivo fra 8 e 8.5.
butter_fly ha scrittorapporto qualità prezzo: 135 euro vini compresi è un prezzo IRRIPETIBILE per un pranzo del genere Da Vittorio,
primus ha scrittobutter_fly ha scrittorapporto qualità prezzo: 135 euro vini compresi è un prezzo IRRIPETIBILE per un pranzo del genere Da Vittorio,
non direi. quasi 300 mila a testa a pranzo per leggere di piatti "buoni-normali-senza nessuna emozione"...mah.....se poi mi dici che il posto e il servizio li vale tutti, bene sono daccordo con te, ma per 270 € a coppia devo mangiare e bere in modo memorabile.
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Moderatore: scogghi