calvin ha scrittoQualcuno.... dovrebbe scrivere a breve un articolo da mettere in home page.
Non voglio fare la spia su chi è, ma vi ricordo il proverbio "la prima gallina che canta ha fatto l'uovo"
nebbiolo75 ha scrittoAmmazza quanto siete caccolosi!!
E il conciglione no, e la ventresca no, e siamo partiti bene e finiti male, e le tre stelle no...
ma dove siete andati? C'è un commento positivo al 100% ????
Scherzo eh
baci
Albe
scogghi ha scrittoPensate che io ho trovato addirittura i conchiglioni piatto commovente
Nessuna riproposizione e la sera cenato tranquillamente da Rinco dall'antipasto al dolce
Voto complesssivo fra 8 e 8.5.
butter_fly ha scrittorapporto qualità prezzo: 135 euro vini compresi è un prezzo IRRIPETIBILE per un pranzo del genere Da Vittorio,
primus ha scrittobutter_fly ha scrittorapporto qualità prezzo: 135 euro vini compresi è un prezzo IRRIPETIBILE per un pranzo del genere Da Vittorio,
non direi. quasi 300 mila a testa a pranzo per leggere di piatti "buoni-normali-senza nessuna emozione"...mah.....se poi mi dici che il posto e il servizio li vale tutti, bene sono daccordo con te, ma per 270 € a coppia devo mangiare e bere in modo memorabile.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: scogghi