Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
95 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da vgaber il 25 mar 2010 20:54


per noi sarebbe out solo il 22 :?
Goya mi sa che ce lo si va a vedere a brevissimo

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Sabryli il 26 mar 2010 01:01


Avrei qualche problemino il 29/04, ma vediamo che cosa dicono gli altri e poi tiriamo le somme

da Bob il 26 mar 2010 13:50


Mi rincresce fare qualche difficoltà,ma i giovedì avrei un impegno ricorrente. Posso eliminarlo, per una volta, ma, se fose possibile, vi pregherei di scegliere un altro giorno. Ho un impegno il 14, poi dovrei essere ragionevolmente libero. I Campionati sono di sabato e domenica, quindi.....
Dopo, tutto ok: visto che parlavamo di risotti, anche una risottata non sarebbe male........

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Sabryli il 26 mar 2010 16:09


Bob ha scrittoMi rincresce fare qualche difficoltà,ma i giovedì avrei un impegno ricorrente. Posso eliminarlo, per una volta, ma, se fose possibile, vi pregherei di scegliere un altro giorno. Ho un impegno il 14, poi dovrei essere ragionevolmente libero. I Campionati sono di sabato e domenica, quindi.....
Dopo, tutto ok: visto che parlavamo di risotti, anche una risottata non sarebbe male........


Bob, mavalà quali difficoltà.
qui di seguito il link degli orari

http://www.mostraschiele.it/informazioni.htm

Gli unici giorni in cui Palazzo Reale è aperto fino alle 22.30 sono il giovedì ed il sabato, che mi pare siano esclusi a priori, gli altri gg chiude alle 19.30.
Non ho idea di quanto tempo sia necessario per visitare la mostra come si deve, però almeno un'oretta e mezza ci va. Forse bisogna incontrarsi sul prestino, ad esempio alle 17.30 .. è fattibile per la cricca??

da Bob il 26 mar 2010 17:13


Per me va bene tutto, e comunque, come ho detto, anche il giovedì, mi basta saperlo in anticipo. Tanto, io vengo da fuori.
Le altre volte, a che ora uscivamo?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Ch il 26 mar 2010 20:33


Non ho idea di quanto tempo sia necessario per visitare la mostra come si deve, però almeno un'oretta e mezza ci va. Forse bisogna incontrarsi sul prestino, ad esempio alle 17.30 .. è fattibile per la cricca??


Più che altro la biglietteria chiude un'ora prima![/quote]

da santippe28 il 31 mar 2010 15:55


per me va bene anche trovarci un pò più sul prestino , l'importante è che si fissi la data . Se ci si incontra prima vorrà dire che finalmente mi prendo un pò di spazio per una paccata di affari miei che sto troppo trascurando a favore degli affari altrui. PROPOSTA e se i biglietti si comprassero prima , si può fare ? Potrei anche eventualmente occuparmene , se poi qualcuno pacca , la Santi lo spacca !!! :evil: :wink:

da Sabryli il 31 mar 2010 16:00


santippe28 ha scrittoPotrei anche eventualmente occuparmene , se poi qualcuno pacca , la Santi lo spacca !!! :evil: :wink:


fantastica la nostra Santippe!! :lol: :lol:

alura se fem??
mercoledì 21 aprile può andare?? mercoledì 28?? nin zò .. :?:

da santippe28 il 31 mar 2010 16:09


per me il 21 aprile può andare , attendo istruzioni dagli eccelsi mangioni ..... però bisogna disedas , don urganisemes ! :P

da vgaber il 31 mar 2010 16:20


Il 21 no :oops: (tutta la settimana tra il 20 e il 27 in realtà sarebbe densa).
impottibile il 28?

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da santippe28 il 31 mar 2010 16:22


Cagnolotta trottolina , per me va bene anche il 28 . Miiih quanto sono pasquale oggi !! :lol:

da vgaber il 31 mar 2010 18:08


santippe28 ha scrittoCagnolotta trottolina , per me va bene anche il 28 . Miiih quanto sono pasquale oggi !! :lol:

No dai, proprio pasquale no :lol: :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da santippe28 il 06 apr 2010 13:29


il 21 non mi è più fruibile :cry:

da Sabryli il 08 apr 2010 13:12


e quindi? aprile dolce dormire?? :lol:
posticipiamo a maggio?? :D

da santippe28 il 08 apr 2010 13:30


Qui si tratta di letargia patologica , non di dolce dormire . Alura fissiamo sta benedetta data , pls perchè ad ogni giorno che passa , mi vedo l'agenda che si addensa sempre più di impegni. maggio mi va bene , però non giovedì 6 Maggio perchè ho già una cena di lavoro

da capohog il 08 apr 2010 13:43


io aspetto vostre indicazioni non avendo particolari impegni 8)

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 08 apr 2010 19:00


Ciao gente, appena tornato.....
Il 21 mi è un po' scomodo: meglio il 28. Se volete posticipare, ditemelo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bob il 08 apr 2010 19:01


Ciao gente, appena tornato.....
Il 21 mi è un po' scomodo: meglio il 28. Se volete posticipare, ditemelo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 08 apr 2010 20:21


Si vede che appena tornato uno è ancora frastornato dal jet lag (da Clusone a Crema ci sono molti fusi orari) tanto da doversi ripetere.
Cmq ciao, vecchia ciabatta! :D

da santippe28 il 09 apr 2010 08:12


il 28 per me è o.k. please confermatemelo un pò alla svelta perchè devo avvertire il personaggio misterioso che viene da fuori città e che forse si aggrega.

Ben tornato Bob, buon giorno giovane scarpetta decolletè !!! :shock: :P

95 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi