Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
95 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da capohog il 14 apr 2010 12:31


santippe28 ha scrittoo.k. per me va bene , pls mi direste l'ora del ritrovo così comunico subito al personaggio misterioso che vien dalla campagna ?



una donzelletta? :shock:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 14 apr 2010 12:34


no , è un maschietto , vedi di non proporti subito facendogli piedino sotto il tavolo neh, che è uno di mentalità aperta , però sai com 'è in campagna ho anche una reputazione da difendere !!! :lol:

da silbusin il 14 apr 2010 12:35


per me va bene la paciada...pevchè sono matevialista...mi lauri minga fu el lasarun dopo mesdì

da santippe28 il 15 apr 2010 12:57


confermo . santippe + 1
Mi dite un pò di orari pls così comunico al donzelletto che vien dalla campagna in sul calar del sole

da silbusin il 15 apr 2010 23:27


sabryli vai a vedere la posta e gli mp...

da Bob il 16 apr 2010 17:57


Ce la facciamo per le 17.30? ENTRARE per le 17.30....quindi, ritrovo TUTTI alle 17.20.
Lo so che per chi lavora è presto, ma sennò non è che ci sia molto tempo. Così avremmo due ore. Dopodichè prenotiampo lapappa per le 20-20.15.
Allora Il Sorriso? Pesce? Deciso? O ci sono altre preferenze?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da vgaber il 16 apr 2010 18:00


Perfetto per le 17.20 :D (per la cena, siamo in forse...)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da santippe28 il 16 apr 2010 18:41


o.k. faccio il possibile , spero di riuscire a venire , mi si è "meniscato" il ginocchio dx son qui con un dolore bestia e con un tutore , però non mi arrendo , mi sto anche impasticcando e ghiacciando che due palle

da Sabryli il 21 apr 2010 11:34


Bob, invece di perdere tempo e trastullarti nei bagni con fante, pensi tu alla prenotazione del ristorante?

da Bob il 21 apr 2010 12:10


Tzè...Fante è storia vecchia.....Ormai mi dedico alle donne, sai, la novità......... :wink:
Io prenoto tranquillamente, ma non ho visto molte conferme.....
Mi mancherebbero Pauly, Vgaber e Capohog.
una decina di persone? O meno?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 21 apr 2010 12:15


Io sono presente! Per male che vada - sono a Lodi per una serie di incontri - vi raggiungo più tardi dentro la mostra od al limite al ristorante. :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Sabryli il 21 apr 2010 13:32


Sabryli ha scrittoBob, invece di perdere tempo e trastullarti nei bagni con fante, pensi tu alla prenotazione del ristorante?


il gatto ci ha messo lo zampino forse???? :roll: :P
bob, non avevo scritto propriamente così ..

da Fante il 21 apr 2010 14:47


Sabryli ha scrittoil gatto ci ha messo lo zampino forse????


Era piccolo e molle ma non era lo zampino

da silbusin il 22 apr 2010 14:09


Sabryli ha scrittoBob, invece di perdere tempo e trastullarti nei bagni con fante, pensi tu alla prenotazione del ristorante?

Conviene farlo con un certo anticipo perchè ieri sera sono stato Al Sorriso e il patron Raffaele mi raccontava che è sempre pieno.
Moi, lo zampen? Jamais! :roll:

da Bob il 23 apr 2010 13:03


silbusin ha scritto
Sabryli ha scrittoBob, invece di perdere tempo e trastullarti nei bagni con fante, pensi tu alla prenotazione del ristorante?

Conviene farlo con un certo anticipo perchè ieri sera sono stato Al Sorriso e il patron Raffaele mi raccontava che è sempre pieno.
Moi, lo zampen? Jamais! :roll:


Le cotechèn toujours, parbleu..... :wink:


Prenotato per 8-10 persone, circa alle 8 - 8,15.
Se prima di mercoledi gli indecisi mi confermassero, sarebbe una bella cosa.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Paulyste il 24 apr 2010 18:23


Ok! Salvo intoppi (che non dovrebbero esserci) ci sono anch'io. Mi presenterò vestito da Madonna di Munch alle 1720 puntualissimo :D

da capohog il 24 apr 2010 18:28


PaulySte ha scrittoOk! Salvo intoppi (che non dovrebbero esserci) ci sono anch'io. Mi presenterò vestito da Madonna di Munch alle 1720 puntualissimo :D


Caccerò un' urlo vedendoti! :shock:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 25 apr 2010 00:41


E io caccio un urlo leggendoti :lol:

da silbusin il 25 apr 2010 13:36


PaulySte ha scrittoE io caccio un urlo leggendoti :lol:

:lol:

da santippe28 il 26 apr 2010 13:02


confermo . Santippe + 1

95 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi

cron