Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Sabryli il 31 mar 2010 23:25


OT e pensare che la pizza al gorgonzola proprio non mi piace ..

da shutterfly il 31 mar 2010 23:44


...speriamo di non arrivare in ritardo anche domani!!!! :P :P :P

Firmato: la compagna di Zolletta! (ihihihih) :lol:

da calvin il 31 mar 2010 23:52


Le previsioni più ottimistiche vi danno per le ore 22 al casello di Monza! 8) 8) 8) :wink:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da shutterfly il 01 apr 2010 09:51


ahahahahahah va beh dai, per le 21 dovremmo farcela stavolta... 8) :wink:

da Zolletta il 01 apr 2010 10:57


calvin ha scrittoLe previsioni più ottimistiche vi danno per le ore 22 al casello di Monza! 8) 8) 8) :wink:



Domenica ho "definestrinato" il navigatore satellitare (l'ho realmente getteato dall'automobile in corsa) dopo averci portato per l'ennessima volta in una stradina di campagna larga un metro con a lato due fossati larghi 6 metri fondi 12 e infestati da draghi, mostri marini ed altri animali mitologici... Indi per cui senza il navigatore arriveremo in perfetto orario 8)

da Yoda il 01 apr 2010 12:58


Zolletta ha scritto
calvin ha scrittoLe previsioni più ottimistiche vi danno per le ore 22 al casello di Monza! 8) 8) 8) :wink:



Domenica ho "definestrinato" il navigatore satellitare (l'ho realmente getteato dall'automobile in corsa) dopo averci portato per l'ennessima volta in una stradina di campagna larga un metro con a lato due fossati larghi 6 metri ....


Cazz...e' il gemello del mio...
Adesso SO che me ne devo liberare anch'io con urgenza... 8) :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da luc83 il 01 apr 2010 22:20


Zolletta ha scritto
calvin ha scrittoLe previsioni più ottimistiche vi danno per le ore 22 al casello di Monza! 8) 8) 8) :wink:



Domenica ho "definestrinato" il navigatore satellitare (l'ho realmente getteato dall'automobile in corsa) dopo averci portato per l'ennessima volta in una stradina di campagna larga un metro con a lato due fossati larghi 6 metri fondi 12 e infestati da draghi, mostri marini ed altri animali mitologici... Indi per cui senza il navigatore arriveremo in perfetto orario 8)


mi consolo meno male!! :roll:

da MarioLino il 02 apr 2010 10:12


Bravo scogghi, ottima organizzazione per una bella serata in compagnia. Il ristorante meritava una visita, è sicuramente tra i migliori mai provati a Monza (dove imperano però i locali pizzerie steak house).

da Zolletta il 02 apr 2010 12:06


MarioLino ha scrittoBravo scogghi, ottima organizzazione per una bella serata in compagnia.


Mi associo! ottima compagnia ed una serata ben riuscita! :D

[quote= "MarioLino"] è sicuramente tra i migliori mai provati a Monza...[/quote]

Mmmh... Non vorrei fare inutili polemiche, ma il menu di terra, scelto da me e da Shutterflay, ci ha lasciato con qualche perplessità ed anche nel servizio sono emerse alcune lacune... :roll:

da silbusin il 02 apr 2010 15:15


OVVIAMENTE la serata è stata gradevolissima. E' sempre un piacere incontrare i mangioni. Poi sabrily si è anche strafogata di cibo...che volere di più dalla vita? Rimpatriata con MarioLino che non vedevo dai tempi della cazzuolata e ciciarata con Zolletta e la sua dolcissima compagna.
silbusina ha limonato tutta la sera con pluc, scogghi con oby :shock:
Nessuno conosceva il locale e quindi è stato come al poker: un incontro al buio. :P
Visto che qui possiamo dare i mezzi punti:
7 l'ambiente,
6/7 il servizio, volonteroso, gentile, ma arruffone,
6 netto il cibo.
Il mio menu pesce era assai modesto. Direi troppo "pasticciato" di elementi accessori.
Gradevole assai il risotto con nero di seppia e foglia d'oro.
Insufficiente il branzino.
Vinello bianco per gerani.

da luc83 il 02 apr 2010 15:22


come dice la mia morosa: cosa ti interessa del posto quando hai me?? 8)

da MarioLino il 02 apr 2010 16:42


Io ho preso il menu di terra, mi è piaciuto molto il pata negra su frico friulano e il risotto brianzolo in cialda di parmigiano. Il resto era normale.
Per Monza la qualità era sicuramente superiore alla (deprimente) media. Il prezzo dei piatti che ho letto sul menu allineati alla (alta) media. Secondo me quindi vista la collocazione territoriale del ristorante, poteva andare decisamente peggio... :D

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi