Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Pesce d'aprile a Monza

da scogghi il 18 mar 2010 11:23


Ci troviamo giovedì 1 aprile così possiamo farci anche gli scherzi :lol: :lol:

Alle ore 21 così vengono anche le odalische! Mariolino porti anche tu la tua odalisca?

Il posto è questo per chi arriva in auto comodo parking a 30 metri, io stavolta vengo a piedi :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Pesce d'aprile a Monza

da Zolletta il 18 mar 2010 17:48


scogghi ha scrittoCi troviamo giovedì 1 aprile così possiamo farci anche gli scherzi :lol: :lol:

Alle ore 21 così vengono anche le odalische! Mariolino porti anche tu la tua odalisca?

Il posto è questo per chi arriva in auto comodo parking a 30 metri, io stavolta vengo a piedi :wink:



Presenti!

Zolly x2

Anche se non riesco a leggere la rece di rgb.... Si intromette sempre l'indiano!! :evil:

la battuta è stata presa in prestito da Capohog

da silbusin il 18 mar 2010 21:29


Ok per due.

da Sabryli il 19 mar 2010 14:49


Al momento Sabry x 1 Niente odalisco ..

da MarioLino il 20 mar 2010 00:01


Sì, ci siamo, x 2 quindi! Il posto è proprio dietro casa mia, mi sa che convenga faccia un sopralluogo prima, almeno per buttare un occhio dentro... è un locale appena aperto e non ho ancora sentito nessuno che ci sia andato, a parte il nostro amico recensore

da MarioLino il 25 mar 2010 02:10


Quindi per ora confermati siamo 9.
Giuseppe, sei riuscito a passare al Feudo? Io ancora no... Se non ci inspira un'alternativa potrebbe essere il Borgo di Concorezzo, c'è anche una promozione in corso (16% di sconto per 16 anni dalla nascita): quello è sicuramente un posto che vale almeno una visita, ma potrebbe risultare in effetti (come mi suggerivi) per chi arriva da fuori

da scogghi il 25 mar 2010 12:23


Passo stasera in perlustrazione! Domani vi so dire :wink: Gobby non sarà dei nostri :(
Forse però si aggiunge Calvin :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da calvin il 25 mar 2010 15:39


FORSE???? :shock: :shock: :shock:





8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da scogghi il 30 mar 2010 00:01


Io ci sono passato, ho relazionato MarioLino e lui non è molto convinto :roll: :roll:
Ci tiene a non fare brutte figure con chi viene da fuori :P quindi in alternativa propone un posto
"sicuro"
A questo punto farei decidere la maggioranza, o si prova il posto nuovo come deciso in precedenza o si vira verso quello "sicuro" proposto da MarioLino :lol: :lol:

Rifaccio i conti:

Zolletta x 2
Silbusin x 2
MarioLino x 2
Calvin x 2
Sabryli x 1
Scogghi x 2

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da calvin il 30 mar 2010 00:12


Io sono per l'azzardo....

Vai con le cose nuove e con le brutte figure!!!!!







Oppure andiamo ai "Magazzini del caffè" 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da silbusin il 30 mar 2010 10:10


Ma sì proviamo il posto nuovo. Il feudo dei Sapori. Alla fine la compagnia risana ogni manchevolezza eventuale. Persino da Chiarantini... 8)

da Zolletta il 30 mar 2010 10:16


Io mi aggrego al pensiero dei saggi... :D

Posto nuovo!

da Sabryli il 30 mar 2010 11:18


Sperimentiamo, sperimentiamo ..

Per me sarebbero entrambi nuovi, ma vi seguo in quest'avventura culinaria cari mangioni .. :D

da scogghi il 31 mar 2010 13:32


Allora è deciso!
Ho prenotato al Feudo dei Sapori ci si trova li davanti (Via Gramsci 17) alle 21.

Per chi arriva in auto può utilizzare il parcheggio di Via Gramsci o i posti liberi in Via Artigianelli.

Ognuno di noi potrà scegliere fra due menu :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da MarioLino il 31 mar 2010 13:56


vaaaaaa bene
a domani!

da Zolletta il 31 mar 2010 20:31


scogghi ha scrittoAllora è deciso!
Ho prenotato al Feudo dei Sapori ci si trova li davanti (Via Gramsci 17) alle 21.

Per chi arriva in auto può utilizzare il parcheggio di Via Gramsci o i posti liberi in Via Artigianelli.

Ognuno di noi potrà scegliere fra due menu :P


A domani!

Qualche indiscrezione sul menu?

da capohog il 31 mar 2010 21:00


Zolletta ha scritto
scogghi ha scrittoAllora è deciso!
Ho prenotato al Feudo dei Sapori ci si trova li davanti (Via Gramsci 17) alle 21.

Per chi arriva in auto può utilizzare il parcheggio di Via Gramsci o i posti liberi in Via Artigianelli.

Ognuno di noi potrà scegliere fra due menu :P


A domani!

Qualche indiscrezione sul menu?


No ma le portate - come in alcuni fichissimi sushi bar di New York - verranno servite appoggiandole sul corpo nudo di calvin mentre scogghi in tunica suona il flauto di Pan (vi ho già detto che non ci sarò perché domani ho un importantissimo vertice con Obama in Cecenia al quale non posso mancare vero? Se no sarei venuto volentieri :wink:)

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 31 mar 2010 22:40


per Zolletta:

Avremo la possibilità di scegliere tra un menu di carne a 50 E ed un menu di pesce a 55 E. Ieri sera c'ero ed ho visto entrambi i menu, che vi faremo vedere domani sera. Ti dirò di più: di più non dico. 8) 8) 8) silenzio e omertà


Per capohog:

PAGLIACCIO!!!!!! 8) 8)

PS per il pagliaccio: Il mio fisico non è adatto a fare da piatto per le portate: ha si la forma "sferica" adatta, ma la curvatura è nel verso contrario

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 31 mar 2010 23:01


calvin ha scrittoper Zolletta:

Avremo la possibilità di scegliere tra un menu di carne a 50 E ed un menu di pesce a 55 E. Ieri sera c'ero ed ho visto entrambi i menu, che vi faremo vedere domani sera. Ti dirò di più: di più non dico. 8) 8) 8) silenzio e omertà


Per capohog:

PAGLIACCIO!!!!!! 8) 8)

PS per il pagliaccio: Il mio fisico non è adatto a fare da piatto per le portate: ha si la forma "sferica" adatta, ma la curvatura è nel verso contrario


non é detto che tu non sia adatto, per una cena a base di spiedini saresti l'ideale :P
;-)
Il pagliaccio

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 31 mar 2010 23:14


Anche per un bel "plateau royale" di crudité di pesce.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi

cron