Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
75 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da Paulyste il 20 apr 2010 15:11


E ma così rischiamo di essere in 13... chi si tira in dietro?

da cisejazz il 20 apr 2010 18:17


PaulySte ha scrittoE ma così rischiamo di essere in 13... chi si tira in dietro?


a preoccuparsi non dovrebbe essere il più giovane?
mi faccio mettere in cucina nel tavolo davanti allo chef? :lol:

da SOLTUS il 20 apr 2010 18:34


Daniel è stato avvisato. Tutto Ok.

Dovrebbe preparare un tavolo unico fronte cucina ... con vista su Cisejazz mentre magna. :D

da cisejazz il 20 apr 2010 19:35


SOLTUS ha scrittoDaniel è stato avvisato. Tutto Ok.

Dovrebbe preparare un tavolo unico fronte cucina ... con vista su Cisejazz mentre magna. :D


8) :lol:
sfoggerò le mie migliori espressioni :shock: :roll:

da Zolletta il 20 apr 2010 21:20


cisejazz ha scritto
a preoccuparsi non dovrebbe essere il più giovane?
:lol:



Ma sono io il più giovane!

A no.... per fortuna è l_caco :lol:

da johnleg il 20 apr 2010 21:35


PaulySte ha scrittoE ma così rischiamo di essere in 13... chi si tira in dietro?


:shock: noooo ! Io (pur non essendo superstizioso e tantomeno il più giovane..........) avevo fatto "tirare indietro" il mio amico .
Adesso siamo daccapo !

Ciao a tutti e a domani :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Paulyste il 21 apr 2010 09:48


Io non ho problemi, visto che secondo Soltus ho quarant'anni almeno 8)

da SOLTUS il 21 apr 2010 10:06


Allora, siccome a livello informatico sono all'età della pietra :oops: , io ti davo quarantanni pensando che il tuo avatar fosse la tua fotografia!!! :D :D

Poi mi hanno spiegato che non era così :shock:, ho scoperto che siete in due e quindi ho usato una superoperazione matermatica 40:2= 20.
Ergo siete voi due i più giovani.

:shock: Sono già in clima cena :shock:

da shutterfly il 21 apr 2010 11:14


Zolletta ha scritto
cisejazz ha scritto
a preoccuparsi non dovrebbe essere il più giovane?
:lol:



Ma sono io il più giovane!

A no.... per fortuna è l_caco :lol:


Seeeee in ogni caso io ero più giovane di te 8) 8) (lo so che sei tremendamente invidioso di quei 6 mesi di differenza....ihihihihih)

da cisejazz il 21 apr 2010 12:21


forse sono stata troppo ottimista...
Devo sentire il mio dottore a pranzo per sapere se posso partecipare o no, causa piccola complicazione post intervento (che ho avuto lunedì).
Vi faccio sapere tra un paio d'ore come si sviluppa la vicenda. :cry:

da SOLTUS il 21 apr 2010 14:10


Scusa un attimo Zolletta!!!
Ma se hai sempre detto che Shatte :oops: ... (ma come cavolo si scrive) è più anziana di te di due anni :shock: :shock:

da Zolletta il 22 apr 2010 07:09


che brutto alzarsi la mattina presto quando la sera si rientra a gattoni... E si che ho bevuto con moderazione! Per fortuna che ha guidato Slatterfly (ma qualcuno sa dirmi come si scrive una volta per tutte? )

da cisejazz il 22 apr 2010 07:56


sto giusto scaricando le foto ;)

ps: _l_caco esiste! ed è pure un sacco simpatico :lol:

da cisejazz il 22 apr 2010 10:51


per chi volesse vedere le foto, questo è l'album:
http://www.facebook.com/album.php?aid=5 ... 735db5589c

da Zolletta il 22 apr 2010 11:08


complimenti belle foto cise!


Ottima la cucina, alcuni abbinamenti bizzarri ed, a tratti, arditi, ma sempre divertenti!

Molto bene sia il servizio che l'ambiente!

Ma il vero valore aggiunto è sempre la compagnia, mi spiace per quelli che non son venuti 8)

Ma chi si occupera (non metto la a accentata se no mi escono i gerogrifici, dannati smart fon (come si scrive?)) della rece?

da cisejazz il 22 apr 2010 11:15


Zolletta ha scrittocomplimenti belle foto cise!


Ottima la cucina, alcuni abbinamenti bizzarri ed, a tratti, arditi, ma sempre divertenti!

Molto bene sia il servizio che l'ambiente!

Ma il vero valore aggiunto è sempre la compagnia, mi spiace per quelli che non son venuti 8)

Ma chi si occupera (non metto la a accentata se no mi escono i gerogrifici, dannati smart fon (come si scrive?)) della rece?


le foto le metto io, la rece la scrive _l_caco ;)

da calvin il 22 apr 2010 11:41


Più che una recensione, come dicevo ieri sera, io la metterei in home page come articolo, con tanto di foto. Poi sento il diretùr e vediamo se ci da il "via libera"!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Zolletta il 22 apr 2010 11:49


calvin ha scrittoPiù che una recensione, come dicevo ieri sera, io la metterei in home page come articolo, con tanto di foto.


Come gia ti dicevo ieri sera, son d'accordo. Bell' idea!

:D

da SOLTUS il 22 apr 2010 14:34


Si perchè adesso mi volete far credere che vi ricordate cosa vi siete detti ieri sera!!!!!! :D :D
Io mi sto riprendendo adesso e sono a dieta idrica fino a stesera :?

Tanti piatti, curiosi, spiritosi e misteriosi con abbinamenti a volte al limite ma sempre realizzati con grande tecnica dallo chef e materia prima al top. Servizio come al solito di alto livello, direi che Baronetto sta sostituendo bene Carlo Pierato.

Comunque ribadisco che è stata una gran bella serata sia enogastronomica che conviviale. E' bello dare un volto ai nickname non conosciuti e incontrarsi di nuovo con gli altri.

da shutterfly il 22 apr 2010 18:14


Zolletta ha scrittoche brutto alzarsi la mattina presto quando la sera si rientra a gattoni... E si che ho bevuto con moderazione! Per fortuna che ha guidato Slatterfly (ma qualcuno sa dirmi come si scrive una volta per tutte? )


Seeeeeh ciao....con "moderazione"....ti ricordi di avermi rovesciato addosso le alghe vero?!?! Uffff sono sempre vittima della tua mano maldestra... :lol: :lol:

75 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: scogghi