Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
75 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da calvin il 22 apr 2010 18:26


Vabbé, ma dato che, come parte integrante della cena, c'erano anche le sensazioni visive, olfattive ecc... il buon Zolletta ha voluto farti provare anche la sensazione tattile, rovesciandoti addosso un po' di alghe

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Zolletta il 22 apr 2010 19:15


calvin ha scrittoVabbé, ma dato che, come parte integrante della cena, c'erano anche le sensazioni visive, olfattive ecc... il buon Zolletta ha voluto farti provare anche la sensazione tattile, rovesciandoti addosso un po' di alghe



Si, ma non ero quello messo peggio... Sul piatto denominato "la miniere" soltus per gustare al meglio la portata si è messo a dorso nudo e si è cosparso di caviale e champagne per simulare nero di carbone e sudore, ovviamente questo costoro costume scenico se lo è pagato a parte consumando un paio dei sui tikettoni... Mentre jhonleg ha voluto darci una dimostrazione delle sue capacità mediche tra il dessert e la petit patiserie, ha sostituito un arteria con un grissino al Parmigiano ad un ignaro cameriere che passava di li per caso... Calvin si è occupato delle medicazio usando del ghiaccio secco!

da SOLTUS il 23 apr 2010 08:56


ShAtTer FlIt (finalmente ho scoperto come si scrive) mi ero completamente dimenticato della scena fantozziana dello svuotamento della cassetta delle alghe sul tuo vestito :shock: :shock:

Seee un paio di tikkettoni, tutto un blocchetto mi è costata la scenetta del sudore/carbone 8) e ti sei dimenticato del caschetto a forma di ananas con faretto incorporato. :shock:

:oops: E si che mi avevate spiegato bene come si fa a quotare le citazioni altrui e riportarle, ma l'età oltre che la mente annebbiata dal fumo della miniera (chiamiamolo così il nettare di Bacco) ... non mi ricordo nulla :oops:
Calvin, come concordato, ricordati di proporre un corso accellerato per me e Fulvia sull'utilizzo del Quote. :D

da Paulyste il 23 apr 2010 16:04


Incontro bellissimo :D Peccato che, non più abituato a certe bevute e a certi orari, abbia passato il giovedì in coma e con lo stomaco un po' capriccioso... peccato inoltre non avere un filmato di robchswiss che, ignaro, prova a degustare il ghiaccio secco :lol:

da calvin il 23 apr 2010 16:14


SOLTUS ha scrittoCalvin, come concordato, ricordati di proporre un corso accellerato per me e Fulvia sull'utilizzo del Quote. :D


Va bene, come ricompensa mi basta una cena da Fulvia e uno dei tuoi tickettoni.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da cisejazz il 23 apr 2010 16:16


PaulySte ha scrittoIncontro bellissimo :D Peccato che, non più abituato a certe bevute e a certi orari, abbia passato il giovedì in coma e con lo stomaco un po' capriccioso... peccato inoltre non avere un filmato di robchswiss che, ignaro, prova a degustare il ghiaccio secco :lol:


gemelli separati alla nascita eh? :lol:
anche io vorrei almeno una foto! una foto dico io! di robchswiss che mangia il ghiaccio secco e gli fuma la bocca :lol:

da fulvia il 23 apr 2010 19:26


[
Calvin, come concordato, ricordati di proporre un corso accellerato per me e Fulvia sull'utilizzo del Quote. :D
[/quote]



....io quoto benissimo...andìdaviaicìapp!!!!! :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da shutterfly il 23 apr 2010 20:02


PaulySte ha scrittopeccato inoltre non avere un filmato di robchswiss che, ignaro, prova a degustare il ghiaccio secco :lol:


ehehehe si vede che eravamo ad uno degli ultimi piatti!!
Ma quante bottiglie avremo fatto fuori?!?!? Io invece sono stata bravissssssima 8) dopo lo "scivolamento" di alghe sul vestito da parte del mio carissimo Zollettino ho capito che se guidava lui non sarei più tornata a casa...quindi ho accantonato il bicchiere!! (e comunque Soltus, il mio nick si scrive Sùtèr Flì!! :lol: :wink: )

da calvin il 24 apr 2010 12:55


fulvia ha scritto[
Calvin, come concordato, ricordati di proporre un corso accellerato per me e Fulvia sull'utilizzo del Quote. :D /quote]



....io quoto benissimo...andìdaviaicìapp!!!!! :twisted: :twisted:



Si infatti: Si vede beniZZimo, come quoti bene.... 8) 8) 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da silbusin il 24 apr 2010 15:01


OT
zolly, osti, per il grassetto il b tra <> non tra []
C'hal me toca mudà tuta la rece, osti...
El disi subit a sciuterflai (ma come si scrive?)

OT
:lol:

da shutterfly il 24 apr 2010 16:09


silbusin ha scrittoOT
zolly, osti, per il grassetto il b tra <> non tra []
C'hal me toca mudà tuta la rece, osti...
El disi subit a sciuterflai (ma come si scrive?)

OT
:lol:


Si vede che questa volta non c'è stata la mia mano di controllo... 8) ihihihihhi

da Zolletta il 24 apr 2010 16:56


:oops: mi scusi capo, :oops: ecco adesso mi tocchera  subire la romanzina da Smitterfli (pota,ma al sa come scrif? Osti!) :evil:

da shutterfly il 26 apr 2010 18:16


Zolletta ha scritto:oops: mi scusi capo, :oops: ecco adesso mi tocchera  subire la romanzina da Smitterfli (pota,ma al sa come scrif? Osti!) :evil:


RAmanzina caro Zolly....rAmanzina... :roll: :lol:

da Zolletta il 26 apr 2010 22:47


shutterfly ha scritto
Zolletta ha scritto:oops: mi scusi capo, :oops: ecco adesso mi tocchera  subire la romanzina da Smitterfli (pota,ma al sa come scrif? Osti!) :evil:


RAmanzina caro Zolly....rAmanzina... :roll: :lol:



Maledetto T9!!! :twisted:


Ps: ma tu non dovresti essere al tuo primo giorno di lavoro? E gia kazzeggi? :shock:

da shutterfly il 27 apr 2010 21:06


Zolletta ha scritto
shutterfly ha scritto
Zolletta ha scritto:oops: mi scusi capo, :oops: ecco adesso mi tocchera  subire la romanzina da Smitterfli (pota,ma al sa come scrif? Osti!) :evil:


RAmanzina caro Zolly....rAmanzina... :roll: :lol:



Maledetto T9!!! :twisted:


Ps: ma tu non dovresti essere al tuo primo giorno di lavoro? E gia kazzeggi? :shock:


Uffff ero già a casa e non hai letto bene l'ora....come sei sbadato, sei per caso innamorato?!?!?

75 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi