Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Sabato 24 torno al magazzino

da scogghi il 14 apr 2010 23:49


E si, visto che il nuovo menu e fresco fresco pensavo subito di provarlo! Visto il successo dell'altra volta io ve lo dico, poi vedete voi :P :lol:

Io pensavo di prendere questo:

Antipasto del trippaio; Chitarra del trippaio; Ravioli di lampredotto con cipolla; Pappardelle al ragù di caccia; Trippa alla Fiorentina e Peposo alla Fornacina!
Però non prendo il dolce :lol: :lol: :lol:

E voi :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da butter_fly il 15 apr 2010 09:59


è per il pranzo? vedo se riesco ad organizzarmi... non escludo di venire :D


Re: Sabato 24 torno al magazzino

da fulvia il 15 apr 2010 10:03


scogghi ha scrittoE si, visto che il nuovo menu e fresco fresco pensavo subito di provarlo! Visto il successo dell'altra volta io ve lo dico, poi vedete voi :P :lol:

Io pensavo di prendere questo:

Antipasto del trippaio; Chitarra del trippaio; Ravioli di lampredotto con cipolla; Pappardelle al ragù di caccia; Trippa alla Fiorentina e Peposo alla Fornacina!
Però non prendo il dolce :lol: :lol: :lol:

E voi :?:



.....Ma come?......Io al 24 ti facevo i cordon bleu!!!! :cry: :cry:
....Allora non vieni all'inaugurazione del "cicciolo d'oca"??? :cry:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da scogghi il 15 apr 2010 10:51


butter_fly ha scrittoè per il pranzo? vedo se riesco ad organizzarmi... non escludo di venire :D


Si si, a pranzo :P :P dai fai il possibile per eserci :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Sabato 24 torno al magazzino

da scogghi il 15 apr 2010 11:33


fulvia ha scritto.....Ma come?......Io al 24 ti facevo i cordon bleu!!!! :cry: :cry:
....Allora non vieni all'inaugurazione del "cicciolo d'oca"??? :cry:


Ma nooo come l'inaugurazione??? ma veramenete il 24? Cosa aspettavi a dirmelo il 25?
Sono mesi che fremo e mi informo per questa inaugurazione :cry: :cry: e tu non mi informi sulla data scelta :cry: :cry:

L'avevo detto anche qui

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da fulvia il 15 apr 2010 19:25


Sono mesi che aspetto le autorizzazioni amministrative..... :x :x
questa settimana sono andata all'ASL e finalmente "...vi ho portato il water.....adesso vi ho fatto vedere il culo.....me la date sta carta igienica??" :P :P ...Habemus tuttus a postus...... :P :P

L'arredamento c'è.......l'ombreta de vin alla spina c'è......le oche si sono lasciate salamare, pateizzare, confittare......quindi sabato 24 si apre e non se ne parla più!!!!! :evil: :evil:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da calvin il 15 apr 2010 23:37


Vabbé dai! magari faccio un salto io......









è piena la dispensa? I mangioni (soprattutto UNO) mangiano aggratis???

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da cisejazz il 16 apr 2010 08:02


calvin ha scrittoVabbé dai! magari faccio un salto io......









è piena la dispensa? I mangioni (soprattutto UNO) mangiano aggratis???


salvo problemi dell'ultimo momento, ci sono anche io da Fulviotta

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi

cron