Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Vacanze estive 2010

da maxbor il 25 apr 2010 19:37


E' vero, sembra prematuro, ma in ufficio hanno già chiesto di programmarci le ferie e qualche idea inizia a farsi luce.

Per quanto mi riguarda, anziane genitrici permettendo, io e la mia bella vorremmo andare intorno a ferragosto a Parigi, quindi la settimana 21-28 fare una settimana in Alto Adige (per il terzo anno consecutivo andremo nel medesimo hotel che offre tranquillità, ottimi servizi e dove si mangia da stellato. Non trascurabile il rapporto q/p che è straordinario).
Qualche altro giorno lo faremo "on the road".

Se qualche Mangione vorrà condividere qualcosa sarà un vero piacere. :D

Inoltre offro la disponibilità a organizzare qualcosa con coloro che verranno nel Salento a luglio (dopo i mondiali di calcio!) oppure i primi giorni di agosto.
Ovviamente se avete bisogno consigli non abbiate remore a contattarmi. :wink:

da ciglio il 26 apr 2010 22:47


well, io ho prenotato il volo a gennaio x il Salento!!!....non ci incontreremo perche' tu sarai davanti alla tv ed io in spiaggia!!!.... perdo la seconda e terza partita dell'Italia ma non e' un problema.....dovro' cercare invece un bar dove poter vedere la moto gp!

da maxbor il 27 apr 2010 09:09


ciglio ha scrittowell, io ho prenotato il volo a gennaio x il Salento!!!....non ci incontreremo perche' tu sarai davanti alla tv ed io in spiaggia!!!.... perdo la seconda e terza partita dell'Italia ma non e' un problema.....dovro' cercare invece un bar dove poter vedere la moto gp!


Gennaio o giugno? :shock:

In quale località stai andando?

da ciglio il 27 apr 2010 14:18


ho prenotato il volo a gennaio x giugno. Bergamo Brindisi e ritorno, poi devo noleggiare una macchina e trovare un b&b. Voglio visitare la zona del Salento (fare piu' che altro mare ma vorrei visitare anche Lecce). L'idea e' quella di fare 4 notti zona Gallipoli e 4 dalla parte di Otrnato....tra Lecce ed Otranto. Puo' andare o mi conviene dormire sempre nello stesso posto?

da 7ilmarc0 il 08 giu 2010 14:52


noi ce ne andremo all'estero .... decisamente più conveniente che l'Italia (aimè) .... dal 13 al 27 Agosto Portogallo (porto-lisbona-algarve) :D

da ciglio il 08 giu 2010 14:58


7ilmarc0 ha scrittonoi ce ne andremo all'estero .... decisamente più conveniente che l'Italia (aimè) .... dal 13 al 27 Agosto Portogallo (porto-lisbona-algarve) :D


questa storia del piu' conveniente all'estero non l'ho mai capita....dipende cosa uno vuole!

da nebbiolo75 il 08 giu 2010 15:01


Anche io non sono convinto che all'estero si spenda così poco, dipende quello che uno cerca.

Conoscendomi, è bene che io rimanga in Italia :-D

E comunque....è tanto bella l'Italia :-) Ancora la devo visitare più della metà.

Il Salento per esempio mi manca, della Puglia ho fatto solo il Gargano. Vedrò se riesco....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da 7ilmarc0 il 08 giu 2010 15:03


ciglio ha scritto
7ilmarc0 ha scrittonoi ce ne andremo all'estero .... decisamente più conveniente che l'Italia (aimè) .... dal 13 al 27 Agosto Portogallo (porto-lisbona-algarve) :D


questa storia del piu' conveniente all'estero non l'ho mai capita....dipende cosa uno vuole!


eh non è difficile ... fare le vacanze in italia ad agosto costa di più che all'estero :D

a parità di trattamenti (hotel con cene escluse) prova a fare un preventivo per una qualsiasi località italiana e poi confrontalo con una qualsiasi località estera e vedrai .....

per non parlare poi degli extra ... una cena "media" in italia costa almeno 25/30 euro a cranio .... all'estero (spagna grecia e portogallo) ci mangi in 2 !

da Paulyste il 09 giu 2010 13:29


@ maxbor: dove si trova e come si chiama il tuo albergo in Alto Adige, così per curiosità?

da dolomiti il 12 giu 2010 13:14


per maxbor, sono anch'io un amante dell'Alto Adige, mi potresti dire la zona e il nome dell'albergo dove vai tu?

da ciglio il 12 giu 2010 18:50


nebbiolo75 ha scrittoAnche io non sono convinto che all'estero si spenda così poco, dipende quello che uno cerca.

Conoscendomi, è bene che io rimanga in Italia :-D

E comunque....è tanto bella l'Italia :-) Ancora la devo visitare più della metà.

Il Salento per esempio mi manca, della Puglia ho fatto solo il Gargano. Vedrò se riesco....


sabato prossimo ho il volo per Brindisi...e poi mi giro il Salento!

da maxbor il 14 giu 2010 15:32


PaulySte ha scritto@ maxbor: dove si trova e come si chiama il tuo albergo in Alto Adige, così per curiosità?


A te come ad altri rispondo per MP.

Intanto causa "interferenze" ho dovuto spostare alcune date.
Andrò a Parigi dal 20 al 25 agosto e in Alto Adige dal 27 agosto al 3 settembre.
Anticipo la proposta di una serata a Milano o zona per il 4 o 5 settembre. Al tempo aprirò apposito topic.

Per tutti coloro che arrivano in Salento rinnovo l'invito a contattarmi. Se disponibile sarò felice di condividere una serata gastronomica.

da Delta il 19 giu 2010 07:00


dal 12 al 23 agosto vicino a Brunico.
prima volta in montagna d'estate.
sto raccogliendo info per pranzi e cene :D

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: scogghi

cron