Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da maxbor il 08 giu 2010 19:08


caneciccio ha scrittosi possono provare alcune buone osterie romane come Ojo a casa mia di Testaccio o l'Osteria Pistoia di Monteverde


Insomma questa Osteria Pistoia è una "buona" Osteria o una delle tante?

Se così fosse potrebbe allora essere preferibile il top delle pizzerie a una "banale" trattoria.

Chiarito questo punto o, meglio, indipendentemente da questo, mi rimetto alle altrui preferenze.

A presto!

da stefanbo il 08 giu 2010 19:10


Confermo quanto da me già detto prima e oggi: non conosco nessuna delle due, quindi per me è completamente indifferente.

Anch'io mi rimetto quindi tranquillamente alle scelte di Caneciccio ed Adem! :wink:

da adem il 10 giu 2010 11:09


Sentita CC, abbiamo sciolto le riserve sull'Osteria Pistoia (sempre che non ci siano proposte alternative last minute).
Se mi date conferma, procederei alla prenotazione, per le 21:30.
Chi c'è?

Io +1
CC & Lontrino
Maxbor
Stefanbo ?

PS Segnalo la possibilità di un fastidioso sciopero dei mezzi pubblici, io dovrei recuperare una macchina solamente verso le 9, pronto ad aiutare i bisognosi (max?)

da stefanbo il 10 giu 2010 11:45


Eccomi! :lol:
Io ci sono (solitario) ed ancora volevo decidere se venire con mezzi o automobile, se c'è sciopero il problema ovviamente non si pone ed a quel punto non avrei alcun problema a portare/riportare Max.

Comunque confermo per me da solo :wink:

da adem il 10 giu 2010 11:57


Perfetto, allora prenoto e passo a te il compito di scarrozzare il buon Max. Io sono limitato dal fatto che avrò la macchina solo per le 9 in zona Porta Pia.

da stefanbo il 10 giu 2010 11:59


Benissimo!
A domani :D

da adem il 10 giu 2010 12:17


Prenotato :D

da stefanbo il 10 giu 2010 12:20


Benissimo, grazie Adem e finalmente a conoscerci domani sera!

da maxbor il 10 giu 2010 13:08


adem ha scrittoSentita CC, abbiamo sciolto le riserve sull'Osteria Pistoia (sempre che non ci siano proposte alternative last minute).
Se mi date conferma, procederei alla prenotazione, per le 21:30.
Chi c'è?

Io +1
CC & Lontrino
Maxbor
Stefanbo ?

PS Segnalo la possibilità di un fastidioso sciopero dei mezzi pubblici, io dovrei recuperare una macchina solamente verso le 9, pronto ad aiutare i bisognosi (max?)


Confermo, parto stasera in treno.

Lo sciopero è solo di Autonomi e Cobas, i confederali (Cgil-Cisl-Uil-Cisal) lo fanno mi pare il 25, non dovrebbero quindi esserci blocchi totali.
In caso di necessità ci sentiamo.

da caneciccio il 10 giu 2010 23:56


Ok, noi ci saremo per le 9. Tommaso viene in tenuta da lavoro :lol: quindi facciamo un po' prima.
A domani!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da stefanbo il 11 giu 2010 09:53


Visto che Max ed io siamo abbastanza liberi ci faremo trovare anche noi alle 9.00 aspettando Adem 8) :D

da adem il 11 giu 2010 11:22


perfetto, dovrei farcela anche io per le 9/9:15

da maxbor il 14 giu 2010 17:16


Bella serata, siamo stati bene; se il riordino della sala non ci avesse fatti accorgere dell'ora ormai tarda avremmo continuato a dissertare di cibo e varia umanità fino al nuovo giorno. Grazie a tutti. E' stato un vero piacere stare con voi anche se ciò avviene solo quando io vengo su. :roll:
Alla prossima! :D

da stefanbo il 14 giu 2010 17:18


Grazie Max, concordo appieno, è stato un piacere rivedere te dopo la breve conoscenza di qualche mese fa, e poi conoscere Caneciccio, Lontrino, Adem e la sua bella, dopo il forfait per forza maggiore al Tino :cry:

Un saluto a tutti e speriamo a rivederci non alle calende greche!! 8)

34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi