Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Moscato di Scanzo e pesce di lago

da scogghi il 18 mag 2010 18:07


Per sabato 5 giugno abbiamo deciso di organizzare un giretto informale per deliziarci con queste due specialità :P

L'Azienda che visiteremo è questa mentre per il pranzo andremo qui scegliendo Il menu i classici di Zu

Chiunque fosse interessato si faccia avanti :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da cisejazz il 18 mag 2010 20:39


da valutare...

da Zolletta il 19 mag 2010 07:03


C'è lo zampino di SOLTUS ? :lol:

conosco bene il locale, ottimo rapporto qualità prezzo; forse il migliore dell'area Sebino..

Non posso risponderti subito, devo vedere il lavoro come va! Però se posso vengo volentieri !!

da SOLTUS il 19 mag 2010 09:11


Io ci sono.

Zolletta vedi di liberarti pure tu!!

da corona il 21 mag 2010 23:37


immagino che dopo la visita dell'azienda seguiate la val Cavallina fino a Endine Gaiano e poi svolta a destra per scollinare a Riva di Solto.
Prima di arrivare al livello del lago (4 o 5 tornanti da quando inizia la discesa) c'è un locale che si chiama guelfo negher, l'ambiente è un po' datato, ma il cuoco promette bene.
Carta dei vini ben fatta anche se migliorabile, pesce sempre freschissimo e prezzi amici, soprattutto se confrontati con lo Zu al quale bisogna però riconoscere una tradizione nella cucina del pesce notevole, un ambiente bello e una posizione favorevolissima.

da SOLTUS il 24 mag 2010 09:58


Conosco, conosco anche perchè dal mio nickname puoi capire quale sia la mia zona di provenienza :D :D

Personalmente al Guelfo Negher non ho mai avuto esperienze molto positive, anche se devo ammettere che dopo la terza ho smesso di frequentarlo (ultima visita circa due anni or sono).

Per Zu concordo su tutto e se dovessimo trovare la giornata meteorologica perfetta, è il valore aggiunto.

da scogghi il 01 giu 2010 09:33