scogghi ha scrittoEcco qui Ma prendi il treno delle 9.05 dalla centrale?
Prendo anch'io quel treno, ma mi fermo a Pavia. Se c'è posto vuoi venire con noi?
jumphrey ha scrittoIo prendo il treno delle 9.05, e sono sicuro di arrivare per le 11.30. A voi che sarete in auto un sabato di luglio verso le spiagge liguri auguro la medesima fortuna.
Comunque dalle 11.30 alle 13.00 un aperitivo ci sta tutto. Possiamo raggiungervi da Luchin. Al limite uno scambio di cellulari (non nel senso che ciascuno si porta via il telefonino dell' altro) potrebbe essere utile per coordinarci. Si potrebbe fare anche sul treno tra Milano e Pavia, se mi fate sapere dove siete seduti. Poi, eventualmente, potrete sempre far finta di non sentire le mie chiamate...
Per il ritorno, memore della fuga dal Tino di Roma, ho prudenzialmente prenotato quello delle 17,24.
capohog ha scrittojumphrey ha scrittoIo prendo il treno delle 9.05, e sono sicuro di arrivare per le 11.30. A voi che sarete in auto un sabato di luglio verso le spiagge liguri auguro la medesima fortuna.
Comunque dalle 11.30 alle 13.00 un aperitivo ci sta tutto. Possiamo raggiungervi da Luchin. Al limite uno scambio di cellulari (non nel senso che ciascuno si porta via il telefonino dell' altro) potrebbe essere utile per coordinarci. Si potrebbe fare anche sul treno tra Milano e Pavia, se mi fate sapere dove siete seduti. Poi, eventualmente, potrete sempre far finta di non sentire le mie chiamate...
Per il ritorno, memore della fuga dal Tino di Roma, ho prudenzialmente prenotato quello delle 17,24.
all'andata carrozza 6 posto 85 il tel te lo mando in MP (se no quella vecchia pazza di Sil mi fa le storie)....
scogghi ha scrittocapohog ha scrittojumphrey ha scrittoIo prendo il treno delle 9.05, e sono sicuro di arrivare per le 11.30. A voi che sarete in auto un sabato di luglio verso le spiagge liguri auguro la medesima fortuna.
all'andata carrozza 6 posto 85 il tel te lo mando in MP (se no quella vecchia pazza di Sil mi fa le storie)....
Io sono alla 9 posto 69
Capo ma allora tu vieni con noi? Ti devo raggiungere io alla carozza 6 così eviti di strapazzarti
jumphrey ha scrittoSiamo già a 5 giorni dall' evento e tutto tace... Non solo Capohog, vittima sacrificale dell' editoria post prandiale, non ha ancora pubblicato il suo articolo, ma nessuno ha nemmeno commentato la giornata sul forum.
Soprattutto mi sarei aspettato un minimo di outing da coscienza sporca sul fatto che in un evento solo ci siamo seduti ai tavoli di due ristoranti... Vergogna o problemi di digestione?
jumphrey ha scrittoSiamo già a 5 giorni dall' evento e tutto tace... Non solo Capohog, vittima sacrificale dell' editoria post prandiale, non ha ancora pubblicato il suo articolo, ma nessuno ha nemmeno commentato la giornata sul forum.
Soprattutto mi sarei aspettato un minimo di outing da coscienza sporca sul fatto che in un evento solo ci siamo seduti ai tavoli di due ristoranti... Vergogna o problemi di digestione?
nebbiolo75 ha scritto
Ma....veramente non avevo ancora finito di digerire che ho aperto un topic
saluti e piacere di averti conosciuto
Alberto
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: scogghi