Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Farinata, focaccia e...

da scogghi il 05 lug 2010 10:04


Che altro?
Approfittiamo della trasferta Ligure di sabato prossimo per gustare qualche specialità del luogo.

Si pensava di trovarsi verso le 11.30 da Luchin per un aperitivo a base di farinata :P

E poi sulla strada del ritono fermarsi a Recco per portare a casa uno splendido ricordo :P (magari io e calvin ci fermiamo anche all'andata per la colazione) :lol: :lol:

Chi fosse interessato si pronunci, in quanto, se si raggiunge un numero cospicuo prenotiamo per essere sicuri :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 05 lug 2010 10:10


Io arriverei in stazione alle 11.30 magari vi raggiungo la! dove si trova esattamente?

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 05 lug 2010 10:39


Ecco qui Ma prendi il treno delle 9.05 dalla centrale?
Prendo anch'io quel treno, ma mi fermo a Pavia. Se c'è posto vuoi venire con noi?

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 05 lug 2010 10:45


scogghi ha scrittoEcco qui Ma prendi il treno delle 9.05 dalla centrale?
Prendo anch'io quel treno, ma mi fermo a Pavia. Se c'è posto vuoi venire con noi?


Prendo quello, poi al ritorno quello dell 16.27.
All'andata volentieri anche se ho già prenotato
Al ritorno preferisco la strada ferrata :shock: :wink: :lol: :lol:
(massima fiducia nelle capacità automobilistiche di calvin eh...)

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 05 lug 2010 10:48


Ma alle 16.27 non riuscirai mai a prenderlo!!! :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 05 lug 2010 11:05


dalle 13 alle 16 sono tre ore... :wink:
se arrivano tutti puntuali perchè no...

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 05 lug 2010 16:26


Perché non ce la farai mai :-) semplice. E' come credere alla vita eterna...è mai tornato nessuno indietro a dirti che esiste?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 05 lug 2010 16:54


Sono fiducioso... e male che vada prendo il successivo :wink:

96 cubic inch of good vibs

da jumphrey il 08 lug 2010 05:44


Io prendo il treno delle 9.05, e sono sicuro di arrivare per le 11.30. A voi che sarete in auto un sabato di luglio verso le spiagge liguri auguro la medesima fortuna.
Comunque dalle 11.30 alle 13.00 un aperitivo ci sta tutto. Possiamo raggiungervi da Luchin. Al limite uno scambio di cellulari (non nel senso che ciascuno si porta via il telefonino dell' altro) potrebbe essere utile per coordinarci. Si potrebbe fare anche sul treno tra Milano e Pavia, se mi fate sapere dove siete seduti. Poi, eventualmente, potrete sempre far finta di non sentire le mie chiamate... :lol: :lol:
Per il ritorno, memore della fuga dal Tino di Roma, ho prudenzialmente prenotato quello delle 17,24.

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da capohog il 08 lug 2010 09:18


jumphrey ha scrittoIo prendo il treno delle 9.05, e sono sicuro di arrivare per le 11.30. A voi che sarete in auto un sabato di luglio verso le spiagge liguri auguro la medesima fortuna.
Comunque dalle 11.30 alle 13.00 un aperitivo ci sta tutto. Possiamo raggiungervi da Luchin. Al limite uno scambio di cellulari (non nel senso che ciascuno si porta via il telefonino dell' altro) potrebbe essere utile per coordinarci. Si potrebbe fare anche sul treno tra Milano e Pavia, se mi fate sapere dove siete seduti. Poi, eventualmente, potrete sempre far finta di non sentire le mie chiamate... :lol: :lol:
Per il ritorno, memore della fuga dal Tino di Roma, ho prudenzialmente prenotato quello delle 17,24.


all'andata carrozza 6 posto 85 il tel te lo mando in MP (se no quella vecchia pazza di Sil mi fa le storie).... :wink:

96 cubic inch of good vibs

Re: Farinata, focaccia e...

da johnleg il 08 lug 2010 09:32


[quote="scogghi"]Che altro?
Approfittiamo della trasferta Ligure di sabato prossimo per gustare qualche specialità del luogo.

Si pensava di trovarsi verso le 11.30 da Luchin per un aperitivo a base di farinata :P



:evil: :twisted: :evil: :twisted: Causa infortunio di un mio collega,mi è "ritornata" la guardia di venerdì notte :twisted: :evil:
Spero di farcela ad essere in orario almeno per il pranzo :oops:
Mi dispiace non solo per l'aperitivo,ma anche perchè mi ero organizzato per venire giu con un po' di calma.
Comunque: mangiare e mangeremo !!
A sabato !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da scogghi il 08 lug 2010 14:29


capohog ha scritto
jumphrey ha scrittoIo prendo il treno delle 9.05, e sono sicuro di arrivare per le 11.30. A voi che sarete in auto un sabato di luglio verso le spiagge liguri auguro la medesima fortuna.
Comunque dalle 11.30 alle 13.00 un aperitivo ci sta tutto. Possiamo raggiungervi da Luchin. Al limite uno scambio di cellulari (non nel senso che ciascuno si porta via il telefonino dell' altro) potrebbe essere utile per coordinarci. Si potrebbe fare anche sul treno tra Milano e Pavia, se mi fate sapere dove siete seduti. Poi, eventualmente, potrete sempre far finta di non sentire le mie chiamate... :lol: :lol:
Per il ritorno, memore della fuga dal Tino di Roma, ho prudenzialmente prenotato quello delle 17,24.


all'andata carrozza 6 posto 85 il tel te lo mando in MP (se no quella vecchia pazza di Sil mi fa le storie).... :wink:


Io sono alla 9 posto 69 :wink:
Capo ma allora tu vieni con noi? Ti devo raggiungere io alla carozza 6 così eviti di strapazzarti :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 08 lug 2010 14:45


scogghi ha scritto
capohog ha scritto
jumphrey ha scrittoIo prendo il treno delle 9.05, e sono sicuro di arrivare per le 11.30. A voi che sarete in auto un sabato di luglio verso le spiagge liguri auguro la medesima fortuna.
Comunque dalle 11.30 alle 13.00 un aperitivo ci sta tutto. Possiamo raggiungervi da Luchin. Al limite uno scambio di cellulari (non nel senso che ciascuno si porta via il telefonino dell' altro) potrebbe essere utile per coordinarci. Si potrebbe fare anche sul treno tra Milano e Pavia, se mi fate sapere dove siete seduti. Poi, eventualmente, potrete sempre far finta di non sentire le mie chiamate... :lol: :lol:
Per il ritorno, memore della fuga dal Tino di Roma, ho prudenzialmente prenotato quello delle 17,24.


all'andata carrozza 6 posto 85 il tel te lo mando in MP (se no quella vecchia pazza di Sil mi fa le storie).... :wink:


Io sono alla 9 posto 69 :wink:
Capo ma allora tu vieni con noi? Ti devo raggiungere io alla carozza 6 così eviti di strapazzarti :roll:



Ma sei proprio sicuro che prendere l'auto da Pavia (fa che incontriamo primus all'edicola della stazione) ed andare in auto in Liguria di sabto sia altamente raccomandabile?!? :shock:

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 08 lug 2010 15:01


Noi lo facciamo, sai che Calvin è allergico al treno :wink: Però se tu per sicurezza preferisci andare in treno nessun problema, vorrà dire che ci troveremo direttamente li :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da jumphrey il 15 lug 2010 08:41


Siamo già a 5 giorni dall' evento e tutto tace... Non solo Capohog, vittima sacrificale dell' editoria post prandiale, non ha ancora pubblicato il suo articolo, ma nessuno ha nemmeno commentato la giornata sul forum.
Soprattutto mi sarei aspettato un minimo di outing da coscienza sporca sul fatto che in un evento solo ci siamo seduti ai tavoli di due ristoranti... Vergogna o problemi di digestione? :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da nebbiolo75 il 15 lug 2010 08:52


jumphrey ha scrittoSiamo già a 5 giorni dall' evento e tutto tace... Non solo Capohog, vittima sacrificale dell' editoria post prandiale, non ha ancora pubblicato il suo articolo, ma nessuno ha nemmeno commentato la giornata sul forum.
Soprattutto mi sarei aspettato un minimo di outing da coscienza sporca sul fatto che in un evento solo ci siamo seduti ai tavoli di due ristoranti... Vergogna o problemi di digestione? :lol: :lol:


Ma....veramente non avevo ancora finito di digerire che ho aperto un topic :-)

saluti e piacere di averti conosciuto

Alberto

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 15 lug 2010 09:15


jumphrey ha scrittoSiamo già a 5 giorni dall' evento e tutto tace... Non solo Capohog, vittima sacrificale dell' editoria post prandiale, non ha ancora pubblicato il suo articolo, ma nessuno ha nemmeno commentato la giornata sul forum.
Soprattutto mi sarei aspettato un minimo di outing da coscienza sporca sul fatto che in un evento solo ci siamo seduti ai tavoli di due ristoranti... Vergogna o problemi di digestione? :lol: :lol:


Fossero stati solo due ristoranti... :oops:

Un bellissima giornata. Sulla cucina del Boccon Divino... solo buonini i calamaretti (per me avevano un condimento troppo aggressivo) e il cous cous, dove il pesce aveva cotture opinabili. Il piatto migliore a mio avviso sono stati i tagliolini con la graceola (Buzzy e lady Buzzy lo sanno, visto che ho svuotato anche i loro piatti). Rispetto a quanto letto su altri forum però la cucina mi è parsa molto tradizionale, immagino però si sia trattata di una scelta di chi ha contrattato il menu, o sbaglio?

da jumphrey il 15 lug 2010 09:15


nebbiolo75 ha scritto
Ma....veramente non avevo ancora finito di digerire che ho aperto un topic :-)

saluti e piacere di averti conosciuto

Alberto


Ooops! Sono proprio un forumista da strapazzo (volevo scrivere della domenica, ma oggi è giovedì!)

Comunque il piacere è stato senz' altro reciproco.

Ciao

Gianfranco

da capohog il 15 lug 2010 16:32


adesso mi metto al lavoro :wink:
a me invece il piatto che è piaciuto di più son stati proprio i totanetti appunto per quel che di diverso.

96 cubic inch of good vibs

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi