Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Roma (o dintorni) giovedì

da nebbiolo75 il 25 lug 2010 14:54


Ciao
chi ci sarebbe per una cena a Roma o dintorni per giovedì sera?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da stefanbo il 25 lug 2010 18:40


Con varie riserve (ma non per fare il rompino!! 8) forse io: sono traslocato/accampato ed in partenza domenica, quindi ancora insicuro: purtroppo proprio per i succitati motivi in caso sarei disponibile solo su Roma....Roma e non dintorni, ma insisto, non faccio testo da solo :wink:

Quindi seguo il forum e vedo l'evolversi, cerco ovviamente di dare risposta entro martedì

Salutoni! :D

da caneciccio il 25 lug 2010 20:34


Per noi dovrebbe essere fattibile :D tieni presente che abitiamo a 5 km cioè 5 minuti da Ostia 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da adem il 25 lug 2010 22:21


Mi dispiace, proprio giovedì festeggiamo 10 anni di reciproca sopportazione in quel di via dei banchi vecchi...

da nebbiolo75 il 26 lug 2010 12:37


caneciccio ha scrittoPer noi dovrebbe essere fattibile :D tieni presente che abitiamo a 5 km cioè 5 minuti da Ostia 8)


Ma quindi si va al Tino? :-D Ho letto il menù sul loro sito e ci sono come sempre cose interessanti. Io ci andrei al volo, però se ci sono anche altre idee allettanti non mi tiro indietro.

A Roma dovrei starci almeno una settimana per riprovare locali che mi sono piaciuti e provarne altri nuovi....e soprattutto mi ci vorrebbe uno stipendio doppio :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da caneciccio il 26 lug 2010 12:55


Noi abbiamo già ampiamente provato il menù nuovo e ha gran belle cose :D :wink:
Il Tino ci sarebbe comodo sempre per lo stesso motivo, Tommaso finisce di lavorare tardi e almeno così per le 9-930 ci siamo.
Purtroppo scegliendo un altro posto (che ne so, la Gatta, se si vuole fare una cosa easy) mettici sti 50-60 km di avanti-indietro e gli orari si sposterebbero di un bel po'
:( .
Altri posti da provare... boh? :roll: tornerei anche volentieri alla Glass (ci siao stati un paio di mesi fa, è MOLTO cresciuta) ma sta in centro :roll: :roll:
Però se avete idee proponete

ps invidio sommamente adem :evil:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 26 lug 2010 13:02


Beh escluderei il Pagliaccio :-) con i nostri chiacchericci rovineremmo la serata ad Adem....

Dai facciamo il Tino, io alloggio al Villa Eur appunto all'Eur e quindi Ostia o Roma mi andavano benissimo.

TINO giovedì 29 ore 21 e 30.....chi viene?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da adem il 26 lug 2010 13:41


Buon divertimento, quasi quasi vi invidio: al Tino hai la certezza di stare bene, 'ndo vado io tra aspettative e prezzi (belli alti entrambi) il rischio di uscire insoddisfatti è concreto :roll: :roll:
Alla prossima

da stefanbo il 26 lug 2010 13:47


Purtroppo come già detto ho problemi logistici a spostarmi di molto in questo periodo e da Montesacro ad Ostia ze un bruto afare :lol: :lol:

Quindi a malincuore vedrò Nebbiolo75 in altra occasione e rivedrò Caneciccio e Lontrino anche loro ad altra data...

Tutti sudisti siete (come location) , miiiii, chi all'Eur chi a 5 minuti da Ostia, bravi bravi, continuate così!! :wink: :D :D

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi