Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
62 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Milano o zona 3 settembre

da maxbor il 31 lug 2010 11:34


Ho ormai definito nei dettagli il programma per le vacanze e anche quest'anno io e la mia metà faremo un "toccata e fuga" milanese.
Siamo quindi disponibili a partecipare ad una riunione di mangioni per la sera di venerdì 3 settembre da organizzare a Milano o zona.
Location da definire anche se qualche idea c'è già.
Chi vuole essere dei nostri?

da Sabryli il 02 ago 2010 12:24


Ciao Maxbor!
Dove pensavi di andare per cena? :D

da maxbor il 03 ago 2010 08:41


Sabryli ha scrittoCiao Maxbor!
Dove pensavi di andare per cena? :D


Stiamo raccogliendo le idee, presto definiremo.

da maxbor il 03 ago 2010 13:12


Definito a tempo di record!

L'evento si terrà "DA CHIERICO" a Carbonara sul Ticino venerdì 3 settembre alle ore 21 (si invita alla puntualità).

Fino a 12 partecipanti si potrà mangiare alla carta, altrimenti l'amico Rinco ci proporrà un menu uguale per tutti.

Le iscrizioni sono aperte, chi vuol far parte della compagnia ne dia conferma qui.

Buone vacanze a tutti coloro che le devono ancora fare oppure che le stanno proseguendo!

da wineless il 08 ago 2010 17:42


Appuntamento segnato!
Tradizionale saluto agostano (solo rimandato di poco quest'anno) con l'amico maxbor e occasione per rivedere con piacere altri mangioni...
Accorrete numerosi!
:wink:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 08 ago 2010 17:50


Io ci sono +1; deirdre +1.
Ciao adry, un abbraccio!

da Sabryli il 08 ago 2010 18:25


Ciao mangioni!
Ci sono! :D

da calvin il 08 ago 2010 19:00


Come dico sempre per giustificarmi in queste occasioni.....

... il ristorante di Rinco è a soli 5 minuti da casa mia!!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Strini il 11 ago 2010 11:03


Presente! (X1)

A presto... 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da pillutta il 12 ago 2010 16:06


sarei tornato volentieri a farmi vedere dopo anni di lontananza dai mitici mangioni, ahimè lavoro e quindi nisba :(
Ne approfitto per salutare tutti
Pilo

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da inappetente il 23 ago 2010 22:27


...pure io lavoro ma quel giorno dovrei essere di ritorno dal Piedmont . E' "solo" ad un paio d'ore da Parma , quindi si può fare . Senza condizionare alcuno , se si potesse anticipare di una mezzoretta , visto che il giorno dopo lavoro , sarebbe solo una facilitazione personale . Mi adeguerò in ogni caso .
PS: chessibeve? Alla carta o posso permettermi di offrire una magnum ( o due) all'altezza dell'occasione?

da scogghi il 26 ago 2010 10:19


inappetente ha scrittoPS: chessibeve? Alla carta o posso permettermi di offrire una magnum ( o due) all'altezza dell'occasione?


Da Chierico (Rinco) con i vini è sempre un problema: nel senso che si passa dalla bonarda frizzante dell'Oltrepò Pavese ai Romanée Conti. Quest'ultimi riesce ad averli con una certa facilità grazie all'amicizia di Calvin che ha frequentato con loro le scuole a Broni :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Eccomi

da pluc il 27 ago 2010 13:27


Visto che venite nel "mio territorio" è mio dovere controllare cosa mangiate e cosa bevete "assaggiando" quà e là qualche piatto.
Ci vediamo venerdi. Ciao a tutti.

Re: Eccomi

da capohog il 27 ago 2010 13:33


pluc ha scrittoVisto che venite nel "mio territorio" è mio dovere controllare cosa mangiate e cosa bevete "assaggiando" quà e là qualche piatto.
Ci vediamo venerdi. Ciao a tutti.


Questi eroi silenziosi che si sacrificano per noi..8)

sorry non poterci essere ma parto quel giorno per le ferie, vi penserò mangiando il germano (il volatile non il turista)da Toni in quel di Gradiscutta (UD)

96 cubic inch of good vibs

Re: Eccomi

da primus il 27 ago 2010 16:00


capohog ha scritto vi penserò mangiando il germano da Toni in quel di Gradiscutta (UD)



slurp che bel ricordo che ho.....Filetto di maiale ai porri.....ho il piatto del buon ricordo in qualche angolo del magazzino.... :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 29 ago 2010 16:30


Ovviamente ci sono ( x 4. Io, mio cugino e relative consorti).

Ci avviamo ad un menu fisso per tutta la tavola. Contatterò in settimana Angelo (al suo rientro dalle ferie) per definire i dettagli.

Per quanto mi riguarda anche le 20,30 andrebbero bene ma si deve avere conferma da chi ha impegni di lavoro.

Se ci sono intolleranze o preferenze postarle al più presto!
Ultima modifica di maxbor il 29 ago 2010 18:01, modificato 1 volta in totale.

da inappetente il 29 ago 2010 17:41


... l'unica mia intolleranza , in questo momento , è con l'autostrada . Venerdì , per tornare da Foggia a Parma causa lavoro , ho impiegato 10 ore e mezzo invece delle solite 6 . Venerdì prossimo sarò nell'Agro Nocerino Sarnese e si prevede l'ultimo controesodo , ma dovrei farcela. Essendo non garante al 100% della possibilità di esserci a tempo debito , vedete voi se lasciarmi un posto oppure non tenerne conto ... finirà pure 'sto cazzo d'estate ...( che per me è il periodo peggiore lavorativo...)

da calvin il 29 ago 2010 17:52


Se riesci avenire faremo volentieri quattro chiacchiere... così vedrai che non siamo così cattivi, ma che ci disegnano così.....










PS
Porta i guantoni.....

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da scogghi il 29 ago 2010 18:24


inappetente ha scritto Venerdì prossimo sarò nell'Agro Nocerino Sarnese


Riesci a portare una cassa di pomodori?

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da scogghi il 29 ago 2010 18:30


Vediamo di fare un elenco:

Maxbor x4
wineless x1
Silbusin x2
Deirdre x2
Sabryli x1
Strini x1
Calvin x1
Pluc x1
Inappetente x 1
Scogghi x2

Siamo già in sedici quindi direi che si va sicuramente per il degustazione :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

62 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: scogghi